View Full Version : I candidati INGUARDABILI del PDL
votate duro, votate grosso, votate lo sburone, ;)
che noi dobbiamo cacciare i mercanti dal tempio e rimandarli ad hammamet in barca a vela.
sid_yanar
24-03-2008, 18:02
parli di fanboysmo quando i più assidui frequentatori di questo thread sono universalmente riconosciuti come supporter incondizonati della sinistra?.
io parlo innanzitutto delle mie posizioni, non di quelle altrui; ribadisco di non avere mai visto prese di posizione-da parte di quello che per semplicità potrebbe essere definito come il destra forum- neppure di fronte alle peggiori gesta di alcuni definiamoli politici dello schieramento "amico".
a costo di essere ripetitivo, lo riscrivo: se mi si viene a dire che il panorama politico fa schifo e sarebbe il caso di glissare il voto possono concordare, se mi si viene a dire che la dx fa schifo e che se non voto a sx sono un cerebroleso disinformato telerincoglionito prezzolato, allora la risposta la conosci..
queste sono tue considerazioni, nessuno afferma che chi non vota a sinistra sia telericonglionito od altro. Esistono invece molti telerincoglioniti, gente che magari giace dinanzi alla tv per quattro o cinque ore al giorno. Sottraiamo il tempo nel quale lavorano, mangiano, dormono, defecano e se ne trae un panorama desolante; il potere della televisione nel distorcere la verità, nel plasmare il consenso e nel manipolare l'opinione pubblica è cosa arcinota.
oltretutto ci vuole veramente una faccia indicibile a venire a stressare con la legge elettorale e il conflitto di interessi dopo che l'uscente governo in merito non ha fatto una s*ga, salvo farsi eleggere dicendo che avrebbe corretto ste storture. .
il governo prodi ha avuto sia meriti che colpe, in parte condivido quanto hai scritto anche se era materialmente impossibile, con una maggioranza risicata, operare in tal senso. Il mio dubbio è che pure in presenza di una maggioranza corposa...sarebbe ahimè stato lo stesso.
sommaci poi che (potrebbe stupirti) ideologicamente molte persone sono lontane alla sinistra, sommaci che sto atteggiamento di proselitisimo sinistro ha stracciato oltremodo le balle, e hai un quadro completo della situazione e del perchè molti voterebbero a destra a qualsiasi condizione.
non mi stupisce, essendo io stesso assai lontano per molti aspetti dall'ideologia di sinistra.
LUVI, ma ti pagano ?
tutto per passione ! :O
e tu ? :D
(full box)
comunque LUVI, qvando voi evavate ancova sulle palafitte, ... noi evavamo già di finistra :O
tutto per passione ! :O
e tu ? :D
(full box)
comunque LUVI, qvando voi evavate ancova sulle palafitte, ... noi evavamo già di finistra :O
o ma che è sto rosicamento da guiness?
e quiss iè cnd'dat' ? :D
http://www.bloggers.it/progettomayhem/itcommenti/Cassano.jpg
e quiss iè cnd'dat' ? :D
dovremmo ridere? se vuoi ti accontento.. :rolleyes:
comunque sei troppo avanti.. non riusciamo a stare dietro ai tuoi superbi interventi..
torniamo a parlare dei candidati indecendi del pdl và..
ok comincio io va la': :D
http://www.senato.it/img/repository/notizie/2007/febbraio/20070215_minniti.jpg http://blogosfere.it/images/Velardi-thumb.jpg
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Velardi%20e%20Polito.jpg
Insomma, disaccordo totale con Walter.
«Lui è il prototipo del politico moderno. Ha un notevole istinto killer ed è un’ottima macchina elettorale. Sa friggere l’acqua».
Tradotto dal castellammarese?
«Riesce a cucinare un pasto con pochi ingredienti e sta rendendo competitivo un Pd alla frutta».
ecco l'esatta definizione di "pupo di pezza".
certo, e giustamente per evitare tutto questo si deve votare (guardacaso) a sinistra, vero? :D
Hai alternative ?
