View Full Version : [RC+SPED] ~> CERCO HARD DISK IDE PER PORTATILE HP 10GB / 20GB / 40GB
diavoletto88
11-03-2008, 17:04
Cerco un hard disk IDE per portatile HP OMNIBOOK XE3 di qualsiasi taglio...
prezzo bassissimo perchè lo uso solo come muletto, quindi non mi proponete di spendere chissà quanto perchè sarebbe proprio inutile :D
diavoletto88
11-03-2008, 22:32
[up] :D
basso quanto ne ho uno da 30 che era su un acer travelmate.
diavoletto88
11-03-2008, 22:44
basso quanto ne ho uno da 30 che era su un acer travelmate.
prezzo? :)
non ho idea di quanto possa valere, lo tolgo solo per prenderne uno + capiente eventualmente.
rimossoaccountdameinquestomomento
11-03-2008, 23:15
30gb hitachi nessun settore danneggiato.
25 euro compresa spedizione tramite raccomandata.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Se sei interessato fammi sapere entro 2 giorni max, altrimenti poi non sarà più disponibile perchè ho altre persone interessare.
Saluti
Paolo
diavoletto88
11-03-2008, 23:32
30gb hitachi nessun settore danneggiato.
25 euro compresa spedizione tramite raccomandata.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Se sei interessato fammi sapere entro 2 giorni max, altrimenti poi non sarà più disponibile perchè ho altre persone interessare.
Saluti
Paolo
guardo un pò in giro..se del caso ti contatto...cmq se limi un pò il prezzo mi convinco :)
diavoletto88
11-03-2008, 23:33
non ho idea di quanto possa valere, lo tolgo solo per prenderne uno + capiente eventualmente.
15€ spedito in raccomandata? ;)
11-03-2008, 23:42
guardo un pò in giro..se del caso ti contatto...cmq se limi un pò il prezzo mi convinco :)
mi dispiace ma il prezzo già è limato. Inoltre il prodotto è anche diciamo già venduto, in quanto ho un utente che lo prende tampo 2 giorni, solo che mi deve fare un pagamento diverso dal bonifico, e che mi crea più noie. Se tu fai il bonifico lo prendi tu, tutto qui. Altrimenti io tempo 2 giorni l'ho venduto in ogni caso. Comunque di solito per un 30gb il prezzo è 25-30 euro, la tua proposta di 15 mi sembra più che altro abbastanza scherzosa..
Saluti
Paolo
diavoletto88
11-03-2008, 23:47
mi dispiace ma il prezzo già è limato. Inoltre il prodotto è anche diciamo già venduto, in quanto ho un utente che lo prende tampo 2 giorni, solo che mi deve fare un pagamento diverso dal bonifico, e che mi crea più noie. Se tu fai il bonifico lo prendi tu, tutto qui. Altrimenti io tempo 2 giorni l'ho venduto in ogni caso. Comunque di solito per un 30gb il prezzo è 25-30 euro, la tua proposta di 15 mi sembra più che altro abbastanza scherzosa..
Saluti
Paolo
quell'offerta non era per te :)
cmq anche io pagherei cn pagamento differente da bonifico (postepay?) quindi meglio lasciar perdere ;) se non lo vendi, cmq fammi un fischio :D
ciao!
11-03-2008, 23:50
quell'offerta non era per te :)
cmq anche io pagherei cn pagamento differente da bonifico (postepay?) quindi meglio lasciar perdere ;) se non lo vendi, cmq fammi un fischio :D
ciao!
ok non era per me... ma non è onesto dire a uno che non sa quanto vale 15 euro anche compresa la sped in raccomandata... hai fatto una furbata abbastanza stupida.
Comunque la mia offerta era valida solo per il pagamento tramite bonifico, visto che non è possibile ti saluto.
Ciao.
E insomma per 15 comprese spese probabilmente lo userei da combustibile, anche se il potere calorifico di un hd non sara' di sicuro molto elevato :D
Posso fare come dice l'amico sopra 25 euro + spese, diciamo 30 spedito.
ciao
diavoletto88
12-03-2008, 00:22
ok non era per me... ma non è onesto dire a uno che non sa quanto vale 15 euro anche compresa la sped in raccomandata... hai fatto una furbata abbastanza stupida.
Comunque la mia offerta era valida solo per il pagamento tramite bonifico, visto che non è possibile ti saluto.
Ciao.
ma quale furbata? non si sa più nemmeno scherzare sui forum? stiamo esagerando proprio...non capisco chi sei tu per giudicare ciò che faccio...
e poi se lui se ne intende poco, io me ne intendo ancora meno...meglio disabilitare le faccine comunque...visto che non si sa nemmeno intendere cosa si scrive...quella faccina era intesa come tono sarcastico! anzi...più che altro, scherzoso!
volevo proprio vedere se scrivevo "150€ spedito ;) " se scrivevi la stessa cosa...o ti facevi avanti...
non sono il tipo che fa polemica, quindi preferisco non continuare a sporcare il 3d, proprio perchè siamo TOTALMENTE OT...
ribadisco quello che ho scritto nel 3d iniziale: cerco un hd a basso costo ed anche di piccole dimensioni, proprio perchè al max ci devo installare msn...
ma ovviamente se ce qualcosa di meglio con un prezzo da occasione lo prendo!
diavoletto88
12-03-2008, 00:23
E insomma per 15 comprese spese probabilmente lo userei da combustibile, anche se il potere calorifico di un hd non sara' di sicuro molto elevato :D
Posso fare come dice l'amico sopra 25 euro + spese, diciamo 30 spedito.
ciao
almeno tu forse hai capito che quella faccina non era a tono furbizio, ma scherzoso :)
cmq, se riesci a fare una limatina forse lo prendo ;)
che marca è? :D
veniva 31,50 + 0.80 la busta per imballarlo, ti ho fatto 30 spedito.
A meno non posso.
Forse ho un 10 pure per 10+ spese lo tolgo.
ciao
diavoletto88
12-03-2008, 18:32
ho risolto, grazie a tutti cmq :)
si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.