View Full Version : Problema Monitor
Thomas_91
11-03-2008, 19:21
Ciao a tutti....
Ho un monitor lcd LG Flatron L1730s... Premetto che ce l'ho da tre anni circa... Qualche mesetto fa questo ha pensato bene di non funzionare piu. Il fatto č ke quando lo si accende Mi appaiono delle strisce orizzontali e verticali... Solo una volta sono riuscito a farlo funzionare, ma dopo mi si č sfasato di nuovo... Mi potete aiutare voi??:stordita:
Zimmemme
11-03-2008, 22:15
Ciao a tutti....
Ho un monitor lcd LG Flatron L1730s... Premetto che ce l'ho da tre anni circa... Qualche mesetto fa questo ha pensato bene di non funzionare piu. Il fatto č ke quando lo si accende Mi appaiono delle strisce orizzontali e verticali... Solo una volta sono riuscito a farlo funzionare, ma dopo mi si č sfasato di nuovo... Mi potete aiutare voi??:stordita:
Prova a contattare l'assistenza Lg, a me sa di qualcosa di hardware piuttosto che software.
Thomas_91
12-03-2008, 06:03
Non puņ essere ke sia qualcosa ke riguardi la frequenza? Non so potrebbe essere impostato a 75 Hz al momento mentre penso ke sia 60 Hz l'originale frequenza... Vi prego un alternativa oltre l'assistenza...:help:
Non puņ essere ke sia qualcosa ke riguardi la frequenza? Non so potrebbe essere impostato a 75 Hz al momento mentre penso ke sia 60 Hz l'originale frequenza... Vi prego un alternativa oltre l'assistenza...:help:
non credo sia la frequenza, comunque se ti vuoi togliere lo sfizio collega al pc un altro monitor e imposta la frequenza a 60 hz, poi ricollega il monitor in questione. Temo perņ che abbia ragione zimme e che sia un problema hardware e che dovrai decidere se vale la pena sistemare quel monitor o prenderne uno nuovo
ciao, credo sia meglio che chiedi nella sezione monitor ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.