View Full Version : Ciarpame di GigioTM
Raga usate il thread per problematiche legate al 701... nell'altro 3d troverete tutto lo spazio necessario per le news e il 901.
;)
Raga 'sto c_a_z_z_o...e nonostante sia un fautore di internet come strumento di comunicazione, trovo assurdo e non ammetto che uno che passa per caso mi faccia il cul. perchè ho postato nella sezione, a suo dire, sbagliata.
L'altro thread è dedicato, a detta di chi lo ha aperto, a problematiche del tipo vendo/compro scambio....ma soprattutto, se ti sei degnato di leggere ciò che ho scritto, non ha e non può avere niente a che fare con la differienziazione dei modelli dell'EEE dato che Asus stessa ha deciso una strategia "a piccoli passi" ovvero una successione temporale di aggiornamenti dello stesso prodotto invece di un'imposizione markettara di "versione 2, versione 3, versione 4". Vuoi credere che il 900 sia una rivoluzione? Fatti tuoi e continua a crederci. Ma non ti permettere di impormi il tuo pensiero. Dove posto e perchè e per come sono fatti miei....raga ;)
G;
;21517107']raga qui si stanno sparando un po' di vaccate però.
Il country manager di asus italia nella video intervista che potete trovare nelle news del CeBit ha detto 8 gb per la versione xp e max 12 per la versione linux, non ha mai parlato di 20gb e, sopratutto, ha detto che il 900 in italia non si vedrà prima della fine delle vacanze, ha parlato di settembre con buone probabilità.
La scarsità di pezzi disponibile è causata da un ritardo delle consegne delle batterie del 701.
IN oltre: Ha esplicitamente detto che il wimax non sarà implementato finche in italia non ci sarà una buona copertura, alrimenti è inutile ed è un costo per gli utenti, quindi niente wimax e in oltre ha comunicato che la dotazione di Gb sulla ssd varierà di stato in stato in base agli usi dei vari utenti, quindi se in germania esce con ssd da 16Gb non è detto che accada anche in italia, in fatti ha confermato 12gb.
se avete altre notize ufficiali più fresche postate la fonte. Tutto il resto sono solo supposizioni.
ps: il prezzo del 900 sarà di: "non meno di 400 euro" quindi non è neanche sicuro che saranno 399 euro.
Sempre dall'intervista del cebit.
PPS: tutto il discorso si riferisce al mercato italiano.
M_A_ _P_O_R_C_A_ _P_U_T_T_A_N_A__E_V_A...e scusate se ho esgaerato come modo per richiamare l'attenzione..............ma mi st sul cul. essere quotato in un thread dedicato al 901 quando a detta di asus stessa non ci sarà uno "stacco" fra il 700 e il 900 e il 90x ..... lo volete capire o no che hanno scelto una strategia del tipo "piccoli passi" ovvero successive modificazioni dello stesso concetto di base per altro STRA STRA vincente?
Cosa dichiara il "COUNTRY MANAGER" di asus italia mi sciacqua gli zebedei (tanto non viene censurato :D ) quando il CEO (rileggi....CEO di ASUS) dichiara ciò che ho riportato nell'altro thread ed è stato quotato e incollato in questo.
Ma davvero sei convinto che il capoccia delle vendite di Asus in italia possa dire "baf" rispetto a quello che dichiara in un'intervista il gran super mega capo responsabile di una multinazionale come Asus? Davvero pensi che l'Italia come mercato abbia un minimo di credibilità per loro? Ma porc.... i forum dovrebbero vietarli ai minori di 18 anni...non per i contenuti spinti ma per i discorsi di persone che sanno come installare "Internet Explorer 7.0" ( :D :D :D :D ) ma non hanno ancora imparato come fare un mount sul loro cervello e per ogni pensiero hanno un cat > .\dev\null
G;
PS. : Ho citato più che chiaramente la fonte...clicca sul link "rosso" della signature....la cosa che leggi alla fine dei messaggi....se sei daltonico è il terzo punto....la fonte è citata prima di tutte le traduzioni/sunti/considerazioni
ChristinaAemiliana
11-03-2008, 20:41
M_A_ _P_O_R_C_A_ _P_U_T_T_A_N_A__E_V_A...e scusate se ho esgaerato come modo per richiamare l'attenzione..............ma mi st sul cul. essere quotato in un thread dedicato al 901 quando a detta di asus stessa non ci sarà uno "stacco" fra il 700 e il 900 e il 90x ..... lo volete capire o no che hanno scelto una strategia del tipo "piccoli passi" ovvero successive modificazioni dello stesso concetto di base per altro STRA STRA vincente?
