PDA

View Full Version : Vendo iPod nano terza generazione 8 GB come nuovo!

stewe19
11-03-2008, 23:35
Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e vorrei inserire un annuncio di vendita...
Vendo iPod originalissimo Apple nano terza generazione(quello che legge anche i video) nero 8GB di memoria praticamente nuovo con scontrino della MediaWorld del 02/02/2008 aperto solo per testarlo e mai piu usato!
in condizioni di nuovo comprensivo di tutti gli accessori immacolati e con garanzia Apple.
In più spedisco assieme al prodotto una silicon case per la protezione del iPod e un girocollo sempre per iPod

Il prezzo di commercio è di 199,90 € io lo vendo a 170 piu 8 euro di spese di spedizione con raccomandata.

Garantisco e esigo massima serieta!

per informazioni aggiuntive, domande o foto del prodotto(inscatolato o su esplicita richiesta fuori dalla sua confezione originale) contattatemi pure alla mail

ciao a tutti!

MrOZ
12-03-2008, 12:42
ciao, mi metto in coda a prezzo da regolamento xò. il tuo è troppo alto.

x fare il prezzo devi calcolare il prezzo del nuovo che trovi in negozio o in rete (escluse le promo) e togliere l'iva.

devi togliere l'indirizzo email dal post iniziale e nel titolo mettere la città.

ciao

stewe19
13-03-2008, 00:59
ok di conseguenza dovrei scendere a 160 + spese di spedizioni che sono di 8 euro!
ok!
La citta è cantù in provincia di como(non so come inserire la città nel titolo..)
P.S grazie per la dritta!

cmq è in asta su ebay con compra subito se vuoi puoi acquistarlo da li max poi il prezzo lo ribasso a 160
ciao