PDA

View Full Version : mobo 077ch chi la conosce????

Impression
11-03-2008, 17:58
salve a tutti ho una scheda madre della compaq chje mi è stata regalata da un amico ma il problema è che non riconosce nessun tipo di memoria sdram 133 da me in possesso, volevo ovviare al problema facendo un aggiornamento del bios ma purtroppo non ho trovato da nessuna parte il mio modello sul sito della comaq:eek: :eek: :eek: :eek:

ecco i dati del bios e di everest:

Compaq 077CH

bios 686y2 V 2.06

chipset Intel i845 Rev A3

data 12/03/2001

Cpu intel P4 1.60 GHz

Socket 487 mPGA (che non so cosa significhi)

qualcuno di voi mi saprebbe dire dove trovare una versione di bios aggiornata?????

grazie

Impression
11-03-2008, 18:23
nessuno conosce questa mobo?

Impression
11-03-2008, 20:34
possibile che nessuno non sappia assolutamente nulla su questa mobo???
aiuto!!!!!!!!!!!!!

brunocor
11-03-2008, 21:26
possibile che nessuno non sappia assolutamente nulla su questa mobo???
aiuto!!!!!!!!!!!!!

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?dlc=en&tool=softwareCategory&lc=en&os=228&product=93221&cc=us&dest_page=softwareCategory&softwareitem=37580

Io avrei trovato questa versione 3.04 del bios, vedi se ti può interessare
Tieni presente che per i pre-assemblati (Compaq, Dell ecc.) il discorso delle schede madri è
diverso in quanto in genere hanno il bios bloccato.

niksd
19-12-2008, 08:30
lol, mi dispiace riesumare un post così vecchio, ma ho anch'io la stessa scheda madre. Si tratta di una scheda proprietaria Compaq, montata su sistemi blindati. Viene usata per workstatio e server, anzi veniva, e il motivo per il quale non è possibile montare ram come quella che hai tu è che accetta solo le Registred ECC sincronizzate (sync).

Cmq, ho un problema pure io con questa mobo, del sistema che la monta ho perso tutti i cd e manuali, quindi non riesco a trovare i driver giusti, cioè, li ho trovati, ma evidentemente di questo modello (non la mobo, il desktop compaq totale) ne hanno fatto troppe versioni con schede diverse... Qualcuno mi sa dire come trovare il nome di modello di un adattatore di rete (via software - non c'è scritto nulla sui chip) così da scaricarmi i driver a colpo sicuro??

Tks!