PDA

View Full Version : asegno familiare a mastella .. 300.000 €

cocis
12-03-2008, 09:36
che bello pagare le tasse .. :stordita: :cool:

http://www.libero-news.it/libero/LF_showArticle.jsp?edition=&topic=4896&idarticle=93409467

A MASTELLA 300 MILA EURO

di FRANCESCO RUGGERI

Lo chiamano assegno di reinserimento nella vita sociale, o anche assegno di solidarietà di fine mandato. E a pagarlo è lo Stato, attraverso le nostre imposte. A prima vista niente di strano, se a beneficiarne fosse un gruppo di disadattati o ex tossici appena dimessi da una comunità di recupero. Ma in questo caso a godere dell'assistenza pubblica sono i super privilegiati parlamentari della Casta. O meglio tutti quelli (...) segue a pagina 10 ::: segue dalla prima FRANCESCO RUGGERI (...) che non sono stati (o non si sono) ricandidati, o che pur ricandidandosi alle prossime elezioni non verranno rieletti. A loro - nonostante il reddito extra parlamentare, da quando mettono piede nell'emi ciclo, cresca del 51% - spetterà una somma pari all'80% dello stipendio mensile lordo da deputato o senatore, moltiplicata per gli anni consecutivi passati in Parlamento. A decorrere dall'inizio del primo mandato. continua...

Tefnut
12-03-2008, 09:42
cioè stanno li e pigliano fraccate di soldi.. se ne vanno e ne prendono di +..

cocis
12-03-2008, 09:46
Nelle due immagini qui sotto ci sono 7 piccole differenze. Riuscite a trovarle?

http://bp3.blogger.com/_vt8OWpyomBM/R2MPWnZoLII/AAAAAAAAAMU/jXTcGILRtMA/s320/1712030.jpg (http://88.149.192.114/forum/)(Gordon Brown, Premier britannico, mentre si reca a lavoro)

http://bp2.blogger.com/_vt8OWpyomBM/R2MPqXZoLJI/AAAAAAAAAMc/fdqNeXIuhHI/s320/mastella_e_figlio.jpg (http://bp2.blogger.com/_vt8OWpyomBM/R2MPqXZoLJI/AAAAAAAAAMc/fdqNeXIuhHI/s1600-h/mastella_e_figlio.jpg)(Clemente Mastella, Ministro della Giustizia, mentre si reca al GP di Monza)
[/QUOTE]

beach_man
12-03-2008, 09:54

http://bp3.blogger.com/_vt8OWpyomBM/R2MPWnZoLII/AAAAAAAAAMU/jXTcGILRtMA/s320/1712030.jpg (http://88.149.192.114/forum/)(Gordon Brown, Premier britannico, mentre si reca a lavoro)

http://bp2.blogger.com/_vt8OWpyomBM/R2MPqXZoLJI/AAAAAAAAAMc/fdqNeXIuhHI/s320/mastella_e_figlio.jpg (http://bp2.blogger.com/_vt8OWpyomBM/R2MPqXZoLJI/AAAAAAAAAMc/fdqNeXIuhHI/s1600-h/mastella_e_figlio.jpg)(Clemente Mastella, Ministro della Giustizia, mentre si reca al GP di Monza)
[/QUOTE]

1) Mastella usa il cellulare, Brown preferisce i fogli scritti.
2)Brown ha piu "guardie del corpo" rispetto alle 2 scimmie di Mastella.
3)Brown ha uno staff multietnico, Mastella no!
4)Brown sta andando al lavoro....Mastella al GP
5)Brown non prende 300.000 euro di sostegno dallo stato per tornare alla vita "normale"....Mastella si.
6)Mastella era il MInistro della "Giustizia", Brown solo il premier.
7)Brown soffre di mal d'aria...Mastella no!