La Destra ?
L' Arcobaleno ?
L' UDC di Cuffaro ?
Ecco , se conosci un partito di destra , liberista e che non schieri una squadra piena zeppa di delinquenti conclamati fammi un fischio che sono disposto a votarli subito , è proprio quello che sto cercando dal 2001 in poi , cioè da quando ho smesso di votare Lega Nord / Liga Veneta .
Se non c' è vado in cerca di quelli che soddisfano i requisiti minimi di decenza , e al momento l' unico partito degno di andare in parlamento ritengo sia IdV .
Superiorità morale ?
Beh , se uno vota un delinquente e lo manda in parlamento sono fatti suoi , ma non si lamenti quando si fa notare che sta votando degli indegni , ognuno fa le sue scelte e se ne assume le responsabilità , troppo comodo mandare al governo dei pregiudicati e poi lamentarsi che "gli altri fanno moralismo" o "si atteggiano da superiori" , sono stati gli elettori a permettere a Silvio Berlusconi di calpestare tutte le leggi esistenti , sono stati gli elettori a mandare al parlamento avanzi di galera , sono stati gli elettori a gettare nell' abisso della vergogna la destra italiana , sono stati gli elettori , non i politici .
Io un' idea di destra ce l' ho , ed è un' idea fatta in primis di rispetto delle leggi , di ordine e di legalità , e da elettore di destra mi vergognerei a votare certa gentaglia , altri invece non se ne curano , come se degli ideali di legalità e liberismo non gli fregasse nulla .
Ognuno ha la propria coscienza , ed è diversa da quella degli altri , la mia mi impedisce di votare una lista di impresentabili come quella del PDL , altri hanno uno stomaco più robusto del mio evidentemente e sono disposti a mandare al governo una compagine nauseabonda priva di ogni moralità pur di "vincere" , questione di priorità , la mia priorità è che l' Italia ha bisogno di liberarsi dalla cappa soffocante dell' illegalità che la opprime e ne mina ogni sviluppo , altri hanno come obiettivo "vincere" , e tutto il resto non conta .
kaysersoze
25-03-2008, 12:49
Riporto dall'altro topic chiuso questa foto emblematica....è vero è un falso oppure sono D'Alema e Provenzano???? e quello al centro foto (ragazzo) ku fu???:D
http://dagospia.excite.it/images/d/dalemaprocessione.jpg
No spiegatemi perchè queste sono cose inquietanti!!!!:confused: :mbe: :mbe:
kaysersoze
25-03-2008, 12:53
a2000.1
la foto che ho postato sopra è l'unica sensazionale (se vera) le altre candidature Calearo, Minniti, la ragazza ecc.ecc... mi sembrano abbastanza strumentali per non dire un'altra parola + appropriata.....:D :D se li paragoni ai vari Dell'Utri & C......
:read:
a2000.1
la foto che ho postato sopra è l'unica sensazionale (se vera) le altre candidature Calearo, Minniti, la ragazza ecc.ecc... mi sembrano abbastanza strumentali per non dire un'altra parola + appropriata.....:D :D se li paragoni ai vari Dell'Utri & C......
:read:
:sbonk: :sbonk:
io ho detto in quel topic che era provenzano ma ERO IRONICO
è un povero signore che stà lì a godersi la processione..in puglia tra l'altro.. non in sicilia..
siccome era una foto senza senso come le altre ho ironizzato un pò..
kaysersoze
25-03-2008, 12:58
:sbonk: :sbonk:
io ho detto in quel topic che era provenzano ma ERO IRONICO
è un povero signore che stà lì a godersi la processione..in puglia tra l'altro.. non in sicilia..
siccome era una foto senza senso come le altre ho ironizzato un pò..
si però c'assomiglia parecchio, non vorri fosse l'originale.....:rolleyes:
Up, più ennesima segnalazione :rolleyes:
LuVi
bluelake
25-03-2008, 21:30
chiedo venia per il ritardo (c'è chi lavora :muro: ), a.2001 sospeso 5 giorni visti i post esclusivamente polemici e senza costrutto inseriti tra ierisera e questa mattina in questo thread.
