PDA

View Full Version : [DSS] Impostare un relay forzando rtp over tcp

ilsensine
11-03-2008, 17:54
Con il Quicktime streaming server mi sembra c'è una voce apposita nella finestra di configurazione; ma nel Darwin streaming server invece? E' possibile, eventualmente modificando manualmente relayconfig.xml?

(nb sto su linux, ma dovrebbe essere identico)

ilsensine
12-03-2008, 11:26
Up!

Nessuno usa i prodotti Apple per lo streaming?

Mailor
12-03-2008, 11:41
in verità non saprei, ma da rfc non era un MUST usare rtsp e non tcp?

immagino avrai cmq i tuoi motivi, ma non ti saprei proprio aiutare.. mai fatto niente del genere :)

ilsensine
12-03-2008, 11:43
in verità non saprei, ma da rfc non era un MUST usare rtsp e non tcp?

Il canale rtsp va over tcp, i canali rtp vanno over udp ma possono essere mandati interleaved sullo stesso canale tcp usato per l'rtsp. Mi sembra anche che sia specificato negli rfc.
Darwin non ha problemi a soddisfare una richiesta rtp over tcp (provato con vlc), ma per un relay non ho trovato indicazioni a proposito...ammesso che lo supporti...

...e sì ho i miei motivi per volerlo fare...

Mailor
12-03-2008, 11:47
Il canale rtsp va over tcp, i canali rtp vanno over udp ma possono essere mandati interleaved sullo stesso canale tcp usato per l'rtsp. Mi sembra anche che sia specificato negli rfc.
Darwin non ha problemi a soddisfare una richiesta rtp over tcp (provato con vlc), ma per un relay non ho trovato indicazioni a proposito...ammesso che lo supporti...

...e sì ho i miei motivi per volerlo fare...

sisi per carità... riportavo solo a memoria, non ne so molto di streaming, men che meno di DSS, conosco solo di nome..

in bocca al lupo x la tua ricerca :)

ciao :)