Cosa dichiara il "COUNTRY MANAGER" di asus italia mi sciacqua gli zebedei (tanto non viene censurato :D ) quando il CEO (rileggi....CEO di ASUS) dichiara ciò che ho riportato nell'altro thread ed è stato quotato e incollato in questo.
Ma davvero sei convinto che il capoccia delle vendite di Asus in italia possa dire "baf" rispetto a quello che dichiara in un'intervista il gran super mega capo responsabile di una multinazionale come Asus? Davvero pensi che l'Italia come mercato abbia un minimo di credibilità per loro? Ma porc.... i forum dovrebbero vietarli ai minori di 18 anni...non per i contenuti spinti ma per i discorsi di persone che sanno come installare "Internet Explorer 7.0" ( :D :D :D :D ) ma non hanno ancora imparato come fare un mount sul loro cervello e per ogni pensiero hanno un cat > .\dev\null
G;
Al prossimo post del genere, considerato anche quello fatto nell'altro thread, scattano i provvedimenti, intesi?
ARMANDILLO
11-03-2008, 20:43
dai, calmiamoci :read:
Al prossimo post del genere, considerato anche quello fatto nell'altro thread, scattano i provvedimenti, intesi?
No. Intato mi piacerebbe tu fossi in grado di motivare le critiche che sollevi in maniera più ponderata invece di ridurle a semplici minacce del tipo "scattano i provvedimenti, intesi?".
Detto questo, sperando che la tua intelligenza ti porti a riflettere prima di agire, ti riassumo il motivo dell'aggressività degli ultimi due post, in due thread diversi, che, peraltro, ti hanno citato e coinvolto in maniera diretta e/o indiretta....
Premetto che dopo aver lavorato per 3 anni al progetto open-source della bullettin board che stai utilizzando, una delle guide-line del nostro sviluppo è stata quella di dare alla figura del "moderatore" una serie di possibilità di intervento tali da poter effettivamente essere in grado di poter "moderare" le discussioni.....dando per scontato che per moderatori si intendessero persone in grado di comprendere e parlare il linguaggio adottato nei thread utilizzati nelle discussioni, l'intelligenza per capire ciò che veniva scritto dagli utenti e soprattutto il buon senso per valutarne gli effetti positivi/negativi sullle singole discussioni.
E dato che non sopporto fare delle affermazioni senza citare delle fonti e senza esplicare le motivazioni mi disgusta....
Il fatto che il thread riguardante l'Asus EEE sia quanto meno sotto dimensionato rispetto alle reali esigenze del fenomeno di un sub-notebook che non ha precedenti in passato, motivo per cui in più occasioni gli abituali frequentatori del thread abbiano manifestato l'esigenza di un ampliamento della sezione (ti cito la mia concordanza: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21484625&postcount=7009
ovviamente ignorata dai moderatori come te che non si sono degnati di dare risposte del tipo "non si può fare perchè: ... il qual richiamo ha avuto un seguito da parte mia nel post http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21505779&postcount=7196), ebbene (e richiamo il discorso della prima relativa per i limiti con la lingua che hai già manifestato) dicevo che questa scarsa attenzione a tal fenomeno ha portato una persona ad aprire un altro thread riguardo allo stesso prodotto.
