View Full Version : Router D-Link DI-524
briscolone
12-03-2008, 23:19
non riesco accedere all'indirizzo IP del router che non ricordo. Se immetto l'IP 192.168.1.1 (che era quello che mi ricordavo) mi appare quello di pirelli
per vs info ne ho due a cascata
sfiga vuole che il CD oggi mi ha smesso di funzionare (volevo usare il D installativo)
briscolone
12-03-2008, 23:48
risolto
grazie
randomxx
06-01-2009, 14:57
(volevo usare il D installativo)
Il D installativo? Il driver si può scaricare...
pegasolabs
06-01-2009, 16:06
Il D installativo? Il driver si può scaricare...
Credo che a Marzo dello scorso anno abbia risolto ;)
Inutile uppare thread in questo modo (mi riferisco anche agli altri).
inter1908
25-01-2009, 23:51
Credo che a Marzo dello scorso anno abbia risolto ;)
Inutile uppare thread in questo modo (mi riferisco anche agli altri).
Chiedo scusa, ma questo router può svolgere la funzione WIFI-LAN?? Ovvero captare il segnale wifi che proviene dal mio modem wifi e mettermi a disposione la connessione sull eporte lan?
pegasolabs
26-01-2009, 00:12
Si chiama funzione client. Non credo, almeno con i firmware originali.
inter1908
26-01-2009, 00:16
Si chiama funzione client. Non credo, almeno con i firmware originali.
Grazie per la risposta, che tu sappia ci sono firmware per trasformarlo in client?
Ad Esempio che tu sappia il DLINk DWL-G710 funge anche da client?
Grazie
pegasolabs
26-01-2009, 00:23
Grazie per la risposta, che tu sappia ci sono firmware per trasformarlo in client?
Ad Esempio che tu sappia il DLINk DWL-G710 funge anche da client?
GrazieNormalmente gli access point puri (molti) hanno questa funzione.
Firmware non so aiutarti prova a vedere se il tuo router supporta gli openwrt e i routertech e se questi consentono di usarlo come client.Come client ci usi solo 1 pc dall'altro lato.
Il 710 alias il bundle col 2640 non ce l'ha.
In ogni caso se ci dici l'altro router qual'è potrebbero bastarci minori funzionalità per far andare il tutto.
Nel primo link in firma ci trovi qualche thread di modelli simili la cui lettura potrebbe comunque giovarti.
inter1908
26-01-2009, 10:58
Normalmente gli access point puri (molti) hanno questa funzione.
Firmware non so aiutarti prova a vedere se il tuo router supporta gli openwrt e i routertech e se questi consentono di usarlo come client.Come client ci usi solo 1 pc dall'altro lato.
Il 710 alias il bundle col 2640 non ce l'ha.
In ogni caso se ci dici l'altro router qual'è potrebbero bastarci minori funzionalità per far andare il tutto.
Nel primo link in firma ci trovi qualche thread di modelli simili la cui lettura potrebbe comunque giovarti.
Francamente ho capito che non posso utilizzare il D-LINK DI-524 come client e non ho capito se posso utilizzare il D-LINK G710:mc:
Non ho capito qual'è il post dove posso vedere il client.
Io ho un modem alice wifi della pirelli ( bianco con le due antenne )
Se ti dicessi D-LINK 2100AP? Questè è un client puro?
Alberto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.