AnGeLiAs
11-03-2008, 21:58
Vendo P5GD2 Deluxe ( completa di tutto come nuova con scatolo e accessori )
P4 640 3200Mhz
Vendo a 110+spedizioni
Avrei da vendere anke 2x1Gb ( se nn sbaglio, o 4x512) ddr533, una di queste ha un difetto,
ha una resistenza saltata, assicuro pieno funzionamento in specifica, ma non permette piu Overclock fuori specifica, l' ho portata da un tecnico ( visto che ci lavoro con il PC e i miei dati e i mie lavori hanno un certo valore) e mi ha assicurato il perfetto funzionamento ma solo a Default, mentre in OC non permette nessuna modifica come velocità e per questo motivo la CPU l'ho dovuta riportare a DEF.
per il prezzo devo controllare prima se sono 2 o 4 i banchi, e poi vorrei valutare anke il prezzo, cmq chi è interessato si faccia in ogni caso avanti che poi valuto il prezzo.
A causa di questo difetto SOLO le ram le vendo anche senza blocco.
VENDO SOLO MOBO, il resto l'ho elimintato dalla vendita
Prezzo 70€ Spedito ---> Ribasso 65€
Prenotazioni:
Regole:
1) Consegna a mano
2) Scambi
3) Code Veloci
4) Eventuali spese e rischi di spedizione a totale carico del compratore.
5) Per eventuali problemi vi prego di non sporcare il thread, Usate i PM
6)Mi riservo di togliere i pezzi in qualsiasi momento
7) in vendita anche altrove
P4 640 3200Mhz
Vendo a 110+spedizioni
Avrei da vendere anke 2x1Gb ( se nn sbaglio, o 4x512) ddr533, una di queste ha un difetto,
ha una resistenza saltata, assicuro pieno funzionamento in specifica, ma non permette piu Overclock fuori specifica, l' ho portata da un tecnico ( visto che ci lavoro con il PC e i miei dati e i mie lavori hanno un certo valore) e mi ha assicurato il perfetto funzionamento ma solo a Default, mentre in OC non permette nessuna modifica come velocità e per questo motivo la CPU l'ho dovuta riportare a DEF.
per il prezzo devo controllare prima se sono 2 o 4 i banchi, e poi vorrei valutare anke il prezzo, cmq chi è interessato si faccia in ogni caso avanti che poi valuto il prezzo.
A causa di questo difetto SOLO le ram le vendo anche senza blocco.
VENDO SOLO MOBO, il resto l'ho elimintato dalla vendita
Prezzo 70€ Spedito ---> Ribasso 65€
Prenotazioni:
Regole:
1) Consegna a mano
2) Scambi
3) Code Veloci
4) Eventuali spese e rischi di spedizione a totale carico del compratore.
5) Per eventuali problemi vi prego di non sporcare il thread, Usate i PM
6)Mi riservo di togliere i pezzi in qualsiasi momento
7) in vendita anche altrove