Entra

View Full Version : Nuovi contenuti per Dark Messiah su Xbox 360

peddu84
12-03-2008, 09:23
Su Xbox Live Marketplace sono comparsi nuovi contenuti aggiuntivi scaricabili per Dark Messiah of Might and Magic - Elements, versione Xbox 360 dell'RPG in soggettiva uscito tempo addietro su PC.
Per 400 Microsoft Points è possibile acquistare nuove armi e alcune nuove mappe, oltre a due classi aggiuntive di personaggi: il Paladino e il Warlock, utilizzabili solo in single player.
Mentre il Warlock è più portato per gli attacchi magici a lungo raggio ma bilanciato anche per gli attacchi con spada, il Paladino è un personaggio maggiormente concentrato sugli scontri all'arma bianca, dotato comunque di alcuni incantesimi come i nuovi "Charm" e "Shrinking".

rob-roy
12-03-2008, 11:14
Ho giocato al demo e purtroppo ho visto che il gioco è peggiorato parecchio nel porting...:(

Su PC graficamente era mooolto bello.....peccato.

MesserWolf
12-03-2008, 11:30
chiamarlo rpg però è una bestemmia :asd:

è un fps con qualche elemento rpg e una ottima interazione con l'ambiente .

Su pc un titolo che davvero merita ... su 360 non so.

Andre106
12-03-2008, 11:38
a me ha deluso molto, su pc... non l'ho trovato chissà che

MesserWolf
12-03-2008, 11:40
a me ha deluso molto, su pc... non l'ho trovato chissà che

pensa che per me è stato l'esatto opposto.... pensavo fosse un giochino invece l'ho trovato un gioiellino (peccato per il finale sottotono).

le varie possibilità su come uccidere i nemici e le magie alla rpg gli hanno dato un certo fascino.

Legolas84
12-03-2008, 11:54
Rpg? mettiamolo a confronto con The Witcher (rpg che sta spopolando in questo periodo).... :asd:

darkfear
12-03-2008, 11:57
chiamarlo rpg però è una bestemmia :asd:

è un fps con qualche elemento rpg e una ottima interazione con l'ambiente .

Su pc un titolo che davvero merita ... su 360 non so.

pensa che per me è stato l'esatto opposto.... pensavo fosse un giochino invece l'ho trovato un gioiellino (peccato per il finale sottotono).

le varie possibilità su come uccidere i nemici e le magie alla rpg gli hanno dato un certo fascino.

:ave:

è a partire da Dark Messiah che ho cominciato ad innamorarmi del body awareness...(fatto da dio) sia in Crysis che ora in mirror's edge :oink:
Un Action/FPS con elementi RPG realizzato in modo PERFETTO...(se ti specializzavi in furtività...potevi DAVVERO essere totalmente furtivo stessa cosa per essere un mago o guerriero puro o un misto...)
Le possibilità individuali...le trappole...le armi...:oink:

davvero un peccato che sia uscito così male su console...uno dei pochi giochi che avrebbe dovuto solo guadagnarci dal porting...

OT: esiste un gioco simile? (preferibilmente recente e godibile a livello di gameplay, trama e grafica :oink:)
/OT