Senza darne alcuna giustificazione se non quella che fosse dedicato a semplici post rigurdanti la compravendita dell'oggetto in questione.
Niente di più appagante per te che l'unico intervento fatto dopo 6629 post è stato del tipo "per parlare di occasioni c'è la splendida e fiammante sezione mercatino"....ignorando la tipologia di persone a cui ti stai rivolgendo....contenta tu....senza considerare il tuo italiano improbabile (già criticato in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21505779&postcount=7196)....prova a sostituire "viceversa" con "invece" e magari spiegami come giustificare il tuo "della quale" se non con un anacoluto ;) ).
Ribadisco e ripeto che essere citato in un nuovo thread aperto inutilmente (per le linee di sviluppo dichiarate dal gran capo di Asus, riportate in sintesi nel punto 3 della mia firma e per l'indifferenza dimostrata dai moderatori) non può non farmi avere una reazione diversa da quella che ho avuto per ribadire e riaffermare la bontà di ciò che ho scritto e del modo in cui ho contribuito all'unico forum vagamente all'altezza di un fenomeno di rilevanza mondiale qual'è l'Asus EEEE....(strano...ti sei svegliata anche tu dopo questa provocazione....secondo post in 7000...)
In conculsione hai due possibilità............
Sei stata punta sul vivo....attaccata in maniera velata e indiretta.... ma pur sempre tu e soltanto tu. Sei un moderatore? Molla e studia l'italiano...e il buon senso...ma il secondo non lo insegnano ;) ....oppure "banna"...è facilissimo.....dai corso alle tue minacce e prendi i provvedimenti che hai già avuto modo di minacciare prenderai verso una delle persone che ha realmente contribuito a far crescere questo thread.
Oppure sei convinta di avere un minimo di buon senso? Mi rendo conto che sei solo un mod e non decidi tu come e se riorganizzare un forum....ma hai la possibilità di decidere quanto e se intervenire....
Ti assicuro che, senza ironia, spero tu possa dare un senso a ciò che hai scritto e a ciò che sei....alla tua intelligenza ed alla tua capacità raziocinante....ma non mi aspetto niente di più di un ban....
Ti prego....Christina.....stupiscimi...invece di dar corso al tuo delirio di onnipotenza che si limita a minacciare generici "provvedimenti"....scrivi e fai qualcosa di sensato....
G;
PS: Invece di chiedere se vedi più o meno di quanto si debba vedere nelle stelle.....citando qualcuno....dai una risposta....sperando che sia quella buona.....essendo convinta che per te lo è :) e se non hai niente da fare...fatti un giro su Arrakis....di deserto e di stelle è pieno
ARMANDILLO
11-03-2008, 21:50
:ot: :nonsifa:
torniamo in tema...
:fagiano: che voi sappiate, sono imminenti prodotti simili a questi umpc? :read:
ChristinaAemiliana
11-03-2008, 22:03
....ma non mi aspetto niente di più di un ban....
Indovinato. ;)
Ci vediamo tra 10 giorni, sempre che tu non riesca a trovare, nel frattempo, un forum più adeguato alle tue superbe capacità lessicali, stilistiche e intellettuali. :D
E risparmiami i prevedibili pvt nel medesimo stile dei tuoi post: viste le premesse, non vale la pena né di scriverli né di leggerli.
ChristinaAemiliana
11-03-2008, 22:06
torniamo in tema...
:fagiano: che voi sappiate, sono imminenti prodotti simili a questi umpc? :read:
E' uscita proprio oggi una notizia relativa a un nuovo notebook MSI...la trovi tra le news di HWUp. :)
caliaasdadsmeri
11-03-2008, 22:08
torniamo in tema...
