PDA

View Full Version : [JAVA]Debugger grafico

braian
12-03-2008, 21:55
Vorrei sapere se esistono debugger grafici per java, magari free. Io per il C uso DDD e devo dire che mi trovo bene. Magari potete darmi qualche consiglio e a seconda della dimensione delle applicazioni conviene usarne uno o un'altro.
:ot: Sapete se DDD si può usare anche per il C++?

71104
12-03-2008, 22:21
oltre al debugger ti consiglio tutto l'IDE: usa Eclipse o NetBeans.

braian
13-03-2008, 15:11
Si, io uso Eclipse e anche Netbeans ma vorrei avere una risposta alla mia prima domanda grazie

dupa
13-03-2008, 15:35
cosa vuol dire debugger Grafico?
il debugger di eclipse mi pare faccia molto bene il suo lavoro.

71104
13-03-2008, 20:42
Si, io uso Eclipse e anche Netbeans ma vorrei avere una risposta alla mia prima domanda grazie ah guarda quel tono di merda che hai anche in quello schifosissimo avatar te lo puoi proprio togliere :asd:, specialmente quando sei tu a non aver capito un cazzo di quello che ti si dice :rolleyes:

se tu dici "debugger grafico" il resto del mondo (che ti piaccia o no) capisce "debugger con interfaccia grafica", precisamente come quello di Eclipse.

braian
14-03-2008, 02:22
Non mi pareva di avere avuto un tono come dici tu, la mia era semplicemente una richiesta perchè non avevo capito una cosa. Ti ringrazio della risposta, io uso eclipse ma non ho mai provato il debugger grafico ed onestamente non ero a conoscenza che lo avesse. Per quanto riguarda tutte le offese riguardo all'avatar e le parole che hai espresso, non voglio creare polemiche, ma ti sarei davvero grato se potessi non usarle, se non scusarti di averle dette, visto anche il ruolo di Member che ricopri. Capisco che sono abbastanza niubbo ma ti ripeto che se ho dato l'impressione di avere un tono di richiesta forzata non era davvero mia intenzione. Mi sono trovato benissimo per ora su HWUPG e spero che non ci siano problemi in futuro.
Grazie comunque ancora per le risposte.

cionci
14-03-2008, 03:07
ah guarda quel tono di merda che hai anche in quello schifosissimo avatar te lo puoi proprio togliere :asd:, specialmente quando sei tu a non aver capito un cazzo di quello che ti si dice :rolleyes:
Che hai in questi giorni ? Non trovo alcuna giustificazione per queste tue parole nei post di braian. Sei sospeso 3 gg.

cionci
14-03-2008, 03:08
ah guarda quel tono di merda che hai anche in quello schifosissimo avatar te lo puoi proprio togliere :asd:, specialmente quando sei tu a non aver capito un cazzo di quello che ti si dice :rolleyes:
Che hai in questi giorni ? Non trovo alcuna giustificazione per queste tue parole nei post di braian. Sei sospeso 3 gg.

Hal2001
15-03-2008, 01:49

Quindi è sospeso per 6 giorni? :D

Era per sdrammatizzare non voglio burlarmi di nessuno ;)