PDA

View Full Version : problema dvd Dl+r e nero

denylo86
12-03-2008, 13:48
salve a tutti ho un grosso problema da diversi giorni con i dvd da 8.0 giga..volevo masterizzare pes 2008 su un dvd da 8 giga (l'iso del game occupa 5.33Gb) ma non riesco a uscirne..nero non riesce..neanche la verione 8.. escono messaggi del tipo "NON è POSSIBILE MASTERIZZARE CON DISCO AT ONCE,INDIRIZZO DEL BLOCCO NON TROVATO ecc.." il bello che non inizia neanche la copia.. io ho un masterizzatore LG GSA-H12N e i dvd dl li prende..vi prego aiutatemi..i dvd vergini sono ottimi x i giochi della xbox360 ma non credo ci siano dvd adatti per uno uso specifico!!!datemi una mano voi...

MM
13-03-2008, 21:59
Se< hai già l'originale, che necessità c'è di masterizzarlo e la questione dell'immagine ISO non l'ho capita ;)

denylo86
14-03-2008, 12:55
non posso massterizzarlo xkè non ho l'originale..ho scaricato l'immagine iso..non riesco a masterizzarlo in nessun modo..ne dvd dati ne masterizza disco da immagine..esce il messaggio "impossibile masterizzare con disco at once, oppure impossibile masterizzare a una qualsiasi velocità"

Marinelli
14-03-2008, 13:32
Hai letto il regolamento del forum? E' proibito parlare di pirateria... chiudo la discussione e lascio decidere ai colleghi di sezione.

Ciao.

MM
14-03-2008, 20:49
Come già fatto notare le questioni riguardanti la pirateria non sono assolutamente ammesse in questo forum, ragion per cui è d'obbligo un'ammonizione
Se intendi rimanere su questo forum dovrai adeguarti al regolamento