Pregasi risparmiare eventuali pvt di protesta.
un pò di storia di berlusconi
http://www.carmillaonline.com/archives/2003/07/000355.html
un pò di storia di berlusconi
http://www.carmillaonline.com/archives/2003/07/000355.html
Interessante, grazie ;) Ma che lui sia un candidato inguardabile è palese, qui ci concentriamo sul resto delle liste ;)
LuVi
Sappiate a chi va il vostro voto, sappiate chi contribuirete ad eleggere:
4) Gabriella Carlucci: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1684930
LuVi
che male abbiamo fatto nel nord-barese per meritarci questa iattura?
La cosa che non mi spiego, è che quando c'erano le preferenze, han comunque continuato a votarla nel collegio di trani, per la quale città avrà fatto si e no qualche trasmissione tipo "mela verde" o cagate del genere....
La cosa che non mi spiego, è che quando c'erano le preferenze, han comunque continuato a votarla nel collegio di trani, per la quale città avrà fatto si e no qualche trasmissione tipo "mela verde" o cagate del genere....
Ah no lo so :muro:
So solo che ce la ritroveremo prossimamente, di nuovo a discutere di fisica delle particelle con premi nobel :muro: :muro:
-del delitto di cui agli artt. 110 e 416 commi 1,4 e 5 c.p., per aver concorso nelle attività dell'associazione di tipo mafioso denominata Cosa Nostra, nonché nel perseguimento degli scopi della stessa, mettendo a disposizione della medesima associazione l'influenza ed il potere derivanti dalla sua posizione di esponente del mondo finanziario ed imprendoriale, nonché delle relazioni intessute nel corso della sua attività, partecipando in questo modo al mantenimento, al rafforzamento ed alla espansione della associazione medesima.
E così ad esempio:
1) partecipando personalmente ad incontri con esponenti anche di vertice di Cosa Nostra, nel corso dei quali venivano discusse condotte finanziali agli interessi della organizzazione;
2) intrattenendo, inoltre, rapporti continuativi con l'associazione per delinquere tramite numerosi esponenti di rilievo di detto sodalizio criminale, tra i quali BONTADE Stefano, TERESI Girolamo, PULLARA' Ignazio, PULLARA' Giovan Battista, MANGANO Vittorio, CINA' Gaetano, DI NAPOLI Giuseppe, DI NAPOLI Pietro, GANCI Raffaele, RIINA Salvatore;
3) provvedendo a ricoverare latitanti appartenenti alla detta organizzazione;
4) ponendo a disposizione dei suddetti esponenti di Cosa Nostra le conoscenze acquisite presso il sistema economico italiano e siciliano;
così rafforzando la potenzialità criminale dell'organizzazione in quanto, tra l'altro, determinava nei capi di Cosa Nostra ed in altri suoi aderenti la consapevolezza della disponibilità di esso DELL'UTRI a porre in essere (in varie forme e modi, anche mediati) condotte volte ad influenzare - a vantaggio dell'associazione per delinquere - individui operanti nel mondo istituzionale, imprenditoriale e finanziario;
con l'aggravante di cui all'art. 416 bis comma 4 c.p., trattandosi di associazione armata;
con l'aggravante di cui all'art. 416 comma 5 c.p., essendo il numero degli associati superiori a 10.
