View Full Version : [PE+Sped] Xbox360 HDMI + Mod
Buonasera a tutti,
Vendo Xbox 360 versione HDMI con : Memory Card 256Mb, Pad wireless, Cuffie e tastierino a 210 € s.s. j+3 incluse!.
La consolle è moddata (iXtreme 1.41) perciò non in garanzia, ma perfettamente funzionante e soprattutto non BANNATA, ragion per cui potete andare sul live come e quando più volete.
Regole coda :
- Precedenza consegna a mano
- Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento.
cosworth6k
12-03-2008, 18:18
Buonasera a tutti,
Vendo Xbox 360 versione HDMI con : Memory Card 256Mb, Pad wireless, Cuffie e tastierino a 210 € s.s. j+3 incluse!.
La consolle è moddata (iXtreme 1.41) perciò non in garanzia, ma perfettamente funzionante e soprattutto non BANNATA, ragion per cui potete andare sul live come e quando più volete.
Regole coda :
- Precedenza consegna a mano
- Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento.
ciao,è una "falcon"?
ciao,è una "falcon"?
boh, non so dirtelo... comunque ha l'hdmi e il lettore BenQ :)
makamura
12-03-2008, 18:35
codaaaaa ci sentiamo in pvt
armidina89
12-03-2008, 19:57
ciao io mi metto in coda ma se scendi di prezzo e di un bel po anche...considerando che dal 14 marzo la ARCADE costa NUOVA 199 euri di certo nn la prendo a 210...diciamo che se arrivi a 130 la prendo...fammi sapere ciao
makamura
12-03-2008, 20:41
perdonami ma lascio...
cosworth6k
12-03-2008, 23:28
fammi un favore,guarda se sulla scatola trovi la scritta 175w se si è una falcon;)
skywalker71
13-03-2008, 08:44
Interessato ma se scendi di prezzo.
coda per 200 con ss incluse e concludiamo subito..pagamento immediato.ciao
coda per 200 con ss incluse e concludiamo subito..pagamento immediato.ciao
Si può fare... contattami in privato o aggiungimi su msn così possiamo concludere la trattativa :)
In trattativa con Desmox... vediamo come va a finire :)
Dovrebbe ricaricarmi a breve, perciò non resta che attendere un altro poco...
si ricarico...un po' piu' tardi, un pochino di pazienza :D
notizie? hai la casella pvt piena..
E' vuota... oggi pomeriggio vado a spedire e ti mando il codice al max. entro domattina ;)
coda
La xbox360 è stata gia' pagata...sto aspettando il codice spedizione..
E' passata una settimana dal pagamento, è possibile tanta non curanza?:mbe:
Peraltro sei stato online, e non hai risposto ne' al mio pvt di 3 giorni fa'..ne' qui al post...vedi tu che fare ti concedo altri 2 giorni di tempo e gradirei quanto meno una risposta per sms..col numero che ti lascerò per pvt.
Per ora Buona Pasqua..
Non amo dar giudizi negativi..ma mi sento di chiudere il post per i disagi derivati dall'acquisto all'utente VeG.
Comunicabilita' praticamente inesistente.
Prodotto intatto e preciso, ma con una componente mancante (cavo per ricaricare joypad), pacco comunque arrivato con oltre una settimana di ritardo...è afflitto da problemi fisici di varie nature...che gli impedisce di portar a termine acquisto e rispondere a messaggi o sollecitazioni.
E a mio parere l'indifferenza in una compra-vendita è l'aspetto peggiore!
p.s. è quasi sempre presente su messenger..
@VeG
Dando quindi per scontato che non intendi risolvere il problema O DISTRAZIONE...risolvo il problema da me, acquistando quello che mi serve di tasca mia..per quanto mi riguarda non comprerò mai piu' da te..
davidecult
01-04-2008, 13:24
che figura :tapiro:
Non amo dar giudizi negativi..ma mi sento di chiudere il post per i disagi derivati dall'acquisto all'utente VeG.
Comunicabilita' praticamente inesistente.
Prodotto intatto e preciso, ma con una componente mancante (cavo per ricaricare joypad), pacco comunque arrivato con oltre una settimana di ritardo...è afflitto da problemi fisici di varie nature...che gli impedisce di portar a termine acquisto e rispondere a messaggi o sollecitazioni.
E a mio parere l'indifferenza in una compra-vendita è l'aspetto peggiore!
p.s. è quasi sempre presente su messenger..
@VeG
Dando quindi per scontato che non intendi risolvere il problema O DISTRAZIONE...risolvo il problema da me, acquistando quello che mi serve di tasca mia..per quanto mi riguarda non comprerò mai piu' da te..
Purtroppo leggo soltanto ora questo messaggio, ti ripeto che nel pacco ho sbagliato ad inserire la batteria e non le pile, quindi ti ho dato un prodotto in più per sbaglio, ma non ho messo, ovviamente, il caricatore anche perchè non ce l'ho più... Comunque, bastava contattarmi su msn, ma visto che non l'hai fatto... Lascio a voi ogni commento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.