:doh: ..ecco con chi ti devi confrontare GigioTM :read:
..lui è un vincente e tu sei un perdente! :)
..non si possono fare le cose seriamente qua.. e allora viva lo schiamazzo e ripetiamo mille volte le cose.
armadillo, non ce l'ho con te.. eh :) .. infatti ritornando alla tua domanda, NON IN TOPIC :read: , ti rispondo io:
SI, sono imminenti! :D :Prrr:
:sofico:
PS: ooops non avevo visto l'intervento del mod. (stavo digitando)
ARMANDILLO
11-03-2008, 22:24
E' uscita proprio oggi una notizia relativa a un nuovo notebook MSI...la trovi tra le news di HWUp. :)
Grazie, controllo subito... :)
ChristinaAemiliana
11-03-2008, 22:31
PS: ooops non avevo visto l'intervento del mod. (stavo digitando)
:doh:
Calimeri, io e ARMANDILLO stavamo semplicemente tentando di riportare il thread sui binari della discussione civile e costruttiva. Il tuo intervento sortisce l'effetto opposto perché getta benzina sul fuoco, quindi vorrei non vedere altri post del genere, OK? ;)
ChristinaAemiliana
11-03-2008, 22:34
Indovinato. ;)
Ci vediamo tra 10 giorni, sempre che tu non riesca a trovare, nel frattempo, un forum più adeguato alle tue superbe capacità lessicali, stilistiche e intellettuali. :D
E risparmiami i prevedibili pvt nel medesimo stile dei tuoi post: viste le premesse, non vale la pena né di scriverli né di leggerli.
Sospensione di GigioTM aumentata a due settimane per l'iscrizione di due cloni.
GigioTM5
11-03-2008, 22:51
Sospensione di GigioTM aumentata a due settimane per l'iscrizione di due cloni.
ti correggo....TRE cloni....e mi fermo qui perchè è troppo facile :D
Tu invece cerca di crescere ;)
G;
PS: anche la signature è sbagliata....ti sei persa una e per strada....ma da chi non conosce l'italiano è difficile pretendere sappia scrivere in inglese :D
Se posso permettermi, cacciare gli utenti realmente competenti che fanno crescere il forum è molto controproducente.
Per chi come me è alla ricerca di info per ponderare un acquisto per esempio...
Fine OT
ChristinaAemiliana
11-03-2008, 23:13
ti correggo....TRE cloni....e mi fermo qui perchè è troppo facile :D
Tu invece cerca di crescere ;)
G;
PS: anche la signature è sbagliata....ti sei persa una e per strada....ma da chi non conosce l'italiano è difficile pretendere sappia scrivere in inglese :D
Grazie per la segnalazione, non mi ero accorta dell'errore (di battitura certamente, dato che la citazione è stata presa mediante copia e incolla da un sito americano su Feynman) nella signature. Per quanto riguarda il tuo consiglio, forse è il caso che ti impegni ad applicarlo a te stesso: sai, l'azione di iscriversi con N cloni alla ricerca dell'attimo di distrazione del mod allo scopo di fare la piazzatina pubblica da splendido, ecco...non mi sembra denunciare molta maturità. ;)
Clone bannato (anzi "cloni", siamo a quota quattro direi), sospensione aumentata a un mese. E se trovo ancora un clone passiamo al ban della persona.
BlackZorro
11-03-2008, 23:26
sospensione aumentata a un mese.
quando GigioTM tornerà, probabilmente sarà già uscito il 900 :sofico:
ChristinaAemiliana
11-03-2008, 23:29
Se posso permettermi, cacciare gli utenti realmente competenti che fanno crescere il forum è molto controproducente.
Fine OT
Comprendo le tue ragioni, ma d'altra parte gli utenti devono innanzitutto sapersi comportare civilmente.