Reato commesso in Palermo (ruolo di costituzione e centro operativo dell'associazione per delinquere denominata Cosa Nostra), Milano ed altre località da epoca imprecisata sino al 28.9.1982
- del delitto di cui agli artt. 110 e 416 bis commi 1, 4 e 6 c.p., per aver concorso nelle attività della associazione di tipo mafioso denominata Cosa Nostra, nonché nel perseguimento degli scopi della stessa, mettendo a disposizione della medesima associazione l'influenza ed il potere derivanti dalla sua posizione di esponente del mondo finanziario ed imprenditoriale, nonché dalle relazioni intessute nel corso della sua attività, partecipando in questo modo al mantenimento, al rafforzamento ed alla espansione della associazione medesima. E così ad esempio:
1) partecipando personalmente ad incontri con esponenti anche di vertice di Cosa Nostra, nel corso dei quali discusse condotte funzionali ad interessi della organizzazione;
2) intrattenendo, inoltre, rapporti continuativi con l'associazione per delinquere tramite numerosi esponenti di rilievo di detto sodalizio criminale, tra i quali PULLARA' Ignazio, PULLARA' Giovan Battista, DI NAPOLI Giuseppe, DI NAPOLI Pietro, GANCI Raffaele, RIINA Salvatore, GRAZIANO Giuseppe;
3) provvedendo a ricoverare latitanti appartenenti alla detta organizzazione;
4) ponendo a disposizione dei suddetti esponenti di Cosa Nostra le conoscenze acquisite presso il sistema economico italiano e siciliano;
così rafforzando la criminalità dell'organizzazione in quanto, tra l'altro, determinava nei capi di Cosa Nostra ed in altri suoi aderenti la consapevolezza della disponibilità di esso DELL'UTRI a porre in essere (in varie forme e modi, anche mediati) condotte volte ad influenzare - a vantaggio dell'associazione per delinquere - individui operanti nel mondo istituzionale, imprenditoriale e finanziario;
con le aggravanti di cui ai commi 9 e 6 dell'art. 416 bis c.p., trattandosi di associazione armata e finalizzata ad assumere il controllo di attività economiche finanziate, in tutto o in parte, con il prezzo, il prodotto o il profitto, di delitti.
Reato commesso in Palermo (luogo di costituzione e centro operativo dell'associazione per delinquere denominata Cosa Nostra), Milano ed altre località dal 28.9.1982 ad oggi.
Per il resto crediamo che la sentenza di condanna di Dell'Utri e Cinà che è pubblicata integralmente, sia quanto mai chiara e inequivocabile. Ad essa quindi si rimanda. [clicca qui]
Da : http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=-com_content&task=view&id=2884&Itemid=26
Grazie Gretas ;)
Capezzone me l'ero perso :( Speciale :asd: quando lo dicevo io che era fazioso in maniera vomitevole :asd: comunque complimentoni a chi voterà questi individui...
Capezzone me l'ero perso :( Speciale :asd: quando lo dicevo io che era fazioso in maniera vomitevole :asd: comunque complimentoni a chi voterà questi individui...
Ma no, Speciale è un galantuomo.... la lotta all'evasione la faceva lui, coordinava tutto dall'elicottero :sofico:
LuVi
zerothehero
27-03-2008, 10:06
Si continua a gettare cacca sul ventilatore per colpire Speciale, sperando di nascondere le porcate illegittime di Padoa Schioppa e dell'abusivo Visco....tentativo apprezzabile, ma davvero troppo palese...dopo che Speciale si è opposto alle prepotenze illegittime di Visco (che chiamava quotidianamente per chiedere il trasferimento di finanzieri a lui sgraditi, senza darne motivazione) è diventato un delinquente, prima Visco si complimentava per i suoi risultati sulla lotta all'evasione.. ridicolo :D ..fortuna che Visco a sto giro se ne starà a casa, nella sua "casetta" abusiva.. :asd:
Si continua a gettare cacca sul ventilatore per colpire Speciale, sperando di nascondere le porcate illegittime di Padoa Schioppa e dell'abusivo Visco....tentativo apprezzabile, ma davvero troppo palese...dopo che Speciale si è opposto alle prepotenze illegittime di Visco è diventato un delinquente.. ridicolo :D
Bhe che non sia un esempio di persona lodevole e degna di voto non lo dico solo io :) Le porcate da te citate possono anche esserci state, nessuno lo nega, ma il fatto che Speciale abbia agito secondo ragioni puramente politiche (e non solo ora, ma prima, mentre ricopriva una carica importantissima) è talmente evidente, che nemmeno il peggior Bondi può negarlo senza diventar rosso in viso.
