View Full Version : help me problema con assassin's creed
Ragazzi ho un problema con questo gioco,ieri ho finito di scaricare la versione per pc...oggi dopo averla installata fremevo per provarlo subito...sono stato a giocare per circa 5 ore...però quando ho raggiunto il terzo livello il gioco inspiegabilmente mi si è bloccato...e mi dava un errore...ho provato a farlo ripartire ma sempre la stessa cosa...qualcuno di voi mi puo consigliare...ps il gioco è da paura troppo forte...ha una grafica spettacolare ed è molto bello...Aiutatemi
io editerei :rolleyes:
dal regolamento:
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
lol lol lol
p.s. assasin s creed in italia non è ancora uscito. :stordita:
in che senso...perchè dovrei editare?
in che senso...perchè dovrei editare?
perchè il gioco lo hai scaricato e perchè la versione che si trova sui siti warez è una beta buggatissima. ;)
per "mafio" ,io l'ho già scaricato e fatto i primi 2 livelli e il gioco è interamente in lingua italiana...e per pc
FallenPro
12-03-2008, 20:29
stai violando il regolamento:rolleyes: ... ma darsi una letta prima no eh?
ultimamente leggendo questa sezione del forum mi pare che ci sia sempre più gente che sostiene la pirateria...
ultimamente leggendo questa sezione del forum mi pare che ci sia sempre più gente che sostiene la pirateria...
sostenerla non è contro il regolamento
vabbè vuol dire che andrò altrove...in questo forum ci sono molti falsi moralisti...che prima parlano di pirateria e poi sono i primi a scaricare
vabbè vuol dire che andrò altrove...in questo forum ci sono molti falsi moralisti...che prima parlano di pirateria e poi sono i primi a scaricare
ci saranno anche falsi moralismi, sta di fatto che parlare di warez in generale è contro regolamento quindi.....
forse non hai capito che quello che ti è stato detto serve solo per evitare che tu venga bannato. :O
riazzituoi
12-03-2008, 20:39
Pensa che Atlante sostiene il Mondo sulle sue spalle :O
Pensa che Atlante sostiene il Mondo sulle sue spalle :O
:asd:
A prescindere...
C'è scritto ovunque che quella versione (è una beta) si blocca all'ingresso di quella città, per ora quella versione del gioco non va bene. Dovrai attendere la versione ufficiale che verrà venduta a breve.
wolverine
12-03-2008, 22:36
QUI non si parla di warez punto e stop.. non ridere troppo visto che presto il gioco ti crasherà.. :mbe: :doh:
Gabro_82
12-03-2008, 22:45
E aggiungo che io c'ero... :asd:
sostenerla non è contro il regolamento
purchè non se ne faccia l'apologia sul forum... e come capirai basta veramente poco per varcare la linea del consentito
non è un discorso di fare o meno i falsi moralisti: chi si iscrive e posta su hwupgrade ne accetta le regole, non lo prescrive il dottore di venire a postare qui sopra per cambiare lo status quo :-)
City Hunter '91
12-03-2008, 23:20
c'ero anche io e cmq sta versione pirata di assassin creed torna come un fantasma che vaga e non riesce a trovare la pace :D e' gia il terzo topic che si chiudera' su sto gioco.
Ma i regolamenti sono optional o pensi che il mondo vada avanti con ognuno che fa quel che gli pare!Se non sapete rispettare delle semplici regole di un forum rispondendo pure malamente quando ve lo si fa presente,allora siamo messi male.:rolleyes:
A prescindere...
C'è scritto ovunque che quella versione (è una beta) si blocca all'ingresso di quella città, per ora quella versione del gioco non va bene. Dovrai attendere la versione ufficiale che verrà venduta a breve.
Capito elish84 ?? a breve sarà venduta... quindi aspetta. :D
City Hunter '91
13-03-2008, 08:38
ma quanti mb è l'iso?
Non c'e' piu ceco di chi non vuol leggere eh
Visto che anche i moderatori giustamente hanno una vita sociale e non possono stare a monitorare h24 il forum si cerca di dare una mano che tanto non costa nulla:
AVVISO A TUTTI I BIMBI PACIOCCOSI E FURBI
Sul forum di hw non si puo' parlare di pirateria allo scopo di richiedere informazioni per praticarla o per saperne di piu su crack e info generali su release quali iso ecc.
Luiprando
13-03-2008, 09:26
:stordita:
io c'ero
e comunque una precisazione
Sara' pieno di falsi moralisti pero'...se c'e' un regolamento quello e'!!!
E se io voglio scaricare col mulo...allora lo faccio!!!pero' se poi non mi va un gioco e me ne mettoa parlare sul forum allora sono doppiamente pirla perche' avendo letto il regolamento SO CHE NON SI PUO' FARE!!
PUNTO!
Capito elish84 ?? a breve sarà venduta... quindi aspetta. :D
:rolleyes:
riazzituoi
13-03-2008, 09:49
:rolleyes:
Cosa c'è di male. Gli ha dato un giusto consiglio, cioè di aspettare la versione ufficiale e di acquistarla alla sua uscita
:)
elish84 sospeso 2 settimane per warez.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.