marcoapex84
12-03-2008, 11:10
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per cercare di risolvere il mio problema che ora vi illustro.
Ho appena comprato un computer nuovo (ossia tutti i componenti sono nuovi); me li sono montati e sono andato a installare windows Xp Proff (originale). Dopo aver Formattato inizia automaticamente l'installazione ma durante l'operazione mi dice:
"Impossibile copiare il file mfc40.dll"
a questo punto posso dare due comandi: RIPROVA (ma ridà lo stesso problema), oppure IGNORA.
Ho provato ad ignorare ma non riesce a copiare alti 5 file:
mfc40u.dll
mfc42.dll
mfc42u.dll
mfc42ita.dll
docprop2.dll
dopodichè si blocca il computer al processo di COMPLETAMENTO di Windows (l'ultima parte d'installazione).
Non credo sia un problema di Ram perchè riprovando a riformattare e a reinstallare mi dà sempre lo stesso errore nello stesso punto (35%)
A questo punto ho provato a installare Windows Vista e mi funziona perfettamente!!
Ho pensato che fosse il cd di windows Xp, ma su un altro computer mi si è installato perfettamente.
Spero possiate aiutarmi. Ciao a tutti!!
Marco
Scheda MAdre: Asrock 4core1333-fullhd
Processore: Intel Dual Core Duo E4500 skt 775
HD: Maxtor 160GB SATA2
Ho appena comprato un computer nuovo (ossia tutti i componenti sono nuovi); me li sono montati e sono andato a installare windows Xp Proff (originale). Dopo aver Formattato inizia automaticamente l'installazione ma durante l'operazione mi dice:
"Impossibile copiare il file mfc40.dll"
a questo punto posso dare due comandi: RIPROVA (ma ridà lo stesso problema), oppure IGNORA.
Ho provato ad ignorare ma non riesce a copiare alti 5 file:
mfc40u.dll
mfc42.dll
mfc42u.dll
mfc42ita.dll
docprop2.dll
dopodichè si blocca il computer al processo di COMPLETAMENTO di Windows (l'ultima parte d'installazione).
Non credo sia un problema di Ram perchè riprovando a riformattare e a reinstallare mi dà sempre lo stesso errore nello stesso punto (35%)
A questo punto ho provato a installare Windows Vista e mi funziona perfettamente!!
Ho pensato che fosse il cd di windows Xp, ma su un altro computer mi si è installato perfettamente.
Spero possiate aiutarmi. Ciao a tutti!!
Marco
Scheda MAdre: Asrock 4core1333-fullhd
Processore: Intel Dual Core Duo E4500 skt 775
HD: Maxtor 160GB SATA2