View Full Version : Rimuovere account ASP.NET machine???
texhnolyze
12-03-2008, 15:01
Ciao!! che succede se elimino l'account "ASP.NET machine" dalla finestra account utente, che lancio da esegui >>> control passwords2 ????
nel pannello di controllo ho più versioni framework installate, 1.0, 2.0, user pack e così via, devo eliminarli? insieme all'utente asp.net?
Potete aiutarmi??? perchè credo questo account mi stia dando dei problemi quando avvio il pc mi appare un errore di scelta account, dicendomi che verrà caricato il profilo predefinito.
Grazie a tutti....
io l'ho eliminato e non è successo nulla... vai tranquillo per oi frame work non devi eliminarli... cmq ci dovrebbe gia essere come agigornamento di win il fram 3.0
texhnolyze
15-03-2008, 00:19
OK grazie, sì l'ho rimosso ma lasciando i framework installati, adesso sembra tutto ok!!! ciao
havanalocobandicoot
23-08-2008, 04:31
Ultimamente quando non muovo il mouse e non faccio nulla per qualche minuto (una decina?) mi compare la schermata iniziale di selezione account di Windows, cioè quella che compare anche andando su Start | Disconnetti | Cambia utente.
La causa può essere questo (inutile) account ASP.NET Machine?
Abadir_82
23-08-2008, 14:14
Prova così:
Vai in un punto dello schermo non occupato da icone e fai tasto destro -> proprietà -> screen saver e controlla se c'è lo spunto su "Al ripristino, torna alla schermata iniziale".
E' la prima cosa che mi viene in mente.
havanalocobandicoot
23-08-2008, 16:23
Prova così:
Vai in un punto dello schermo non occupato da icone e fai tasto destro -> proprietà -> screen saver e controlla se c'è lo spunto su "Al ripristino, torna alla schermata iniziale".
E' la prima cosa che mi viene in mente.
Lo screensaver è proprio disattivato, quindi quella voce non è disponibile. Inoltre nelle impostazioni di alimentazione (impostazioni per il risparmio energetico) sono disattivati lo spegnimento del monitor, dei dischi rigidi e lo standby.
havanalocobandicoot
27-08-2008, 17:50
up
Ultimamente quando non muovo il mouse e non faccio nulla per qualche minuto (una decina?) mi compare la schermata iniziale di selezione account di Windows, cioè quella che compare anche andando su Start | Disconnetti | Cambia utente.
La causa può essere questo (inutile) account ASP.NET Machine?
se lo elimini risolverai il tuo problema
aggiungo che si può installare la versione 3.5 del .Net framework, scaricabile da qui: http://www.filehippo.com/download_dotnet_framework_3/
bYeZ!
havanalocobandicoot
27-08-2008, 18:34
se lo elimini risolverai il tuo problema
aggiungo che si può installare la versione 3.5 del .Net framework, scaricabile da qui: http://www.filehippo.com/download_dotnet_framework_3/
bYeZ!
Non compromette nulla l'eliminazione di quell'account? Mi chiedo perché venga creato.
Come versione ho installato la 2.0. Ti ringrazio per la segnalazione della versione 3.5 di cui conoscevo comunque l'esistenza, ma a che pro installare la 3.5?
a che pro installare la 1.1?
a che pro installare la 2.0?
a che pro installare la 3.5?
semplice.
Ormai tanti software si basano sul .NET framework 2.0 o 1.1 .
dagli un annetto, si aggiorneranno al 3.5 e vorranno quello.
ciao
havanalocobandicoot
28-08-2008, 15:55
a che pro installare la 1.1?
a che pro installare la 2.0?
a che pro installare la 3.5?
semplice.
Ormai tanti software si basano sul .NET framework 2.0 o 1.1 .
dagli un annetto, si aggiorneranno al 3.5 e vorranno quello.
ciao
Intanto, se non cambia nulla, fino a che ai software basterà il 2.0 lascio quello, che è più leggero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.