View Full Version : Almeno 3 monitor....
Sono costretto a prendere una Parhelia ,ma costa troppo,oppure ci sono altre sk video che me lo permettono?
Potrei usare le Sk madri adibite allo SLI (con 2 slot PCI-e) e metterci 2 Sk video ottenendo 4 monitor INDIPENDENTI da poter collegare?
Grazie.
SuperTux
11-03-2008, 21:59
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/due-design-non-standard-per-schede-radeon-3870x2_24025.html
Io prenderei la gecube ;)
Ti ringrazio della segnalazione...ma visto che la Parhelia che per me costa troppo,costa la metà della gecube....facendo 2 conti direi che è fuori budget.
Non debbo giocarci con il PC,semplicemente ci debbo lavorare con almeno 3 monitor....avevo pensato di prendere una sk madre sli e metteci 2 sk video appena decenti con 2 uscite DVI...ma così facendo potrei sfruttare i 4 connetori DVI per avere 4 monitor indipendenti?
Giusto per la precisione,sto rifacendomi il PC e non voglio spendere più di 300 € per scheda madre,processore,ram e skeda video che mi permetta di avere almeno 3 monitor.
Visto che prendi la scheda madre nuova, optane per una che abbia doppia uscita, vga e dvi (o addirittura pure hdmi).
Ne ho viste nuove anche a 50€, come per esempio la ASUS M2A-VM HDMI.
Però è socket AM2, considerando che un AthlonX2 Am2 ormai costa proprio due euro, e che le DDR2 le trovi nelle patatine, con una semplice vga pci-express, ci fai su un sistema tri-monitor spendendo davvero sotto i 250€ per tutto!
Forse anche di meno se compri su internet. Controlla i prezzi su trovaprezzi.it.
Ciao bello.
Io sarei orientato per :
Asus M2N-SLI
ATHLON 64 BIT 5000 DUALCORE
3 x Kingston 800MHZ DDR2 LOW-LATENCY CL4
Per un totale di 250 €
Mi mancano le schede video......
A questo puto mi rendo conto che debbo spendere un pò di più di 300€
Quali sono le schede video meno costose che abbiano 2 uscite DVI e che mi permettano di usare lo SLI della M2N?
Grazie.
P.S. ho un alimentatore da 400W secondo voi debbo cambiarlo?
Nessuno che mi consigli 2 skede video economiche da poter mettere in SLI per aver 4 monitor ed eventualmente sfruttare le potenzialità SLI per i giochi?
E per l'alimentatore,basterebbe un 400W buono o debbo cambiarlo?NE esistono di molto silenziosi?
Grazie.
Dipende dai monitor che devi collegare.
Schede come 2400pro/hd3450 (amd, da mettere in crossfire) e 8400gs (nvidia, da mettere in sli) hanno due uscite, ma solo una è dvi.
Se vuoi tutte le uscite in dvi, più indicate per i monitor digitali, devi salire un po'... per nvidia parti dalla 8600gt (ma mi pare di aver visto anche alcune marche di 8500 con due dvi), con amd 2600pro/hd3470.
In alternativa ci sono schede come le firemv di ati e le quadro NVS.
Leggi anche questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1634661&highlight=firemv+quadro) topic.
Grazie,giustamente mi converrebbe acquistare schede video con doppia uscita DVI..... ho visto ATI HD3450 DUAL DVI chiaramnte non le potrei mettere in "SLI" sulla M2N ma le potrei montare nei due slot PCI-E e visualizzare 4 monitor?...oppure gli slot PCI-E della Asus M2N sono pensati SOLO per far andare 2 schede video nvidia in SLI?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.