Entra

View Full Version : MacBook nuovo di zecca: problema bottone del touchpad

Liam Gallagher
12-03-2008, 19:35
PREMESSA: SONO UNO STUPIDONE -.- AVEVO IL MOUSE BLUETOOTH IN BORSA E NON L'AVEVO SPENTO, INDI SI PREMEVA E FACEVA QUEL RISULTATO, VABBE LASCIO IL POST IN CASO QUALCUNO FACCIA NA STUPIDATA SIMILE, C'HO PENSATO SOLO ORA -.-

Un saluto, sono abbastanza triste a cercare aiuto dopo solo qualche giorno che ho il mio primo mac....

Mi e' gia capitato almeno 4 volte in questi due giorni, praticamente utilizzando il "click destro" usando 2 dita sul pad e il bottone ogni tanto mi capita che dopo averlo fatto il bottone del touchpad diventa totalmente non-responsivo.

E non solo, e' come se il puntatore non funzioni piu, si muove nello schermo ma per esempio se passo sul dock, non si "animano" piu le icone, e non posso fare altro che riavviare....

Sono abbastanza deluso di un bug cosi stupido che mi fa diventar matto, qualcuno ha avuto problemi simili? ho fatto tutti gli update possibili, ma non cambia ogni tanto lo fa, ad esempio pochi imnuti fa l'ho tolto dal "stop" ed era in quello stato, qunado l'ho messo in stop andava... non so cosa possa essere... ho installato un po di programmi ma non dovrebbe creare sti problemi su mac os x....

Idee?

Ho un idea per me stesso: pensare a ste boiate :)

Prome
12-03-2008, 20:05
Mi sono sempre comportato come hai descritto tu, ma non ho mai riscontrato questo problema. Se è in garanzia, portalo in un centro assistenza.

Liam Gallagher
12-03-2008, 20:13
Mi sono sempre comportato come hai descritto tu, ma non ho mai riscontrato questo problema. Se è in garanzia, portalo in un centro assistenza.

Eh leggi l'inizio del post... il problema era il Mighty Mouse nella borsa che non avevo spento, quindi si "premeva" nella borsa e continuava a mantenere il bottone "premuto" causandomi sti sbarellamenti :) l'ho spento ed e' andato tutto ok.