View Full Version : Latitude XFR D630: il robusto di Dell
Redazione di Hardware Upg
12-03-2008, 09:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/latitude-xfr-d630-il-robusto-di-dell_24587.html
Il nuovo Latitude XFR D630 di Dell risponde ai severi standard MIL-STD 810F: resistenza e robustezza per utilizzi estremi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mc_Sturl4
12-03-2008, 09:39
Brutto è brutto, però mi farebbe comodo visto come tratto il mio notebook :asd:
ma a quel prezzo... :doh:
Paganetor
12-03-2008, 09:49
E' certificato in qualche modo? Altri modelli lo sono (tipo IP67 o robe simili)
Perchè se devo spendere quasi 4000 dollari voglio essere sicuro che il portatile lavorerà egregiamente in determinate condizioni ;)
zanardi84
12-03-2008, 10:07
Monta un Pentium 2? :asd:
A giudicare dalla linea sembra proprio di sì. Però in questi casi bisogna prescindere dal design.
E' certificato in qualche modo? Altri modelli lo sono (tipo IP67 o robe simili)
Perchè se devo spendere quasi 4000 dollari voglio essere sicuro che il portatile lavorerà egregiamente in determinate condizioni ;)
nella notizia parlano dello standard militare statunitense:
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/latitude-xfr-d630-il-robusto-di-dell_24587.html
Il nuovo Latitude XFR D630 di Dell risponde ai severi standard MIL-STD 810F: resistenza e robustezza per utilizzi estremi
Click sul link per visualizzare la notizia.
per me è uguale al toughbook
sesshoumaru
12-03-2008, 10:46
Non capisco l'assenza della soluzione SSD, non garantisce una migliore affidabilità in caso di urti e vibrazioni ?
Credo proprio di si visto che non ha parti meccaniche in movimento.
Paganetor
12-03-2008, 10:46
sì, ma "risponde agli standard" non significa necessariamente che sia certificato... o no?
Non capisco l'assenza della soluzione SSD, non garantisce una migliore affidabilità in caso di urti e vibrazioni ?
Credo proprio di si visto che non ha parti meccaniche in movimento.
mi hai tolto le parole di bocca ( o le lettere dalla tastiera :eek:)...
anche io per quel prezzo lo davo per scontato.
Strano, davvero strano.
a meno che al suo interno non ci siano solo "antivibrazioni" per l'hd (almeno si spiegherebbero le dimensioni :D)
qualcuno saprebbedirmi quando verranno commercializzati i latitude e-series? a giugno con i nuovi centrino?
il Custode
12-03-2008, 15:39
Peccato solo che non sia un convertibile... mettergli lo schermo touchscreen (http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/03/un-quasi-tablet-pc-corazzato-da-dell-il.html) e poi non renderlo tablet è un po' molto assurdo, a questo punto è meglio il Panasonic CF-18/19 che è anche più maneggevole e leggero.
La certificazione non è ancora stata ottenuta ma dovrebbe arrivare in poco tempo, in ogni caso dovrebbe essere una IP67.
share_it
12-03-2008, 17:50
mi fan sempre ridere questi computer corazzati con sopra windows. Un hardware resistente ed un software malfermo
mi fan sempre ridere questi computer corazzati con sopra windows. Un hardware resistente ed un software malfermo :rotfl: ahahahaha, :asd: hai proprio ragione!
mussosel79
13-03-2008, 12:14
per me questo portatile è una ciofeca
tenta di concorrere con il panasonic ma lu è fatto meglio e da quello che so è portato ad avere le ultime tecnologie assieme agli HD SSD
narcoticarnaldo
13-03-2008, 13:15
Io ho un notebbok DELL Inspiron 9400 ke solitamente trasporto all'interno di uno zaino. Beh questo zaino una volta è finito sotto la ruota di un furgone (tipo fiorino). Impossibile da crede ma il pc è rimasto intatto apparte un piccolo graffio (c'erano anke pietre a terra). Io non so se questo sia solo c... ma cmq i pc dell a mio parere sono già di per sè MOLTO resistenti, questo come minimo resisterà ad esplosioni atomiche! garantisco io! :D
-OldFox-
13-03-2008, 19:13
Il mio vecchio ASUS PII 4800 ha lavorato un mese al campo base del K2 oltre 5000m di altitudine nella spedizione alpinistica commemorativa del ... credo 2006 ... ha fatto un egregio lavoro!! Era alimentato da pannelli solari, quelli morbidi ... non mi sembra che questo faccia di meglio!!!:sofico:
Per me è un catramone!!:D
in ambiente industriale è obbligatorio utilizzare pc come questo.
il prezzo nn è malaccio.
che sia ip67 dubito fortemente (ip67 è a immersione!!!).
mi accontenterei di un ottimo ip54
cmq in officina abbiamo appena messo un dell simile (nn ric esattamente il modello). per il momento ancora non si è fermato...
onestamente preferivo il panasonic che avevamo prima: 7 anni di onorata carriera praticamente a bagno d'olio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.