PDA

View Full Version : Qualcuno lo sa???

luganze
12-03-2008, 20:58
Intanto volevo fare i complimenti per lo splendido sito.
vorrei sapere se qualcuno può sapere come fare due cosine su windows me (millenium).
1) ho utilizzato un mio modem isdn della trust funzionante su pc con windows xp su un pc piu vecchio con installato windows me. il problema è che non riesco a fare le due connessioni insieme,mi da un canale alla volta!:muro:
ho usato i driver per windows me e ho installato anche il suo programma di utility.
con questo programma di utility mettendo il numero di telefono,fa una prova delle due linee e infatti vanno entrambe. invece nella connessione guidata, ho anche provato in mille modi :mc: ,mi fa configurare solo il canale 0 ho il canale 1. in windows xp potevo scegliere tutti e due. mi sapeste dire come fare?:help:
p.s. ho installato tutti gli aggiornamenti con windows update,tranne quelli per le lingue.

2)sempre su questo pc ho trovato installato windows 2000 ma non sono riuscito ad aggiornarlo, ho provato in vari modi anche dal sito genuine,perche non mi installa il controllo di autenticità. non è pirata è originale solo che non mi si installa il controllo e quindi non riesco a scaricare gli aggiornamenti.:doh:
in pratica vorrei aggiornarlo per via,anche, dei .pps, adesso mi dice che non riesce ad aprirli perche non contengono diapositive.io con il mio pc li apro benissimo,premetto che ha powerpoint installato con office. aiutatemi......:cry:

Grazie,luca.

kiba87
13-03-2008, 09:41
cioè fammi capire... te vorresti collegare due pc a internet tramite un solo modem giusto?

per quanto riguarda il problema di w2k non c'è bisogno di installare il software genuine.. basta che ti colleghi al sito di windows update e li lanci da li gli aggiornamenti... se il problema poi è PowerPoint devi scaricare gli aggiornamenti di office dal sito di office update

Sito Office Update (http://office.microsoft.com/it-it/downloads/default.aspx)

Sito Windows Update (http://www.windowsupdate.microsoft.com/)

luganze
13-03-2008, 15:43
no. voglio usare il mio modem su un pc diverso che ha installato windows me...solo che non mi da la possibilita ,quando creo una connessione di rete,di poter settare entrambe le linee. nel altro pc con windows xp, me lo faceva fare..era per fare un paragone che ho parlato dei due pc.
nel pc con windows me ho installato le sue utility,del modem,mi fa funzionare entrambe le linee come prova e mi dice che è tuttto ok. ma come ho gia detto con windows me non rieco a trovare l opzione di mettere tutti i canali\linee per la connessione.