zerothehero
27-03-2008, 10:18
Bhe che non sia un esempio di persona lodevole e degna di voto non lo dico solo io :) Le porcate da te citate possono anche esserci state, nessuno lo nega, ma il fatto che Speciale abbia agito secondo ragioni puramente politiche (e non solo ora, ma prima, mentre ricopriva una carica importantissima) è talmente evidente, che nemmeno il peggior Bondi può negarlo senza diventar rosso in viso.
Lo si può girare come si vuole, ma "carta canta"...
La rimozione di Speciale da parte di PDS (l'esecutore, il mandante è e resta Visco) era illegittima (tar, ma questo era evidente anche a me che l'avrebbero presa in quel posto dal tar, visto che il decreto è stato fatto in fretta e furia) e Visco (pur non avendo commesso reato) ha posto in essere dei comportamenti illegittimi (non poteva pretendere il trasferimento dei finanzieri), ma non illegali...vittoria su tutta la linea di Speciale, insomma. :D
http://news.international.rai.it/news/mostra.php?idn=1969
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/19/caso_speciale_archiviazione_visco.shtml
Carta canta...poi si può sempre sperare di parlare delle spigole, in modo da occultare che Speciale ha vinto su tutta la linea.. :D ..la mia soddisfazione è che l'abusivo e colui che ha posto in essere dei comportamenti "illegittimi" se ne andrà a casa.
Lo si può girare come si vuole, ma "carta canta"...
La rimozione di Speciale da parte di PDS (l'esecutore, il mandante è e resta Visco) era illegittima (tar, ma questo era evidente anche a me che l'avrebbero presa in quel posto dal tar, visto che il decreto è stato fatto in fretta e furia) e Visco (pur non avendo commesso reato) ha posto in essere dei comportamenti illegittimi (non poteva pretendere il trasferimento dei finanzieri), ma non illegali...vittoria su tutta la linea di Speciale, insomma. :D
http://news.international.rai.it/news/mostra.php?idn=1969
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/19/caso_speciale_archiviazione_visco.shtml
Carta canta...poi si può sempre sperare di parlare delle spigole, in modo da occultare che Speciale ha vinto su tutta la linea.. :D ..la mia soddisfazione è che l'abusivo se ne andrà a casa.
I casi sono due: o non hai capito quello che ho scritto, o non vuoi capirlo. Te lo riscrivo. Al prossimo post faccio lo spelling.
Tutto quello che hai riportato non toglie il fatto che Speciale sia una persona di una faziosità vomitevole, e se permetti mi vengono i dubbi che possa aver svolto il suo lavoro in maniera corretta; aggiungo che mi fa schifo che questo individuo sia stato pagato coi miei (coi nostri) soldi, e che probabilmente sarà pagato, tra pochi mesi, per stare in Parlamento ancora coi miei (coi nostri) soldi.
kaysersoze
27-03-2008, 10:31
.....CUT......
Non basta neanche lo spelling, bisogna procedere con il Rilavaggio del cervello, è l'unca arma contro il lavaggio che è stato messo in atto già da una decina d'anni!!!!!:asd: :asd:
le carte dicono anche che Speciale è indagato per peculato.. attendiamo i risultati delle indagini.. per il momento si assicura l'immunità con il parlamento..
