axiom
12-03-2008, 00:10
Salve non so se è la sezione giusta ma vorrei esporre il bizzarro problema che incontro riproducendo filmati con media center: spesso si mettono a scattare più o meno fastidiosamente.
Ovviamente è piuttosto fastidioso ed anche strano visto che
A) il pc è nuovo, 8800gt ecc ecc ecc
B) con windows media player non scattano
C) con divx player non scattano neanche con quello
Usa un altro software direte voi, ed infatti è così che faccio solo che con media center posso utilizzare il telecomando per cui troverei gradevole potermene servire per comodità.
ho già installato klite codec ma sia quando c'erano i codec divx che con questi ffwshd e haali (o nomi simili adesso non ricordo esattamente ma chi è pratico sono certo capirà) ma l'effetto non cambia: video a scatti.
Avete qualche idea o devo rinunciare all'ipotesi di poter utilizzare il telecomando?
Ovviamente è piuttosto fastidioso ed anche strano visto che
A) il pc è nuovo, 8800gt ecc ecc ecc
B) con windows media player non scattano
C) con divx player non scattano neanche con quello
Usa un altro software direte voi, ed infatti è così che faccio solo che con media center posso utilizzare il telecomando per cui troverei gradevole potermene servire per comodità.
ho già installato klite codec ma sia quando c'erano i codec divx che con questi ffwshd e haali (o nomi simili adesso non ricordo esattamente ma chi è pratico sono certo capirà) ma l'effetto non cambia: video a scatti.
Avete qualche idea o devo rinunciare all'ipotesi di poter utilizzare il telecomando?