View Full Version : [aq] vendo hp compaq6720s
ciao a tutti causa doppio regalo vendo computer portatile hp compaq 6720s imballato...
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06b/22655-283701-283701-283701-12434490-80464595-80636132.html
450€ spedizione in j+1 assicurata inclusa
a richiesta posso fornire di cd driver per windows xp
Ciao, sarei interessato. A garanzia come stiamo messi? Quanto lo hai usato? Si possono vedere delle foto?
Grazie mille.
Vegan
Ciao, sarei interessato. A garanzia come stiamo messi? Quanto lo hai usato? Si possono vedere delle foto?
Grazie mille.
Vegan
ciao il pc è nuovo me lo hanno regalato ieri è imballato e mai acceso ed io gia ne ho uno identico e va benissimo ed è per questo a chi interessato regalo i driver per l'xp garanzia 2 anni a partire dal 13.03.2008 per la foto inviami un mp con il tuo indirizzo email che te le invio ma per far cio devo aprire la scatola....
ciao il pc è nuovo me lo hanno regalato ieri è imballato e mai acceso ed io gia ne ho uno identico e va benissimo ed è per questo a chi interessato regalo i driver per l'xp garanzia 2 anni a partire dal 13.03.2008 per la foto inviami un mp con il tuo indirizzo email che te le invio ma per far cio devo aprire la scatola....
Ciao, guarda...credevo che il prezzo fosse un affare ma mi rendo conto che qui:
http://www.glpc.it/index1.html
lo si trova alla stessa cifra, compreso di IVA; l'estensione della garanzia qui la mettono a 32 euro.
Per le foto, se il tuo è identico, fotografa il tuo.
Rimango interessato se cali il prezzo di un buon 20% almeno...
Grazie mille.
Vegan
alfredo.carrozza
13-03-2008, 08:28
Ciao se scendi un po di prezzo lo prendo io.
Ciao, guarda...credevo che il prezzo fosse un affare ma mi rendo conto che qui:
http://www.glpc.it/index1.html
lo si trova alla stessa cifra, compreso di IVA; l'estensione della garanzia qui la mettono a 32 euro.
Per le foto, se il tuo è identico, fotografa il tuo.
Rimango interessato se cali il prezzo di un buon 20% almeno...
Grazie mille.
Vegan
scusa ma in quel link che mi hai dato il mio pc non ce (hp compaq 6720S)
e poi nota che fanno 2 modelli la sigla è la stessa con 2 processori diversi è quello che ho io è intel centrino duo e costa nuovo 639€ e quello con il processore sempron costa 469€
Ciao se scendi un po di prezzo lo prendo io.
ciao il massimo che posso scendere è 420€ spedizione j+1 assicurata inclusa
Verissimo, ho fatto confusione io per via delle sigle.
Lo prendo io al tuo ultimo prezzo.
Vegan
Verissimo, ho fatto confusione io per via delle sigle.
Lo prendo io al tuo ultimo prezzo.
Vegan
ti ho inviato un mp
ti ho inviato un mp
non mi è arrivato.. :-(
Vegan
Pegasus86
13-03-2008, 11:05
In caso non lo acquistasse vegan, sono interessato io....
In caso non lo acquistasse vegan, sono interessato io....
ok mettiti in coda però
allora componiamo la coda come da regolamento del forum:
1 vegan (in trattativa)
2 alfredo.carrozza (in attasa)
3 pegasus86 (in attesa)
non mi è arrivato.. :-(
Vegan
strano controlla meglio fore hai la casella dei mp piena :D
pagamento effettuato.
Vegan
portatile venduto, mi spiace per gli altri utenti in coda...
saluti, vincenza.
portatile spedito in j+1 assicurato a 1000€
Aggiornamento: il portatile è arrivato, perfetto, MA SENZA FATTURA.
Quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che era stata dimenticata fuori dal pacco e che mi sarebbe stata spedita al più presto ( nel giro di un paio di giorni). Passati alcuni giorni e non avendo ricevuto la fattura, mi sono fatto sentire dalla venditrice che mi ha spiegato che siccome il pc era un regalo, era un pò difficile entrare in possesso della fattura. Ho allora fatto presente alla venditrice che il portatile era stato inserzionato come accompagnato da regolare fattura (utile non sono per la garanzia ma anche a testimonianza della provenienza lecita del computer). Mi ha detto che si sarebbe organizzata per farmela avere: ad oggi, nonostante i vari solleciti e le puntuali rassicurazioni della venditrice, IO NON HO ANCORA RICEVUTO FATTURA.
Aggiornerò il post per mettere tutti al corrente degli sviluppi.
Vegan
Sapete per caso come accedere al bios del compaq 6720s per poter cambiare l'ora?
Ho provato con F1 e F10 in fase d'avvio ma mi si presenta un "falso" bios dove è possibile solo testare la memoria e gli hd e settare l'ordine del boot..
grazie infinite!
Ultim'ora: la venditrice mi ha mandato proprio ora un link ad un'immagine...che non metto ora perché ci sono i dati della persona e la cosa magari non è carina... (grazie per il suggerimento oRpo)
che secondo lei costituisce "fattura".
Ma con questa "cosa" che sembra tanto una bolla di consegna...mi posso avvalere della garanzia? Chi lo dice?
Vegan
mha.. in quel foglietto non c'è neanche menzionata la scritta "fattura"..
piuttosto oscura i dati sensibili...
bel computer di m***a però.. neanche un bios da cristiani ha.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.