PS con tanto di foto:
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/casogdf-visco/speciale-indagato/speciale-indagato.html
sid_yanar
27-03-2008, 11:32
CUT...aggiungo che mi fa schifo che questo individuo sia stato pagato coi miei (coi nostri) soldi, e che probabilmente sarà pagato, tra pochi mesi, per stare in Parlamento ancora coi miei (coi nostri) soldi.[/SIZE][/B]
che ci vuoi fare, del tutto legittimo chiedersi cosa potrà fare dei nostri soldi un soggetto che a spese di tutti mandava casse di pesce sulle nevi dolomitiche. In un paese normale un personaggio del genere sarebbe incandidabile, qui certe gesta fanno invece curriculum :asd:
qualcuno aggiorna la lista nuova?
dovresti frequentare di + trani allora, sta sempre là, molto di + di on e sen 'locali', magari quesa è una sfortuna ma tant'è... oltretuttoe gc ha una fabbrica da queste parti ( abiti da sposa e affini )
dovresti frequentare di + trani allora, sta sempre là, molto di + di on e sen 'locali', magari quesa è una sfortuna ma tant'è... oltretuttoe gc ha una fabbrica da queste parti ( abiti da sposa e affini )
beh guarda, le vicende politiche delle nostre parti e trani e bisceglie, con i vari Tarantini Amoruso e Silvestris che ho potuto conoscere personalmente,le conosco abbastanza bene, e non mi sembra di aver mai scorto segni tangibili della suddetta.
quelli sono amministratori
prova a pensare a qualche politico 'nazionale' negli ultimi anni, fra barletta andria e trani e dimmi di quali hai segni, escludiamo giusto visibelli
borraccino? cioce?gissi? tatò? sinisi :D ? greco?
sicuramente gc è sicuramente + presente di questi che sono ( alcuni erano ) nativi e non avevano nemmeno una sede, appena appena le affianco napoletano ma da un ex sindaco è il minimo ( anche se per candidarsi ha consegnato la città alla dx....)
Pino Zulpo
30-03-2008, 10:45
secondo me l'italia è un esperimento extraterrestre dove gli alieni stanno studiando gli effetti di un cazzaro con le televisioni in grado di rapatzare la popolazione in modo da assumerne il controllo indipendentemente dalla portata delle balle che racconta.
non è possibile infatti che una cotanta lista di candidati (per modo di dire visto che l'esperimento alieno in questione prevede la possibilità di non poter piu sceglierli, i candidati) venga accettata pediquessamente dalla gente senza che nessuno si indegni o batta ciglio.
l'esperimento in questione prevede l'estinzione del giornalista come noi lo conosciamo, sostituito con un polpo anale piegato al volere del ducetto di turno.
lo scopo di codesto esperimento è presto detto: provare che la razza umana non capisce un cazzo e che è malleabile quanto un belino moscio.
Dal “Corriere della Sera” -
Marinella Brambilla e Niccolò Querci, nel 1994 segretaria e assistente del
premier Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi, sono stati di nuovo condannati in
Appello(con le attenuanti generiche) a 1 anno e 4 mesi per falsa
testimonianza — nell'indagine sulle tangenti pagate dalla Fininvest alla
Guardia di Finanza — circa l'incontro l'8 giugno 1994 a Palazzo Chigi tra
Berlusconi e l'avvocato Massimo Maria Berruti, già condannato anni fa dalla
Cassazione a 8 mesi per favoreggiamento. Per l'incontro (che negano sia
avvenuto) legato al famoso ritrovamento di un «pass» di Palazzo Chigi, i due
imputati in Tribunale erano stati condannati a 2 anni e mezzo, confermati nel
2002 dal primo processo d'Appello che però era poi stato annullato dalla
Cassazione.
gigio2005
31-03-2008, 20:24
scusate ma non mi torna una cosa:
marcello dell'utri
Condannato in Cassazione per false fatture e frode fiscale a due anni e tre mesi di reclusione
condannato in primo grado a Milano a due anni di reclusione per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese), con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui). Il 15 maggio 2007 la terza corte d'appello di Milano conferma la condanna a due anni.