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ho vinto qualcosa?:D

Cfranco
12-03-2008, 09:56
:muro:

trallallero
12-03-2008, 10:04

una sola ed è palese: Brown ha paura di volare :O

trallallero
12-03-2008, 10:04
:muro:

*

beach_man
12-03-2008, 10:06
una sola ed è palese: Brown ha paura di volare :O

e no....facile cosi...vogliamo anche le altre 6 :Prrr:

trallallero
12-03-2008, 10:15
e no....facile cosi...vogliamo anche le altre 6 :Prrr:

una alla volta, prego.

2) Brown sa leggere

Fil9998
12-03-2008, 10:34
Mastella con l'inglese come se la cava??

ah, no, la lingua straniera è l'italiano.

Stigmata
12-03-2008, 10:38
VERGOGNA.

TheMash
12-03-2008, 10:53
noto ch ela si prende a ridere...
Cazzo in quei 300.000 euro c'è il sangue del mio lavoro e di quello dei miei GENITORI!!!!!!
Tutti tranquilli qui stiamo, a gridare vergogna...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Sarebbe da linciare in massa.

Sinclair63
12-03-2008, 10:58
Davvero non ho parole, oltre ai danni pure le beffe, ma quando ci svegliamo???:muro: :muro: :muro:

beach_man
12-03-2008, 11:01
noto ch ela si prende a ridere...
Cazzo in quei 300.000 euro c'è il sangue del mio lavoro e di quello dei miei GENITORI!!!!!!
Tutti tranquilli qui stiamo, a gridare vergogna...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Sarebbe da linciare in massa.

Era da pensarci prima di mandarli al governo....speriamo solo che serva di lezione.Ma tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire....:doh:

Stigmata
12-03-2008, 11:02
E che si può fare? Proporre un referendum per eliminare queste cose?
Ammettendo che si abbia successo, è automatico che venga poi rispettato?

Stigmata
12-03-2008, 11:04
Era da pensarci prima di mandarli al governo....speriamo solo che serva di lezione.Ma tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire....:doh:

Ma dai, davvero tu credi che queste cose cambino con lo schieramento politico al governo? :eek:

TheMash
12-03-2008, 11:05

Tutto si riduce al solito: bravi, avete fatto salire la sinistra comunistoide e ora lamentatevi pure...
Se si deve ridurre sempre a questo discorso allora manco a discutere.
La verità è che destra, sinistra, centro, sotto, sopra, di lato etc etc oramai sono gli intoccabili.
Leggi a misura di politico per essere intoccabili, magistratura incatenata da modifiche alle leggi che impediscono di svolgere correttamente il loro lavoro.
Il problema è che tutti siamo presi dal nostro lavoro, per tirare a campare, dai vari Grande Fratello, LE PARTITE DI CALCIO e il tempo di andare a Roma o al domicilio di questa gente non ce l'abbiamo...
In ogni caso, nessuno avrebbe potuto sapere come sarebbero andate le cose, l'assegno, indulto etc, quindi finchè non si mette certa gente al Governo si può anche non sapere (io non ho la palla di cristallo, nè ho votato a sinistra).
Il problema sta nel fatto che una volta capita l'antifona di certa gente non si è fatto nulla per rimuoverla dal seggiolone, o poltrona, che dir si voglia.
Questo fondamentalmente è grazie all'italiano medio, ignorante in politica per antonomasia e totalmente disinteressato all'attualità, capace solo di lamentarsi senza sapere neanche una virgola del problema per la quale si lamenta...
Ce lo meritiamo un Governo così, l'ho detto sempre :D

beach_man
12-03-2008, 11:11
Il problema è che tutti siamo presi dal nostro lavoro, per tirare a campare, e il tempo di andare a Roma o al domicilio di questa gente non ce l'abbiamo...
In ogni caso, nessuno avrebbe potuto sapere come sarebbero andate le cose, l'assegno, indulto etc, quindi finchè non si mette certa gente al Governo si può anche non sapere (io non ho la palla di cristallo, nè ho votato a sinistra).
Il problema sta nel fatto che una volta capita l'antifona di certa gente non si è fatto nulla per rimuoverla dal seggiolone, o poltrona, che dir si voglia.
Questo fondamentalmente è grazie all'italiano medio, ignorante in politica per antonomasia e totalmente disinteressato all'attualità, capace solo di lamentarsi senza sapere neanche una virgola del problema per la quale si lamenta...
Ce lo meritiamo un Governo così, l'ho detto sempre :D

