View Full Version : [MI e Prov] Vendo monitor Hanns-G
Vendo monitor da 19 pollici Lcd Hanns-G modello esatto HW 191D un'anno di vita perfetto, a 100 euro precedenza consegna a mano in prov. di Milano, e' in vendita anche altrove, grazie;)
Vendo monitor da 19 pollici Lcd Hanns-G modello esatto HW 191D un'anno di vita perfetto, a 100 euro precedenza consegna a mano in prov. di Milano, e' in vendita anche altrove, grazie;)
foto?
scambi con qualcosa in sign + conguaglio???
non ho foto , il monitor e' perfetto, usato pochissimo con la sua scatola originale, vendo solo non scambio ;)
non ho foto , il monitor e' perfetto, usato pochissimo con la sua scatola originale, vendo solo non scambio ;)
ok allora niente ho reso un 22 della stessa marca solo 10 giorni fa..altriemnti locprendevo al volo:cry:
Coda, mi informo....garanzia?
Zona di ritiro?
Grazie
Zona di ritiro Rho vicino a Milano, no garanzia perche' fatturato a marzo 2007, quindi su fattura la garanzia e' di 1 anno appena scaduta, ma ripeto il monitor e' perfetto, nuovissimo anche perche' usato pochissimo ;)
Ok, cerco di contattare l'amico interessato all'acquisto e ti faccio sapere, Rho è relativamente comodo...
Zona di ritiro Rho vicino a Milano, no garanzia perche' fatturato a marzo 2007, quindi su fattura la garanzia e' di 1 anno appena scaduta, ma ripeto il monitor e' perfetto, nuovissimo anche perche' usato pochissimo ;)
guarda che hanns g da 36 mesi di garanzia on center:O ;)
coontrol86
11-03-2008, 20:43
ciao.coda 110 euro spedito in j+3 assicurato.come sta messo?nero o grigio?è multimediale vero?
;) il monitor e' perfetto ed ha la cornice grigia,con il supporto nero, ha 1 ingresso vga e 1 dvi + 2 casse audio integrate
JJ McTiss
12-03-2008, 09:37
Edit
buona vendita :)
Confermo il mio interesse, se vuoi pvtizzami i dettagli (Orari luogo esatto ecc ecc) La fattura è presente?
coontrol86
12-03-2008, 13:28
per me possiamo concludere.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.