View Full Version : Problema doppio monitor LEOPARD
Alexnight
11-03-2008, 20:08
Ciao Ragazzi,
ho il seguente problema: avevo attaccato il secondo monitor al mio imac da 24", aprivo sempre la finestra di amule sul secondo monitor. L'ho scollegato e purtroppo la finestra continua ad aprirsi sempre come se ci fosse il secondo monitor collegato. Mi spiego meglio: la finestra la vedo se uso Expose, pero quando poi ci clicco scompare sulla parte destra del monitor senza che io possa fare nulla, ho provato un po di settaggi ma nulla da fare, qualcuno ha qualche idea??
grazie a tutti
spider-jock
11-03-2008, 20:20
Se la vedi con Space prova a trascinarla in un desk del monitor primario
Alexnight
11-03-2008, 20:28
Se la vedi con Space prova a trascinarla in un desk del monitor primario
e non riesco ad acchiapparla....cioe non so come spostare la finestra quando la seleziono...visto che praticamente non la vedo :mc:
sempre con spaces, puoi forzare ad esempio l'apertura di amule nello space 1, poi esci da amule e quando lo riavvii dovrebbe mettersi nello space 1... tentar non nuoce :stordita:
Alexnight
11-03-2008, 20:50
sempre con spaces, puoi forzare ad esempio l'apertura di amule nello space 1, poi esci da amule e quando lo riavvii dovrebbe mettersi nello space 1... tentar non nuoce :stordita:
grazie ma purtroppo nulla da fare :(
riattacchi il monitor, sposti nello schermo primario, e ristacchi il monitor.
lo so che non dovrebbe farlo, ovviamente non č normale… ma mi ricordo che una volta era capitato pure a me su panther o tiger, parecchio tempo fa.
Stacca l'adattare dvi o vga che sia e fai rileva monitor, tutto torna da solo ad un unico spazio.
Alexnight
12-03-2008, 09:14
Stacca l'adattare dvi o vga che sia e fai rileva monitor, tutto torna da solo ad un unico spazio.
nulla da fare :(
devi fare turn on mirroring in modo ke ti mette tutto su un monitor e poi turn off mirroring per ripristinare il dual monitor
nel sistema in italiano č attiva duplicazione, lo trovi cliccando l'icona del monitor in alto vicino all'orologio
nel sistema in italiano č attiva duplicazione, lo trovi cliccando l'icona del monitor in alto vicino all'orologio
Oppure preferenze di sistema - monitor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.