PDA

View Full Version : Google acquisisce Doubleclick: l'UE ha detto sì

Redazione di Hardware Upg
12-03-2008, 09:19
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/google-acquisisce-doubleclick-l-ue-ha-detto-si_24596.html

La commissione incaricata dall'Unione Europea di analizzare la possibile acquisizione di Doubleclick da parte di Google ha dato parere positivo: nessun particolare rischio per la concorrenza e per l'utente finale

Click sul link per visualizzare la notizia.

hexaae
12-03-2008, 09:39
Certo che quelli di Google sono più bravi di MS in quanto a mazzette...

falcon.eddie
12-03-2008, 09:50
male,molto male, questa acquisizione siginifica che ci saranno "ingenti tagli di personale nelle fila di Doubleclick", con tanta gente che ora si troverà per strada,stavolta big Google mi ha deluso

ripe
12-03-2008, 10:06
LOL, e poi multano Microsoft perché infila un SUO browser in un SUO sistema operativo! :asd:

ally
12-03-2008, 10:20
...tutti a commentare la news su win 7 e l'antitrust e questa assolutamente piu' rilevante viene bellamente ignorata...ogni monopolio va tenuto d'occhio e google non fa certo eccezione...

...ciao...

spannocchiatore
12-03-2008, 10:21
x ripe
non è esattamente così, ma una cosa del tipo "ho il mio SO e non ti dico niente..così il mio browser si integra meglio"..capirai che con la base di utenza di windows questa è una mazzata alla concorrenza..

x falcon
allora TUTTE le imprese coinvolte in fusioni-aggregazioni ti deludono..mica vorrai tenere 2 CEO vero?? 1 basta e avanza..ci sono certe posizioni che per forza di cose sono ridondanti

Wonder
12-03-2008, 11:08
Che schifo. L'ho sempre detto che Google è peggio di M$

E la UE ha rovinato un sacco di famiglio. Mi vergogno di essere nella UE

magilvia
12-03-2008, 11:27
Sarebbe peggio essere in US, lì l'antitrust fa ridere i polli: quanti anni sono passati da quando aveva deliberato che microsoft si sarebbe dovuta dividere in due ?

bLaCkMeTaL
12-03-2008, 11:45
io credo che i licenziati avranno ampio spazio di rivalsa, vendendosi ad un'altra società affamata di know-how ed acquisizioni.

Rand
12-03-2008, 12:54
Tutte le aziende assumono e licenziano dipendenti. Non sono enti di beneficenza.

Potrà non essere morale o bello, ma se cercate un azienda morale e bella e che non licenzia i dipendenti mi sa che cercherete a lungo :)

Riguardo all'UE non vedo cosa centri, l'antitrust ha il compito di valutare le conseguenze dell'acquisizione sul mercato. Non può imporre l'assunzione o il non licenziamento di dipendenti in seguito a esse (a quanto ne sò).

Jabberwock
12-03-2008, 13:43
Sarebbe peggio essere in US, lì l'antitrust fa ridere i polli: quanti anni sono passati da quando aveva deliberato che microsoft si sarebbe dovuta dividere in due ?

:confused:

magilvia
12-03-2008, 14:17
http://www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/microsoft2/divisione/divisione.html
ovviamente tutto ribaltato in appello

Vittorio_1987
12-03-2008, 17:15
Sbaglio o stanno facendo a chi compra di più?:mbe:

Jabberwock
12-03-2008, 17:49
http://www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/microsoft2/divisione/divisione.html
ovviamente tutto ribaltato in appello

Quindi non deve essere divisa in niente! I vari gradi di giudizio servono a quello! Come dire, "perche' tizio non si e' fatto x anni di galera" quando in appello e' stato ritenuto innocente!

Issivan
13-03-2008, 07:25
guardate che le persone sono qualificate e non poco, xciò anche se licenziano hanno sicuramente un'altra azienda che li prende al volo. Non siamo in italia ricordiamocelo