Ma certo in primis quello che dici rispecchia quello che abbiamo...il fatto e' che non ce ne frega un bel niente...a molti va bene cosi com'e' e finche' quest'ultimi saranno piu di quelli a cui non va bene....inutile "lottare' vero?!? :doh:

P.S. puoi sbagliare la prima volta su dei nomi "sconosciuti", ma se poi perseveri...vuol dire che te la cerchi.

TheMash
12-03-2008, 11:14
P.S. puoi sbagliare la prima volta su dei nomi "sconosciuti", ma se poi perseveri...vul dire che te la cerchi.

aah posso capire benissimo cosa intendi.
Fortunatamente sono giovane e ho capito la lezione in tempo...
Piuttosto che essere indottrinato da qualche partito me ne sto da solo e ragiono con la mia testa che è meglio...

*sasha ITALIA*
12-03-2008, 11:22
rivolta armata.

beach_man
12-03-2008, 11:25
Ma dai, davvero tu credi che queste cose cambino con lo schieramento politico al governo? :eek:

Noooo assolutamente!

bjt2
12-03-2008, 11:48
Ma solo a me pare che questa non sia altro che la liquidazione come un qualunque lavoro normale? :stordita:
Peccato che il politico non sia un lavoro normale...

Ferdy78
12-03-2008, 12:07
ma ci prendono per il coso???:mbe:

Ma siamo matti?

Non lo capiscono che qua la gente è sul lastrico...??

A volte penso, ma ma la gente fino a quanto più avere i paratutto e far finta di nulla???

MO bastaaa e su:cry:

TheMash
12-03-2008, 12:10
ma ci prendono per il coso???:mbe:

Ma siamo matti?

Non lo capiscono che qua la gente è sul lastrico...??

A volte penso, ma ma la gente fino a quanto più avere i paratutto e far finta di nulla???

MO bastaaa e su:cry:

semplice, finchè il 50-60% della popolazione non sarà ridotta sul lastrico non avremo fino ad allora il famoso "nulla da perdere" per ribellarci...

Stigmata
12-03-2008, 12:16
Ma c'è bisogno di essere sul lastrico per aprire gli occhi?

fracarro
12-03-2008, 12:19
Ma c'è bisogno di essere sul lastrico per aprire gli occhi?

Eh si! :D
E' condizione necessaria MA NON SUFFICIENTE purtroppo. :cry:

Infatti ce ne sono già tanti in Italia oggi sul lastrico ma nonostante ciò credono ancora alle bugie dei politici per risollevare la loro situazione. :muro:

TheMash
12-03-2008, 12:20
Eh si! :D
E' condizione necessaria MA NON SUFFICIENTE purtroppo. :cry:

Infatti ce ne sono già tanti in Italia oggi sul lastrico ma nonostante ciò credono ancora alle bugie dei politici per risollevare la loro situazione. :muro:

mmmh non credo sianoloro a crederci.
Essendo già rovinati non possono credere più alla politica.
Alla politica ci crede ancora (e non tanto) chi riesce a guadagnare uno stipendio e ad usarlo per sopravvivere.
Chi non è sul lastrico ancora deve sperimentare gli effetti della malapolitica sulla propria pelle, per vedere fino a che punto si può arrivare.

fracarro
12-03-2008, 12:28
mmmh non credo sianoloro a crederci.
Essendo già rovinati non possono credere più alla politica.

A no? Eppure quando parli con la gente in giro, molti di quelli che non arrivano a fine mese attribuiscono le loro disgrazie al governo di destra o di sinistra (Prodi è molto gettonato a riguardo), lamentandosi in generale dei privilegi e dell'incompetenza della casta.

