View Full Version : N95 8GB e memoria di massa
Ciao a tutti. Ieri ho aggiornato il firmware del mio N95 8GB alla versione 15.0.0.15. Dopo aver effettuato l'aggiornamento ed il backup di tutti i dati contenuti nella memoria di massa ho deciso di formattarla. Dopo la formattazione mi si è verificato che quando ho connesso il telefono al pc mediante USB, in modalità trasferimento dati, il PC mi rileva l'hardware ma in gestione risorse non riesco più a vedere e quindi ad accedere alla memoria di massa. Preciso che prima della formattazione tutto funzionava per il verso giusto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o saprebbe aiutarmi a risolvere questa situazione ? Grazie a tutti.:muro:
Clessidra
14-03-2008, 12:00
vai in gestione applicazioni, non troverai più MMSSync nella lista.
reinstalla la suite, quando te lo chiede connetti il cello, ti chiederà di installare qualcosa... procedi.
Grazie Cless. ci ho sbattuto un pò ma proprio in questo momento ho risolto. Sai cosa era successo ? Il winzozz (VISTA) nella formattazione della memoria di massa, non mi aveva assegnato la lettera e di conseguenza in risorse del PC non veniva vista l'unità. Ho aperto il servizio di formattazione di winzozz e in quel riquadro la memory veniva rilevata. ho notato però che mancava la lettera di assegnazione. Gliel'ho data ed ho risolto il problema...... A volte per delle sciocchezze si perde la testa e tempo..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.