View Full Version : sito mutui italiano non funge: sarà un caso ?
trallallero
12-03-2008, 15:18
andate su www.consors.com
da lì provate a collegarvi alla sezione spagnola, francese, tedesca o italiana ...
quella italiana è l'unica a non funzionare, è 3 settimane che ci provo.
EDIT: c'è anche Belgio e Lussemburgo che ovviamente funzionano
sarà un caso ?
il "bello" è che me l'ha consigliato il boss quì e quando ho cliccato sull'Italia
e non ha funzionato, come al solito, mi sono vergognato :muro:
non vedo cosa hai da vergognarti per un sito che non funziona...
Se poi sei una persona che merita fai alzare la considerazione per il paese da come ti comporti e viceversa...
proprio non vedo di che ti vergogni... non è che gli altrisono perfetti eh
Se poi sei una persona che merita fai alzare la considerazione per il paese da come ti comporti e viceversa...
trallallero
13-03-2008, 07:41
ovvio che se fosse solo per questo sito che non va non lo avrei neanche scritto quì, ma ogni volta che si parla di Italia esce fuori qualche scandalo o cose che non vanno ... quindi anche con 'sto sito non è che ci facciamo una bella figura.
Per fortuna che ci sono io a portare alto il nome degli italiani :sofico:
neanche gli altri paesi sono perfetti... basta prendere ad esempio gli usa...
Burrocotto
13-03-2008, 09:23
ovvio che se fosse solo per questo sito che non va non lo avrei neanche scritto quì, ma ogni volta che si parla di Italia esce fuori qualche scandalo o cose che non vanno ... quindi anche con 'sto sito non è che ci facciamo una bella figura.
Per fortuna che ci sono io a portare alto il nome degli italiani :sofico:
Guarda le altre sezioni (che sono accessibili)...la Cortal Consors è del gruppo BNP Paribas.
La BNP Paribas è una banca FRANCESE.
Quindi il sito italiano non funziona perché non hanno ancora digerito il fatto di aver perso i mondiali e di esser arrivati secondi nel girone di qualificazione degli europei. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.