View Full Version : il peso degli anni
http://fc02.deviantart.com/fs27/f/2008/071/e/1/il_peso_degli_anni_by_the_drow.jpg
http://fc02.deviantart.com/fs28/f/2008/071/d/0/il_peso_degli_anni_II_by_the_drow.jpg
Ciao,
due ottime foto.......raccontano....
saluti.
bellissime ma preferisco la 2, nella 1 il piede dx sembra sospeso nell'aria su un altro livello
bravo...
qualche anno fa la sig.ra avrebbe avuto un bastone....
ottime davvero...
complimenti...
veramente alla cara nonnina (anzi, la mia cara bisnonnina) non avrebbe bisogno di quel coso ma si sente più sicura...da quando si è rotta una gamba l'anno scorso se lo porta dietro, ma lo trascina più che appoggiarcisi :asd:
Rik`[;21523690']veramente alla cara nonnina (anzi, la mia cara bisnonnina) non avrebbe bisogno di quel coso ma si sente più sicura...da quando si è rotta una gamba l'anno scorso se lo porta dietro, ma lo trascina più che appoggiarcisi :asd:
allora mega complimenti alla tua dolce bis-nonnina!!!!
e ancora un bravo a te!
Adoro questo tipo di foto...
LA 2^ la preferita,ma ottima anche la 1^
matteo86photonature
12-03-2008, 13:08
bravo, scatti belli e significativi.
preferisco anche io la seconda ;), ma belle entrambe
angelodn
12-03-2008, 14:21
intense, bravo
Eh, ma con un soggetto così sono capaci tutti a fare foto "intense"! ;)
No, davvero molto belle e espressive. Nella prima magari taglierei quel po' di case che si vedono sul crinale, per lasciare solo il frutteto/uliveto che ambienta egregiamente lo scatto.
Nella seconda rumore e bruciature, che di solito si evitano come la peste, contribuiscono all'intensità, come se oltre al peso degli anni la nonnina sentisse perfino quello della violenta luce solare.
Complessivamente,
S8-L8-I6-F8-E8-P7
(sto cercando di moderare i voti, altrimenti sarebbe S9 e I7)
il rumore l'ho aggiunto in PP e la bruciatura l'ho un po' cercata...mi sembrava che rendessero meglio l'idea che volevo dare nelle foto!
grazie dei voti ^^
Rik`[;21530054']il rumore l'ho aggiunto in PP e la bruciatura l'ho un po' cercata...mi sembrava che rendessero meglio l'idea che volevo dare nelle foto!
grazie dei voti ^^
Allora correggo:
S9-L8-I7-F8-E8-P8
Eh, ma con un soggetto così sono capaci tutti a fare foto "intense"! ;)
No, davvero molto belle e espressive. Nella prima magari taglierei quel po' di case che si vedono sul crinale, per lasciare solo il frutteto/uliveto che ambienta egregiamente lo scatto.
Nella seconda rumore e bruciature, che di solito si evitano come la peste, contribuiscono all'intensità, come se oltre al peso degli anni la nonnina sentisse perfino quello della violenta luce solare.
Complessivamente,
S8-L8-I6-F8-E8-P7
(sto cercando di moderare i voti, altrimenti sarebbe S9 e I7)
quotone
ciao
Allora correggo:
S9-L8-I7-F8-E8-P8
eheh grazie :D
matteo10
12-03-2008, 17:12
La due mi piace tantissimo!!! :)
Tieniti stretta la bisnonna, sono uno spettacolo ;)
Mythical Ork
12-03-2008, 17:17
Rik`[;21531214']eheh grazie :D
l'ha fatto apposta per avere i voti più alti... la foto è scattata in maniera frettolosa e per niente studiata (e il post processing fa pietà)...
:D scherzo ovviamente :D . Foto molto belle e intense (come tutti preferisco la due perchè il volto parla da solo ed esprimere a pieno il titolo del 3d)
l'ha fatto apposta per avere i voti più alti... la foto è scattata in maniera frettolosa e per niente studiata (e il post processing fa pietà)...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
francescosalvaggio
12-03-2008, 17:46
la prima ha un'ottima messa a fuoco...peccato per il rumore nella seconda!!
la prima ha un'ottima messa a fuoco...peccato per il rumore nella seconda!!
ecco appunto ^^ c'è a chi piace e a chi non piace :)
Belle bellissime.
che nostalgia :cry: goditela.
senza dubbio :) ci si parla poco ma è sempre fantastico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.