View Full Version : [CO+Sped] Vendo Windows Vista Home Premium 32bit OEM "NUOVO"
Pellegrin
12-03-2008, 08:52
Ciao a tutti, ho comperato un nuovo pc assemblato e il negozio mi ha "imposto" Windows Vista in versione Home Premium. La licenza non è stata mai attivata anche perchè nel pc Vista non l'ho mai installato, sono partito direttamente con XP. Il tutto è ancora perfettamente sigillato.
Chiedo 100€ spedizione escluse
Regole per la vendita:
- Pagamento anticipato con PostePay
- Code brevi, max 24 ore
- Possibilità di ritiro di persona
- Precedenza al ritiro a mano
- In vendita anche altrove
ciao mi metto in coda entro stasera ti faccio sapere
Pellegrin
12-03-2008, 17:07
ciao mi metto in coda entro stasera ti faccio sapere
Ok fammi sapere. Ciao
se è OEM la puoi attivare solo sul tuo PC ;)
oldfield
12-03-2008, 17:17
E non si possono neanche vendere sul mercatino!!!:read:
vabbé se è per quello in generale non si possono vendere da nessuna parte :D
Pellegrin
12-03-2008, 17:25
Il software non l'ho mai installato, il pc mi è stato dato a pezzi, l'ho assemblato io e ho installato direttamente XP in attesa che uscisse la SP1 di Vista. Quindi è possibile attivare il software su qualsiasi pc.
Pellegrin
12-03-2008, 17:26
Cacchio, ho riletto il regolamente ed hai perfettamente ragione ... mi spiace ma non ricordavo la postilla sul software OEM.
Chiedo gentilmente ai moderatori di perdonarmi e di chiudere il post
Grazie
Il software non l'ho mai installato, il pc mi è stato dato a pezzi, l'ho assemblato io e ho installato direttamente XP in attesa che uscisse la SP1 di Vista. Quindi è possibile attivare il software su qualsiasi pc.
dici ? aspettati una chiamata da parte del futuro acquirente allora :D
non la puoi attivare su un altro PC diverso da quello alla quale era legata al momento dell'acquisto , che l'hai attivata o meno non c'entra un ficus secco :oink:
fosse stata una retail allora il tuo ragionamento poteva starci , altrimenti c'erano mercatini di gente che vendeva Vista a manetta :fagiano:
oldfield
12-03-2008, 17:35
Cacchio, ho riletto il regolamente ed hai perfettamente ragione ... mi spiace ma non ricordavo la postilla sul software OEM.
Chiedo gentilmente ai moderatori di perdonarmi e di chiudere il post
Grazie
;) ;) ;)
Cmq si può installare su qualsiasi pc,ciao
ti consiglio di andare dal giudice di pace e chiedere il rimborso direttamente , tanto la cifra è quella ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.