View Full Version : [Caserta + S.S]XBOX 360 USATA
Vendo 360 non funzionante (3 led rossi) ma si può riparare, la versione è una CORE, quindi solo con il suo pad originale a filo.
Per qualsiasi altra info non avete che da chiedere.
Prezzo 60€
Coda massimo 12 ore
Spedizione come volete
Pagamento postepay o vaglia
bigasluna
13-03-2008, 00:47
Vendo 360 non funzionante (3 led rossi) ma si può riparare, la versione è una CORE, quindi solo con il suo pad originale a filo.
Per qualsiasi altra info non avete che da chiedere.
Prezzo 60€
Coda massimo 12 ore
Spedizione come volete
Pagamento postepay o vaglia
ciao drunke, stavolta mi metto in coda per me, ma ho un paio di cosine da chiederti in pvt, che ti mandero' domani perche' ora vado a nanna.;)
Va benissimo, sono sempre disponibile, ciao e grazie, notte.
Coda, però vorrei informazioni su come si puo farla riparare
Si ciao, è possibile farla riparare presso un noto sito specializzato, se vuoi ti do il link in privato
Ok, mandami il link che controllo se conviene! Ripararla da soli altrimenti? Ci sono guide che spiegano dov'è il problema?
Ripararla da solo non conviene, ci vorrebbero attrezzature costose per il reballing della gpu, perchè e di questo che si tratta, comunque ti do il link in privato
hai pvt, grazie per l'interessamento
marioshi
13-03-2008, 19:20
in coda con scambio a mano...hai pm......
-andrea-
13-03-2008, 19:22
coda al tuo prezzo scambio a mano, dovrei essere il primo, visto il precedemte topic e i pvt.
Coda, però vorrei informazioni su come si puo farla riparare
Lascio la coda, ho appena portato a casa una PRO nuova di zecca :D
Grazie comunque per la grande disponibilità!!
E di cosa, son contento per te, alla prossima (spero)
Faccio il punto della situazione, gli unici ancora in coda sono;
1)-andrea- con scambio a mano per 60€ + spese di spedizione (in coda per precedente 1 post chiuso per mancanza di prezzo)
2)bigasluna 60€ + spese spedizione
PS: Considero sempre prima il pagamento e poi la spedizione, mi sembra ovvio
-andrea-
13-03-2008, 19:46
Faccio il punto della situazione, gli unici ancora in coda sono;
1)-andrea- con scambio a mano per 60€ + spese di spedizione (in coda per precedente 1 post chiuso per mancanza di prezzo)
2)bigasluna 60€ + spese spedizione
PS: Considero sempre prima il pagamento e poi la spedizione, mi sembra ovvio
Se ritiro a mano niente spedizione, vengo io a caserta, ci lavoro.
bigasluna
14-03-2008, 13:17
Ciao Drunke, up per te e lascio la coda, ho per ora altre spese, grazie lo stesso;)
Ok grazie lo stesso, se -andrea- vuole concludere sono pronto, rimane solo lui in coda
Faccio sapere per chi è interessato, che la console è ancora in vendita.
Faccio sapere per chi è interessato, che la console è ancora in vendita.
Coda, ma ti mando un PM!
Ciao :D
Ulteriore ribasso, 60€ comprese spese di spedizione ;)
Coda ma gradirei sapere se è compreso tutto quello che c'è nella confezione originale, se il lettore funziona, se è stata moddata ed eventuali tentativi di riparazione!!
Ciao
Mi tolgo dalla coda ;)
Buona vendita Drunke :D
Coda ma gradirei sapere se è compreso tutto quello che c'è nella confezione originale, se il lettore funziona, se è stata moddata ed eventuali tentativi di riparazione!!
Ciao
La confezione comprende oltre alla console, il pad originale con filo, alimentatore, e i vari libretti di istruzioni, il lettore funziona (Hitachi), sostituita la pasta termica con una di ottima qualità (Zalman), sostituite le x-clamps, in fine c'era una ventola all'interno per una migliore dissipazione, esternamente invece c'è una griglia stile pc, che permette di far entrare l'aria fresca all'interno (grazie alla ventola)
dragonzord
16-03-2008, 02:10
ciao te la prendo io a mano, possiamo vederci anche domani in mattinata x lo scambio fammi sapere
Ciao, per me va bene, sei l'unico in questo momento, vuoi altre info o va bene cosi? C'è scritto tutto un pò più su, dimmi tu, anche in pv
dragonzord
16-03-2008, 10:41
perfetto hai pvt
Ma è modificata? E per caso sai quanto costano le riparazioni?
Ma è modificata? E per caso sai quanto costano le riparazioni?
Ciao, si ha il firmware modificato, la riparazione si aggira se non sbaglio sulle 60€ con spese comprese andata è ritorno, presso un centro specializzato.
Grazie per l'interessamento.
Buona domenica delle palme a tutti ;)
Riassumendo la coda;
1)Camel
2)Dragonzord
3)dad_89
26oblivion88
16-03-2008, 12:53
Se smebri in coda per il pad a 15€ spedito!!!! :) :)
dragonzord
16-03-2008, 13:21
ricorda che io sono in coda con scambio a mano eh?
ricorda che io sono in coda con scambio a mano eh?
Se guardi bene vedi che camel è il primo in coda, se non la prende lui allora la vendo a te, comunque entro stasera saprò la conferma, un pò di pazienza, grazie ;)
60 eh va bhè lascio la cosa, grazie lo stesso :D
60 eh va bhè lascio la cosa, grazie lo stesso :D
Di nulla, grazie a te ;)
dragonzord
16-03-2008, 23:51
allora lo facciamo questo scambio a mano?
allora lo facciamo questo scambio a mano?
Ciao, mi dispiace, camel ha confermato l'acquisto, purtroppo c'era prima lui in coda, altrimenti non avrei avuto problemi a darla a te ;)
dragonzord
17-03-2008, 07:38
mah la cosa che mi lascia interdetto è che sabato notte mi avevi dato conferma..e in effetti nel suo post camel chiedeva prima chiarimenti quindi x questo nn l'avevo considerato..poi improvvisamente è comparsa la coda, buon x lui che devo dirti
Ciao
mah la cosa che mi lascia interdetto è che sabato notte mi avevi dato conferma..e in effetti nel suo post camel chiedeva prima chiarimenti quindi x questo nn l'avevo considerato..poi improvvisamente è comparsa la coda, buon x lui che devo dirti
Questo è il suo messaggio, lui si e messo in coda chiedendo informazioni, quindi non potevo fare altrimenti, mi dispiace che ci sei rimasto male, ho solo rispettato le regole del forum, tutto qui ;)
Si può chiudere, venduta a Camel, grazie a tutti per l'interessamento ;)
Si può chiudere, venduta a Camel, grazie a tutti per l'interessamento ;)
Pacco arrivato stamani, tutto ok, ottimo venditore!:D
piccolo off topic:
posso avere anche io in pvt il link dove riparare tale console ( spero in campania) con anche il costo?
nn si sa mai *_*
cmq up x te
e sgrat sgrat x me :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.