In data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo ha condannato Marcello Dell'Utri a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euro) alle parti civili, il Comune e la Provincia di Palermo.
quest'individuo ha subito le piu' disparate condanne... ma quanti giorni di galera ha fatto?
e come mai ora e' candidato al parlamento?
e come mai ora e' candidato al parlamento?
Non è solo candidato, anzi già eletto data la sua posizione, ma ha selezionato (non so se lo fa ancora) le candidature per FI alle scorse elezioni.
Consiglio di leggere il libro "l'amico degli amici" ... dopo tutto quello che ha fatto con e per berlusconi, a partire da molto prima della nascita di FI, sarebbe strano se non fosse candidato, è il suo braccio destro come previti quello sinistro. ;)
p.s se si becca un'altra condanna confermata in cassazione (o quella per estorsione o quella per mafia ), stavolta va in prigione con le leggi attuali a quanto mi risulta, almeno che berlusconi non cambi qualche legge per evitarlo.
_TeRmInEt_
31-03-2008, 21:25
Ma solitamente quando ti condannano a qualsiasi reato penale, come pena accessoria c'è l'interdizione ai pubblichi uffici (o almeno così è a S.Marino), quindi de facto non dovrebbe essere eleggibile...
Cosa mi sfugge?
Ma solitamente quando ti condannano a qualsiasi reato penale, come pena accessoria c'è l'interdizione ai pubblichi uffici (o almeno così è a S.Marino), quindi de facto non dovrebbe essere eleggibile...
Cosa mi sfugge?
Che l' ItaGlia non è San Marino :muro:
kaysersoze
07-04-2008, 14:15
Un UP per chi ha già dimenticato!!!
:D :D
Questi sono nelle liste PDL in Lombardia.
Per il lavoro svolto nel gruppo finanziario nel 1994 subì un arresto, relativamente all'inchiesta sulle tangenti alla Guardia di Finanza, venne accusato di favoreggiamento, di aver tentato di depistare le indagini, cercando di non far parlare i finanzieri arrestati sul caso riguardante la Fininvest. Dal processo ne uscì con inflitta una condanna a 10 mesi in primo grado, successivamente ridotta e venendo quindi ad una condanna definitiva di 8 mesi di carcere per favoreggiamento.
http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Maria_Berruti
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianpiero_Cantoni
Compagno di scuola e poi manager e prestanome di Silvio Berlusconi, in contatto con Gaspare Gambino (imprenditore siciliano vicino al cosiddetto "cassiere romano di Cosa nostra" Pippo Calò), per i suoi rapporti con Cosa nostra e banda della Magliana venne imputato a Roma, poi assolto. Accusato poi di bancarotta fraudolenta, è stato latitante per alcune settimane. Infine imputato nel processo per le false fatture di Publitalia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Comincioli
http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Tomassini
Salvatore Sciascia, direttore centrale degli affari fiscali della Fininvest, venne condannato assieme a Paolo Berlusconi ed al dirigente del gruppo Alfredo Zuccotti per aver pagato una somma complessiva pari a 330 milioni delle vecchie lire ai militari della Guardia di Finanza per indurli a favorire la Fininvest in occasione di tre verifiche fiscali. Nello specifico i controlli erano state effettuati su tre società del gruppo: la Videotime, nel 1989, la Mondadori, nel 1991, e la Mediolanum, nel 1992.
