supermaxieroe
12-03-2008, 05:43
ciao a tutti! Di recente ho reinstallato vista sul mio portatile e fin quà tutto bene. Come su xp potevo cambiare senza problemi le frequenze (core e memory) della scheda video sia dal pannello di controllo nvidia che da rivatuner. Il problema è sorto dopo aver aggiornato i driver. Adesso non c'è verso, le frequenze restano bloccate e non c'è modo di cambiarle. Ho provato a togliere i nuovi driver e rimettere quelli vecchi (anche in modalità provvisoria e usando driver cleaner pro) ma niente da fare. Ho il sospetto che il problema sia legato al fatto che una volta disinstallata la scheda e riavviato il computer vista in automatico mi riconosce la scheda come vga standard e mi carica dei driver che poi mi creano dei problemi all'installazione di quelli originali...
Qualcuno mi sà dire se c'è un modo per riattivare la storia dell'overclock (marisi tramite registro di sistema) o almeno se sì può bloccare in qualche modo il processo di installazione automatica dei driver di vista?
Grazie a tutti!!!
Qualcuno mi sà dire se c'è un modo per riattivare la storia dell'overclock (marisi tramite registro di sistema) o almeno se sì può bloccare in qualche modo il processo di installazione automatica dei driver di vista?
Grazie a tutti!!!