scassermps
12-03-2008, 11:03
Come da titolo stò cercando delle marche che di seguito elencherò.
Provo a spiegarmi meglio con un esempio:
Avete presente gli adesivi rettangolari (circa 1 cm di lato) che sono attaccati nei frontali dei case dei PC assemblati?? Se sì, io stò cercando quelli; ma se ne avete di altri tipo, o dimenzioni proponete pure.
Marche:
- Windows XP
- uBuntu
- Intel Core 2 Quad
- nVidia
- Abit
- OCZ
- Write Digital
- Samsung
- LG
- Noctua
- SilentX
Per le marche che lenco adesso cerco solo adesivi della dimenzione specificata visto che ho già altri adesivi.
- Razer
- Thermalright
Già in possesso:D:
- Thermaltake
Prendete pure spunto dalla mia firma per faremi proposte; visto che è tutto per il mio PC.
Le mie regole generali di acquisto: :read:
-Acquisto solo oggetti nuovi
-Quando mi proponete un oggetto, inserite anche il prezzo ed una foto; almeno un link del nuovo; poi acquisto solo dopo aver visto foto originale dettagliate.
-Dò priorita ad acquisti multipli (Risparmierei sulle ss :D) o consegne a mano... anche se ne dubito che mi capiti :O
HO SBAGLIATO; SOLO ACQUISTO
Provo a spiegarmi meglio con un esempio:
Avete presente gli adesivi rettangolari (circa 1 cm di lato) che sono attaccati nei frontali dei case dei PC assemblati?? Se sì, io stò cercando quelli; ma se ne avete di altri tipo, o dimenzioni proponete pure.
Marche:
- Windows XP
- uBuntu
- Intel Core 2 Quad
- nVidia
- Abit
- OCZ
- Write Digital
- Samsung
- LG
- Noctua
- SilentX
Per le marche che lenco adesso cerco solo adesivi della dimenzione specificata visto che ho già altri adesivi.
- Razer
- Thermalright
Già in possesso:D:
- Thermaltake
Prendete pure spunto dalla mia firma per faremi proposte; visto che è tutto per il mio PC.
Le mie regole generali di acquisto: :read:
-Acquisto solo oggetti nuovi
-Quando mi proponete un oggetto, inserite anche il prezzo ed una foto; almeno un link del nuovo; poi acquisto solo dopo aver visto foto originale dettagliate.
-Dò priorita ad acquisti multipli (Risparmierei sulle ss :D) o consegne a mano... anche se ne dubito che mi capiti :O
HO SBAGLIATO; SOLO ACQUISTO