Sentenza passata in giudicato, condanna definitiva della Cassazione il 7 nonembre 2001
Sciascia, che per questa vicenda era stato arrestato il 25 luglio del 1994, aveva ammesso da subito il pagamento della provvigione e, interrogato dall'allora pm Antonio Di Pietro, aveva spiegato che ad autorizzare l'esborso era stato Paolo Berlusconi, dal quale dipendeva. salvando così momentaneamente il grande capo.
dall'articolo pubblicato il 13/03/2008 su www.unita'.it
chiamato come testimone al processo Berlusconi-Mills, si avvale della facolta’ di non rispondere, perche’ indagato di reato connesso (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200703articoli/19147girata.asp).
http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Del_Pennino
Nel 1992 venne processato per voto di scambio, dopo il ritrovamento nel suo archivio informatico personale di migliaia di nomi accanto ai quali erano segnati i favori concessi (assunzioni nel settore pubblico, ricoveri d'ospedale, ecc.). Fu difeso dall'avvocato Domenico Contestabile (ora in Forza Italia) che definì la raccomandazione come non reato; nel dicembre 1994 venne condannato a 1 anno di reclusione per voto di scambio, per poi venire assolto in Cassazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Colucci
FabioGreggio
09-04-2008, 12:23
Sappiate a chi va il vostro voto, sappiate chi contribuirete ad eleggere:
1) Marcello Dell'Utri: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665916
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21740660
2) Giuseppe Ciarrapico: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697465
3) Roberto Speciale: http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/casogdf-visco/speciale-elicottero/speciale-elicottero.html
4) Gabriella Carlucci: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1684930
5) Paolo Guzzanti:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704916
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/putin-spia-avvelenata2/telefonate-scaramella/telefonate-scaramella.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Scaramella
6) Mario Malossini: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697024
7) Daniele Capezzone: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678512
8) Lamberto Dini: http://it.wikipedia.org/wiki/Lamberto_Dini
9) Deborah Bergamini: indecentemente INGUARDABILE. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607963
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1608556.html
10) Loreno Bittarelli; il lobbysta tassinaro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704920
11) Pippo Fallica; http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21682128
To be continued, anche prendendo spunto da: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695490
LuVi
C'è una Great New Entry!!!!!
De Gregorio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719460)
:) :) :) :) :) :)
C'è una Great New Entry!!!!!
De Gregorio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719460)
:) :) :) :) :) :)
benvenuto....
ora lo faranno ministro! :D
FabioGreggio
09-04-2008, 12:30
benvenuto....
ora lo faranno ministro! :D
Dell'Utri alla cultura
Previti agli "affari sociali"
De Gregorio all'Antimafia
Calderoli alla Difesa
Brambilla alle politiche per la famiglia
Bossi all'istruzione.
Cuffaro all'Agricoltura.
Nel senso di braccia sotratte alla...:asd:
fg
Dell'Utri alla cultura
Calderoli alla Difesa
Bossi all'istruzione.
Cuffaro all'Agricoltura.
fg
manca tvemonti e la prestigiacomo e poi possiamo emigrare senza rancori..:D
FabioGreggio
09-04-2008, 12:57
Tremonti sindaco di Pavia.
Prestigiacomo alla salute. Così fa i test ai magistrati su liste stilate da Dell'Utri e Previti.
fg
FabioGreggio
10-04-2008, 08:54
Mica sono informato come voi :O
Noi siamo informati: quella degli altri partiti è poca cosa.:)
fg
atinvidia284
10-04-2008, 15:06
Dell'Utri alla cultura
Calderoli alla Difesa
Bossi all'istruzione.
Cuffaro all'Agricoltura.
fg
:D come non sottoscrivere
*sasha ITALIA*
11-04-2008, 20:10
up
Barbara Contini, ex governatore a Nassiriya
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721115&page=3
Complimenti a chi li ha voluti mettere in parlamento.
Complimenti vivissimi.
LuVi
dantes76
22-04-2008, 11:43
li hanno votati perche dall'altra parte ci stava luxria.. oh cazzo, ma non ci sta piu'...
li hanno votati perche dall'altra parte ci stava luxria.. oh cazzo, ma non ci sta piu'...
Ah, ma ora non voglio sentire più UNA lamentela una sulla RAI lottizzata, sul canone, sulla ricerca scientifica.
ZITTI! MUTI! Avete votato la rovina del paese.
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.