Entra

View Full Version : [MI-PV + Sped] Scambio HTC Touch + accessori

NarcH
11-03-2008, 18:52
Salve a tutti,

Come da titolo scambio un HTC Touch in perfette condizioni, con

proteggischermo ultraclear Brando e un comodissimo (e molto cool ^_^)

auricolare bluetooth htc preso da pochissimo al prezzo di 99 euro.

Ho ancora la scatola e tutto il suo contenuto (compresa la microsd da

1gb, gli auricolari wired e la custodia).. tutto tenuto con cura

maniacale!!

Scambio con qualcuno che riesce a procurarmi un iphone!+ conguaglio se realmente necessario!

Contattatemi per qualsiasi informazione!

http://img375.imageshack.us/img375/1197/img0714lp3dd7.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=img0714lp3dd7.jpg)

link utili: htc touch ->
http://www.htc.com/europe/product.aspx?id=15792

auricolari bluetooth ->
http://www.expansys.it/htc/p_htc_item.aspx?i=140889

Saluti

IV

pesanZe
11-03-2008, 22:07
ciao vuoi venderlo?
io sono interessato, sono di milano, potremmo concludere subito
fammi sapere

ciao

PS: quando è stato acquistato? hai scontrino? è rovinato? ha problemi di qualsiasi tipo?

NanoGiallo
11-03-2008, 22:11
se ti interessa un n93 potrei essere interessato con un giusto conguaglio da parte mia a uno scambio...

NarcH
11-03-2008, 22:34
@NanoGiallo mi spiace ma per ora non sono interessato!

@pesanZe si in teoria sto anche cercando di venderlo ma do la priorità allo scambio...

Il cellulare è stato acquistato non ricordo bene ma mi pare attorno a dicembre..lo scontrino devo chiedere al boss (la mamma :cool: ) che li conserva tutti con cura!Sicuramente riesco a recuperarlo.....nessun graffio..manco mezzo...sarò malato ma ci sto attentissimo..mai caduto.....e nessun problema!!
In caso di vendita cmq vendo tutto insieme con anche gli auricolari htc...

..spara un offerta!!:) Spero non si sia svalutato molto..a dicembre avevo sborsato 460 euro + 100 di auricolari!! >_>

pesanZe
12-03-2008, 08:03
ciao Narch
vai in skate? anche io andavo ... ora gioco solamente a .skate :asd:

cmq... la mia offerta è questa: 250 euro
Il calcolo è presto fatto...

minor prezzo del touch che ho trovato: 350
auricolare: 90

la metà di entrambi sarebbe un totale di 215... posso arrivare a 250

Se vuoi ci incontriamo stasera stessa, visto che io opto principalmente per scambi di persona :)

PS: eventualmente posso chiedere a un mio collega se ha ancora iPhone da 16 da vendere (nuovo) ma i prezzi sono ancora alti
il mio msn lo trovi nel profilo per qualsiasi cosa
ciao

NarcH
12-03-2008, 10:42
Ormai anche io per imepgni ci vado ben poco ma con la primavera lo riprenderò in mano di sicuro!! Spero.......che ho pure una tesi da preparare..

Comunque ti farò sapere il prima possibile che ho qualche persona che mi deve fare sapere per uno scambio su un altro forum! Nel caso va male ti scrivo subito! Spero di farti sapere in giornata...

Ma cazzz.....250 euro mi impicco! Vale già così poco? A 300 non riesci ad arrivare? Avevo visto un po' di prezzi in vendita e si aggiravano attorno ai 250 300 senza auricolare >_>........chiederei almeno 300 per la vendita!

Quel tuo amico non ha iphone da 8giga?No perchè metti che non ci vuole fare sta gran cresta visto che è tuo amico se te lo lascia a 300 euro ti farei il touch a 250 e il resto lo aggiungo io per portarmi a casa l'iphone! (ho un amico appena tornato dall'america...che ovviamente chissà per quanto non ci tornerà -.- che l'ha pagato 260euro l'iphone 8giga là....beato lui!!)

Saluti

IV

pesanZe
12-03-2008, 11:36
guarda so per certo che l'iphone che aveva era da 16 e voleva 400 (perciò neanche male come prezzo)

cmq te lo faccio sapere al più presto

se mi confermi che tutto è in perfette condizioni e con scontrino posso arrivare max a 280 !

aspetto una tua risposta!;)

PS: che zona sei di milano?
ciao

Mr_Burns
12-03-2008, 13:00
Interessato, ma senza auricolare (il prezzo lo valutiamo), mi metto in coda a pesanZe.Scambio a mano a anche a Pv.

Però ribadisco priorità a pesanZe

NarcH
12-03-2008, 14:38
Sto trattando con pesanZe nel caso ti faccio sapere!!

grazie mille!:)

Ciao ciao.....e se qualcuno può procurare degli iphone senza megacresta mi faccia sapere!!eheh

pesanZe
12-03-2008, 18:50
hai pm!

NarcH
13-03-2008, 18:45
venduto a pesanZe! Nonostante la mia figuraccia che mi ero scordato lo scontrino -.- chiedo scusa... Ma sono un venditore serio eh!!!:mc:

pesanZe
14-03-2008, 07:58
:asd: ma figurati

ti aspetto su msn che ho già preparato la lista di domande :gluglu:

:asd: