PDA

View Full Version : Q45 oppure m1330? Help...

francy621
12-03-2008, 15:01
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi un consiglio su questa situazione?
Adesso vi spiego:

Ho acquistato 1 notebook dagli states (m1330 modello base), mi deve ancora arrivare e nel frattempo ho preso un altro notebook (offerta) che è il samsung q45 (quello da 200gb Hd).

Adesso il problema è, fra poco avrò entrambi questi 2 notebook tra le mani ma sono indeciso quale tenermi e quale vendere ad un mio amico.

voi che mi consigliate?

A parte la dimensione dello schermo (13.3 vs 12.1) quale mi tengo??

Sono due bei notebook però non li conosco e chiedo aiuto avoi in quanto sapete dirmi qualcosa in più in campo di silenziosità, durata batteria, prestazioni etc...

Grazie

fastmenu
12-03-2008, 16:51
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi un consiglio su questa situazione?
Adesso vi spiego:

Ho acquistato 1 notebook dagli states (m1330 modello base), mi deve ancora arrivare e nel frattempo ho preso un altro notebook (offerta) che è il samsung q45 (quello da 200gb Hd).

Adesso il problema è, fra poco avrò entrambi questi 2 notebook tra le mani ma sono indeciso quale tenermi e quale vendere ad un mio amico.

voi che mi consigliate?

A parte la dimensione dello schermo (13.3 vs 12.1) quale mi tengo??

Sono due bei notebook però non li conosco e chiedo aiuto avoi in quanto sapete dirmi qualcosa in più in campo di silenziosità, durata batteria, prestazioni etc...

Grazie

hai una scheda tecnica del m1330?io ho appena preso un q70,fratello maggiore del q45 ed è un ottima macchina,confronta le specifiche di entrambi e valuta quale hw si addice di piu al uso che ne farai...

francy621
12-03-2008, 17:12
oddio, sono 2 notebook con una configurazione molto simile, per questo chiedo aiuto a chi li ha già tra le mani e mi può dare qualche consiglio...

francy621
13-03-2008, 01:20
Mi basterebbe almeno sapere il comportamento delle ventole e la silenziosità...
Qualcuno mi aiuti.....

Q45 oppure m1330???