Loz
12-03-2008, 12:21
Come da titolo vendo:
1- X-Fi Fatality 64mb x-ram, solo scheda nuda e cruda (no garanzia, ho perso la ricevuta) ma mai dato problemi. Link sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043
Prezzo: 60euro
Venduta a GROVE
2- Playstation 2 v9 con lente da cambiare, solo console, niente cavi o joypad
Prezzo: 15euro
3- Kit liquido Thermaltake comprensivo di radiatore con ventola 120*120, pompa, vaschetta per bay da 5.25", waterblock cpu con coperchio in plexyglass e led, rimaneneze di un flacone di liquido UV reactive verde
Prezzo: 30euro
Venduto a Luk388
4- Monitor HP Pavilion mx70 17" CRT risoluzione max 1280*1024@60Hz 1024*768@75Hz Tenuto molto bene, unica pecca spostandolo si è rotto un piedino che lo tiene ancorato alla base ciò non ne compromette la stabilità
Prezzo: 10euro
5- PC Pentium 200MMX (il mio secondo pc) con mobo, alimentatore, floppy, case mini ovviamente per schede madri dell'epoca che fu, scheda audio ESS, 64mb di ram, scheda video S3(non so se la vga funge...)
Prezzo: 10euro(il case è praticamente nuovo..:D )
6- Radiatore biventola (ventole da 12x12) OC Labs nero, leggermente graffiato su uno spigolo ma perfettamente funzionante
Prezzo: 20euro
Venduto a Matrix80
7- Tubo per watercooling con molla interna sezione 12mm lunghezza 3metri
Prezzo: 5euro
Venduto a Matrix80
8- Pompa Newjet 1200
Coda: mikythebest, etoy
9- Waterblock Oc Labs MB-C3 chipset completamente in rame per chipset scheda madre
Venduto a ILGRECO1974
10- Waterblock OCLabs MB-G3 per gpu completamente in rame, ma da lappare
Venduto a Donfranco77
11- Banco SODDR2 PC2-3200 CL3 smontate da un eee pc asus
Prezzo: 15euro spedite in raccomandata
12- Volante Microsoft sidewinder USB con force feedback compreso di scatola pedaliera, tutto in ottimo stato (vendo causa inutilizzo)
N.B:Se vi interessano foto (via mail) o caratteristiche più approfondite chiedete pure in pm
Altri muletti in arrivo, devo svuotare un po casa..
Regole precedenza:
-S.S. non incluse
-Al mio prezzo
-Blocchi
-A mano
questo è tutto, appena testati aggiungerò nuovo materiale
1- X-Fi Fatality 64mb x-ram, solo scheda nuda e cruda (no garanzia, ho perso la ricevuta) ma mai dato problemi. Link sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043
Prezzo: 60euro
Venduta a GROVE
2- Playstation 2 v9 con lente da cambiare, solo console, niente cavi o joypad
3- Kit liquido Thermaltake comprensivo di radiatore con ventola 120*120, pompa, vaschetta per bay da 5.25", waterblock cpu con coperchio in plexyglass e led, rimaneneze di un flacone di liquido UV reactive verde
Venduto a Luk388
4- Monitor HP Pavilion mx70 17" CRT risoluzione max 1280*1024@60Hz 1024*768@75Hz Tenuto molto bene, unica pecca spostandolo si è rotto un piedino che lo tiene ancorato alla base ciò non ne compromette la stabilità
Prezzo: 10euro
5- PC Pentium 200MMX (il mio secondo pc) con mobo, alimentatore, floppy, case mini ovviamente per schede madri dell'epoca che fu, scheda audio ESS, 64mb di ram, scheda video S3(non so se la vga funge...)
Prezzo: 10euro(il case è praticamente nuovo..:D )
6- Radiatore biventola (ventole da 12x12) OC Labs nero, leggermente graffiato su uno spigolo ma perfettamente funzionante
Venduto a Matrix80
7- Tubo per watercooling con molla interna sezione 12mm lunghezza 3metri
Prezzo: 5euro
Venduto a Matrix80
8- Pompa Newjet 1200
Coda: mikythebest, etoy
9- Waterblock Oc Labs MB-C3 chipset completamente in rame per chipset scheda madre
Venduto a ILGRECO1974
10- Waterblock OCLabs MB-G3 per gpu completamente in rame, ma da lappare
Venduto a Donfranco77
11- Banco SODDR2 PC2-3200 CL3 smontate da un eee pc asus
Prezzo: 15euro spedite in raccomandata
12- Volante Microsoft sidewinder USB con force feedback compreso di scatola pedaliera, tutto in ottimo stato (vendo causa inutilizzo)
N.B:Se vi interessano foto (via mail) o caratteristiche più approfondite chiedete pure in pm
Altri muletti in arrivo, devo svuotare un po casa..
Regole precedenza:
-S.S. non incluse
-Al mio prezzo
-Blocchi
-A mano
questo è tutto, appena testati aggiungerò nuovo materiale