View Full Version : Outlook express
Ciao a tutti ho installato sul pc norton internet security 2005, il problema è che ad ogni riavvio del pc outlook express modifica il server di pop3 con localhost sul mio account di posta!!! Come posso fare affinchè rimanga quello di alice???
Angelus88
12-03-2008, 23:39
Forse è qualche opzione di quella m***a che è Norton Internet Security... prova a ricreare cmq l'account di outlook
ok grazie provo a ricrerare l'account da capo speriamo di risolvere!!
Ti piazza localhost perchè l'antivirus verifica le mail in ingresso prima di scaricarle. Se tu rimetti il pop originale non verranno più controllate. Decidi cosa preferisci...
Ti piazza localhost perchè l'antivirus verifica le mail in ingresso prima di scaricarle. Se tu rimetti il pop originale non verranno più controllate. Decidi cosa preferisci...
Ah ok questo non lo sapevo cmq anche se lo modifico al successivo riavvio ritorna localhost()!!
Si, finchè non disabiliti la scansione delle mail in arrivo....
Ok grazie mille!! Allora lo disabilito perchè con localhost() non riesco a ricevere le mail!!
Angelus88
14-03-2008, 12:30
Non è normale sta cosa però... se uno vuole fare la scansione come deve fare allora?
E' la prima volta che mi capita con norton questo problema di solito non modificava l'account!!!
Non è normale sta cosa però... se uno vuole fare la scansione come deve fare allora?
Cosa non è normale? Che ti piazzi il localhost? Non tutti gli antivirus lo fanno. AVG free non lo fa ma le mail le controlla lo stesso. Dipende dall'antivirus....
Angelus88
14-03-2008, 14:51
Cosa non è normale? Che ti piazzi il localhost? Non tutti gli antivirus lo fanno. AVG free non lo fa ma le mail le controlla lo stesso. Dipende dall'antivirus....
Ecco... una ragione in più per mandare al diavolo Norton :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.