Un utente geniale ma che provoca e si esprime come se si trovasse nei bassifondi del porto genera un clima inaccettabile e quindi, per quante considerazioni interessanti possa sfornare nei suoi post "tecnici", va sanzionato come qualsiasi altro. :boh:
Fine OT anche per me...per favore, se ci fossero ulteriori commenti, fatemeli in pvt. ;)
quando GigioTM tornerà, probabilmente sarà già uscito il 900 :sofico:
:sbonk:
Questa, come battuta per stemperare la tensione, è favolosa...:D
GigioTM6
11-03-2008, 23:45
Fine OT
Grazie. Bello incontrare persone intelligenti in giro per internet :)
che voi sappiate, sono imminenti prodotti simili a questi umpc? :read:
Ecco una lista dei subnotebook attualmente in circolazione o quanto meno annunciati:
GeCube:
http://notebookitalia.it/cebit-2008-gecube-decapita-leeepc-1729.html
Cloudbook:
http://www.everex.com/products/cloudbook/cloudbook.htm
MSI:
http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=6194&Itemid=38
Medion:
http://www.downloadblog.it/post/5960/da-medion-il-10-rivale-di-eeepc
AMD Geode:
http://www.blogeee.net/2008/03/08/amd-entre-en-jeu-un-concurrent-du-eeepc-900-pour-bientot/
ECS G10IL:
http://www.engadget.com/2008/03/06/g10il-the-eee-pc-killer-from-ecs-is-actually-killer/
Di fatto l'unico commercializzato in Italia, salvo sbattimenti sulla baia, è ancora l'EEE....e visto il costo bassissimo per la tipologia di prodotto, ha poco senso aspettare per vedere se uno dei concorrenti riesce a fare meglio in tre o quattro mesi.
Sicuramente ci sarà qualcuno che sforna qualcosa di meglio (o che lo annuncia...) ma ora che lo commercializzano e lo troviamo al Mediaworld sotto casa....ce ne vuole ;)
G;
ChristinaAemiliana
11-03-2008, 23:57
E va bene, ci abbiamo provato...
GigioTM, sei bannato definitivamente dal forum. E' spiacevole, perché certamente sei un utente preparato, ma il fatto di essere persone dotate di un'ottima preparazione tecnica non può e non deve essere il viatico per fare e dire ciò che si vuole infischiandosene tanto delle regole del forum quanto delle norme di civile convivenza.
GigioTM7
12-03-2008, 00:12
E va bene, ci abbiamo provato...
GigioTM, sei bannato definitivamente dal forum. E' spiacevole, perché certamente sei un utente preparato, ma il fatto di essere persone dotate di un'ottima preparazione tecnica non può e non deve essere il viatico per fare e dire ciò che si vuole infischiandosene tanto delle regole del forum quanto delle norme di civile convivenza.
Ok, hai ragione...piantiamola di fare i bambini
G;
GigioTM10
12-03-2008, 20:49
pertanto si giustificava la mia richiesta in merito ad altri modelli "concorrenti" di altre marche.
sarà interessante anche capire cosa possono offrire più degli asus eee
Ecco una lista dei subnotebook attualmente in circolazione o quanto meno annunciati:
GeCube:
http://notebookitalia.it/cebit-2008-gecube-decapita-leeepc-1729.html
Cloudbook:
http://www.everex.com/products/cloudbook/cloudbook.htm
MSI:
http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=6194&Itemid=38
Medion:
http://www.downloadblog.it/post/5960/da-medion-il-10-rivale-di-eeepc
AMD Geode:
http://www.blogeee.net/2008/03/08/amd-entre-en-jeu-un-concurrent-du-eeepc-900-pour-bientot/
ECS G10IL:
http://www.engadget.com/2008/03/06/g10il-the-eee-pc-killer-from-ecs-is-actually-killer/
Di fatto l'unico commercializzato in Italia, salvo sbattimenti sulla baia, è ancora l'EEE....e visto il costo bassissimo per la tipologia di prodotto, ha poco senso aspettare per vedere se uno dei concorrenti riesce a fare meglio in tre o quattro mesi.
Sicuramente ci sarà qualcuno che sforna qualcosa di meglio (o che lo annuncia...) ma ora che lo commercializzano e lo troviamo al Mediaworld sotto casa....ce ne vuole ;)
G;
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.