View Full Version : geforce 8400GT
Elionline
11-03-2008, 23:13
questa scheda [ unica o ne esistono diverse varianti? vedo in alcuni volantini che ha 128Mb dedicati mentre in altri ne ha 256... è possibile?
e per di più, quanto rende la memoria condivisa affiancata ad una dedicata?
se trovo cose del tipo: 831Mb di memoria totale con 128 di memoria dedicata, quel 831 come lo devo considerare?
grazie
Elio
Children of Bodom
11-03-2008, 23:35
questa scheda [ unica o ne esistono diverse varianti? vedo in alcuni volantini che ha 128Mb dedicati mentre in altri ne ha 256... è possibile?
e per di più, quanto rende la memoria condivisa affiancata ad una dedicata?
se trovo cose del tipo: 831Mb di memoria totale con 128 di memoria dedicata, quel 831 come lo devo considerare?
grazie
ElioSe ci guardi solo i video è buona,ma se ci giochi,lascia proprio perdere
Elionline
12-03-2008, 11:33
la domanda non era questa, ma se è possibile che esista la stessa scheda con due quantità differenti di memoria(128 e 256..)
cmq, già che ci sono, che ne pensate delle HD2400 xt??
grazie
la domanda non era questa, ma se è possibile che esista la stessa scheda con due quantità differenti di memoria(128 e 256..)
cmq, già che ci sono, che ne pensate delle HD2400 xt??
grazie
Certo che puo' esistere una versione con piu' ram!
Comunque se hai intenzione di comprare una scheda su questa fascia di prezzo guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1699192
Elionline
12-03-2008, 16:11
grazie mille x la risposta!
per; una domanda: non so se sono stato chiaro e mi riferivo ad un portatile, io..
le considerazioni sono le stesse, vero?
se si, è possibile acquistare una scheda video x un portatile acquistato nuovo e montarcela senza probemi?
oppure chiedere direttamente alla casa madre di poter montare una scheda video differente da quella che prevede la configurazione standard?
azz, scusatemi se prima sono stato poco chiaro...
grazie mille x la risposta!
per; una domanda: non so se sono stato chiaro e mi riferivo ad un portatile, io..
le considerazioni sono le stesse, vero?
se si, è possibile acquistare una scheda video x un portatile acquistato nuovo e montarcela senza probemi?
oppure chiedere direttamente alla casa madre di poter montare una scheda video differente da quella che prevede la configurazione standard?
azz, scusatemi se prima sono stato poco chiaro...
lol :lol:
Infatti non avevo capito si trattasse di un portatile.
Beh il discorso dovrebbe essere circa lo stesso.
Penso che se metti le mani dentro il portatile per cambiare qualcosa che non sia l'hd perdi la garanzia, non sono completamente sicuro, non mi interesso di portatili :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.