Alla politica ci crede ancora (e non tanto) chi riesce a guadagnare uno stipendio e ad usarlo per sopravvivere.
Chi non è sul lastrico ancora deve sperimentare gli effetti della malapolitica sulla propria pelle, per vedere fino a che punto si può arrivare.

Io direi che chi è sul lastrico è quello che ha già subito gli effetti della malapolitica. Se il pensionato non riesce ad arrivare a fine mese perchè quello che prende viene integralmente mangiato dalle tasse e dal caro vita di chi è la colpa?

TheMash
12-03-2008, 12:44
A no? Eppure quando parli con la gente in giro, molti di quelli che non arrivano a fine mese attribuiscono le loro disgrazie al governo di destra o di sinistra (Prodi è molto gettonato a riguardo), lamentandosi in generale dei privilegi e dell'incompetenza della casta.

Io direi che chi è sul lastrico è quello che ha già subito gli effetti della malapolitica. Se il pensionato non riesce ad arrivare a fine mese perchè quello che prende viene integralmente mangiato dalle tasse e dal caro vita di chi è la colpa?

Prodi è molto gettonato perchè la memoria storica degli italiani si ferma solo all'ultimo Governo e ovviamente Prodi essendo stato il premier... se le becca lui.
Penso sia normale che le disgrazie le attribuiscano a destra o a sinistra, bisogna vedere che schieramento politico preferiscono e quindi attaccano l'opposto.
Sarebbe meno ipocrita avere una visione complessiva della politica, ovvero che è diventato un modo per farsi un proprio capitale, autoimmunizzarsi da svariati reati e prendersi una bella pensione per non aver fatto nulla o aver fatto danno.
Mi sembra inoltre ovvio che chi è sul lastrico ha già subito gli effetti della malapolitica, no?
Solo che chi ancora non c'è sul lastrico può essere visto in due pseudo categorie, anzi tre: quelle che hanno speranza nel prossimo Governo, non ricordando che sono sempre gli stessi, quelli che han capito il problema e cercando di lottare e chi non gliene può fregà de meno della politica però si lamenta comunque.
Personalmente faccio parte della seconda categoria.

Igor
12-03-2008, 13:53
Mastella con l'inglese come se la cava??

http://it.youtube.com/watch?v=j_DXDLE6YBo
:asd:

Stigmata
12-03-2008, 14:01

I am parlamenting europei!!!

:rotfl:

Mi viene in mente questo: http://www.youtube.com/watch?v=2yiZtsz5JHQ :asd:

Dj Ruck
12-03-2008, 14:17

ma...ma..ma..maaaaaa..LOOOOOOOOOOOOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

akyra
12-03-2008, 15:58
ci siamo dimenticati la più importante:

8)Brown può muoversi tranquillamente in mezzo alla gente, Mastella meglio di no

(a meno che non vogliamo che venga istituito un giorno in sua memoria)

zerothehero
12-03-2008, 18:24

[/SIZE][/CENTER]

Quell'aereo lo stava usando Rutelli, quindi...anzi se Mastella avesse preso un aereo di linea, i costi sarebbero aumentati e non diminuiti. :D
Vabbuò...vista la stazza del ministro in questione qualche euro in più costo per il carburante c'è stato, in effetti :asd:

zerothehero
12-03-2008, 18:27
ma...ma..ma..maaaaaa..LOOOOOOOOOOOOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

http://www.youtube.com/watch?v=NKdR7_rdu0g&feature=related

drakend
12-03-2008, 18:32
Ma di che Paese erano quei poliziotti contro cui inveisce aim mi uaif?

Charonte
12-03-2008, 19:23
come diceva 1 tempo fa
agli italiani non fa incazzare vedere ste cose
si incazza perche non le ha pure lui

Onisem
12-03-2008, 19:40

Già, me lo ricordo: pietoso. :rolleyes: Comunque è meglio che non dica quello che vorrei veder subire a lui e tutti quelli come lui.

cocis
12-03-2008, 20:03

germania .. :stordita: