PDA

View Full Version : Acer 5920 problemi scheda

AudiMaster
12-03-2008, 22:39
Ciao a tutti,

ho un probema, ho comprato questa scheda
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150210209898&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005
su ebay pensando che funzionasse sul mio portatile Acer 5920 ma quando la inserisco nello slot di sinistra non succede nulla!!! Premetto che ho installato WinXP Pro e non vista!!! che sia dovuto a questo??? cmq anche da linux non la vede!!!!
Boh non so che fare... ditemi voi... non vorrei venderla se possibile... lo appena presa e non posso usarla!! che rabbia!!!

grazie a tutti anticipatamente

AudiMaster
13-03-2008, 14:08
UP

andy45
13-03-2008, 14:24
Ma quando la inserisci parte la ricerca dei driver?

smodding-desk
13-03-2008, 14:37
Sulla descrizione c'è scritto pcmcia, mentre il tuo notebook dovrebbe avere l'interfaccia express card. Quindi a meno di comprare un adattatore mi sa che è difficile che funzioni.

Bonex
13-03-2008, 14:44
Scusami he!! ma tu ne capisci o no di informatica???
Se hai davvero l'Acer 5920 cosa te la compri a fare una carta wireless pcmcia se il note prende solo le express card????
Poi non ha gia di suo la wireless????
Sarà vero ke quella è piu' potente ma xke nn ti basta quella ke hai???
Dacci almeno piu' informazioni sul note almeno ma cmq se hai davvero un AS5920 allora ha la express card e nn la pcmcia card e cmq ...
Un consiglio: o ti compri l'adattatore ed a quel punto dovrebbe andare oppure la vendi e te la compri compatibile con il tuo note ovvero express card...

AudiMaster
13-03-2008, 19:45
express card si trova ben poco... e cmq si sono a conoscenza del fatto che ho già la scheda integrata, grazie per avermi dato dell'idiota!!! cmq mi serve per testare la sicurezza della rete wifi attraverso una distribuzione linux backtrack 2... cmq devo prendere questo adattatore quindi??? vabè grazie... cercherò su ebay...