View Full Version : 8800gt O 8800gtx?
Giannibank
11-03-2008, 21:51
Ho una zotac 8800 gt, vale la pena comprare una gtx ? (pensando anche che tra nn molto la gtx avrà comunque + valore della gt , volendo rivenderla). ed inoltre, che differenze ci sono tra le varie case produttrici di schede video (oltre al prezzo)?
.:Sephiroth:.
11-03-2008, 21:55
Ho una zotac 8800 gt, vale la pena comprare una gtx ? (pensando anche che tra nn molto la gtx avrà comunque + valore della gt , volendo rivenderla). ed inoltre, che differenze ci sono tra le varie case produttrici di schede video (oltre al prezzo)?
nn ne vale ASSOLUTAMENTE la pena, la differenza sarebbe davvero bassissima, forse 2-3 frames in più.
la 8800gt al momento è in grado di far girare tutti i giochi sulla piazza senza problemi, cambiarla sarebbe davvero una ca****a.
aspetta le nuove nvidia serie 9, li si ke avrai vantaggi :D
Cavolo quella che vuoi cambiare tra l'atro e' una zotac, una delle migliori schede 8800 gt!
Se punti ad un upgrade aspetta qualche giorno che escono le nuove Nvidia :D
giannica
11-03-2008, 22:17
tieniti la tua...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.