PDA

View Full Version : Sondaggio: per maschietti e maschioni...

_sarina_
11-03-2008, 16:36
Per cosa rinuncereste a una serata puramente :oink: con la vostra ragazza?

Per:
- una serata :oink: con una altra ragazza più :oink: della vostra
- una serata con gli amici :ubriachi:
- un dovere nei confronti di un parente qualsiasi :nonio:
- niente al mondo
- una cosa che avete nel cuore: ...... (specificare! escluso il calcio)

PRIMA rispondete utilizzando una delle risposte fornite, POI se volete aggiungete altri motivi.
Ho escluso il calcio, ovvero partite importantissime, magari della propria squadra del cuore, perchè mi sembrava troppo banale.

Grazie! :D

SPECIFICO:

Doveri familiari: non intendevo cose grosse, ma piccoli doveri... Ovvio che in caso di parenti all'ospedale o cose gravi viene prima la famiglia.

Uscita con gli amici: l'uscita di sempre, magari una pizza tutti insieme , bevutina e disco...o anche sl bevuta al pub.

La serata è serata al cento per cento, con tanto di casa libera!!!

Vinc86
11-03-2008, 16:39
così su 2 piedi e ora come ora e adesso per adesso e sinceramente direi la prima opzione:

-una serata:oink: con un'altra ragazza più:oink: della mia :stordita:

Stigmata
11-03-2008, 16:42
Per nulla al mondo, ovviamente :)

ManyMusofaga
11-03-2008, 16:43
Un dovere nei cfr di un familiare mi pare l'unica sensata tra quelle elencate...altra motivazione di un certo peso potrebbe essere un impegno di lavoro

a bere con gli amici ci puoi andare in qualsiasi momento (a meno che non si tratti di occasioni particolari tipo festeggiamenti importanti)

a trombarti un'altra idem ma si chiamano "corna" ...

strano 3d cmq...non colgo il senso :stordita:

gabi.2437
11-03-2008, 16:44
Penso o il dovere verso il parente o l'ultima :D Una bella missione via Stargate a menare qualche Goa'uld...

Mar1o
11-03-2008, 16:45

Per:
- niente al mondo

PRIMA rispondete utilizzando una delle risposte fornite, POI se volete aggiungete altri motivi.
Ho escluso il calcio, ovvero partite importantissime, magari della propria squadra del cuore, perchè mi sembrava troppo banale.

decisamente la prima :asd:

Vinc86
11-03-2008, 16:46

nel mio caso no, visto che sono single:fagiano: (chiamami)

bè c sono 3d peggiori:rolleyes:

arcofreccia
11-03-2008, 16:46
sono single cmq delle opzioni che hai messo sicuramente se ho un dovere o qualcosa di impellente per un parente...

ManyMusofaga
11-03-2008, 16:47

Anche questa risposta mi pare priva di un fondamento reale.

...e se un tuo parente -magari un genitore, fratello/sorella- necessitasse della tua presenza proprio per quella sera? Penso a problemi di salute, incidenti...insomma cose grosse...e tu lì a fare zinzin come se nulla fosse? :mbe:

pensi che la tua donna si sentirebbe meno importante?

ManyMusofaga
11-03-2008, 16:49
nel mio caso no, visto che sono single:fagiano: (chiamami)

bè c sono 3d peggiori:rolleyes:

ovvio che ci sono 3d peggiori...:D

cmq il post iniziale precisava " trombarvi una ragazza più :oink: della vostra " quindi è chiaro che se sei single la situazione è tutt'altra :O

Vinc86
11-03-2008, 16:50
ovvio che ci sono 3d peggiori...:D

cmq il post iniziale precisava " trombarvi una ragazza più :oink: della vostra " quindi è chiaro che se sei single la situazione è tutt'altra :O

sarà anche un 3d privo di senso come dici te, ma tu gli dai troppa importanza;) :) (e chiamami)
:fagiano:

mnoga
11-03-2008, 16:51
escluso il calcio?...ehm...:mc: :mc: :mc:

si dai,qualcosa con dei parenti stretti...

ManyMusofaga
11-03-2008, 16:52
sarà anche un 3d privo di senso come dici te, ma tu gli dai troppa importanza;) :) (e chiamami)

ma anche no fidati...si fa per cazzeggiare ;)

CYRANO
11-03-2008, 16:53
per una gara di rutti con trallalla' !

:O

C,;a,;z,;a

Vinc86
ma anche no fidati...si fa per cazzeggiare ;)

sarà:) (tu non mi stai chiamando))

giannola
e il sondaggio dov'è ? :mbe:

non penserai che contiamo le risposte e facciamo le percentuali a mano ? :Prrr:

cmq x una serata con gli amici va bene. :O

Buffus
11-03-2008, 16:59
mi è già capitato di non aver voglia di bombare e di starmene con i miemi amici....

_sarina_
11-03-2008, 17:05

Hai la ragazza che legge nel forum?? :confused:

E' un sondaggio al quale dovreste rispondere sinceramente. Nato da una discussione con un mio amico, secondo il quale ogni uomo sulla terra aderirebbe alla risposta numero uno...:oink:

Vinc86
11-03-2008, 17:08
Solo per eventi fissati a cui non puoi rinunciare.
La serata con la ragazza la puoi posticipare, eventi fissati no...
Mi viene da dire: una gara in bicicletta il giorno dopo...

ottima risposta.complimenti.

_sarina_
11-03-2008, 17:09
e il sondaggio dov'è ? :mbe:

non penserai che contiamo le risposte e facciamo le percentuali a mano ? :Prrr:

Il sondaggio con tanto di percentuali...non ho la più pallida idea di come si faccia :stordita: ...
Fra qualche pagina vi dirò io i risultati...:D

Non è un thread così stupido..se ci pensate si parla di psicologia maschile, rapporti umani e scelte...:O

dnarod
11-03-2008, 17:09
un dovere non è imputabile come "causa" della buca a una serata, che comunque è nel campo dello svago; se ti ritrovi un amico in ospedale sarebbe idiota pensare di sbattertene; resta quindi solo da dire che ci sono due motivi per cui qualcuno potrebbe rinunciare a una serata con la compagna: 1) perche ci sono gia sufficienti occasioni di stare insieme (e perche esiste anche una vita privata fuori dalla coppia), 2) perche la propria scala di valori posiziona la compagna a un livello piu basso di altre attivita. posso concepire solo la prima opzione, tutto cio che sta fuori da quell insieme mi sembra dannoso in primis per se stessi: stare con una per paccarla un gran numero di volte, indipendentemente dal motivo (dal farsi un altra al guardarti tutte le partite), sta a significare che ci si è messi con una della quale importa poco (o con una sbagliata, nel caso la si paccasse per "sfuggirle")...e questo piu che far male a lei fa male a se stessi, perche implica una pessima capacita di gestione dei rapporti interpersonali, con tutto cio che ne deriva...

sempre fermorestando, come ho gia detto, che puo e deve esistere anche una vita privata al di fuori di un rapporto, è naturale e giusto. pero forse quindi quello non è considerabile come "dare buca a una serata con la tipa"

detto cio non ho una ragazza, ma per fare un po di chiacchiere posso ipotizzare che se ce l avessi non la paccherei per motivi anche solo moderatamente futili; e questo per il mio bene, non per il suo (cioe anche per il suo, ma di riflesso)...per pensare al proprio bene bastano i diretti interessati, se non lo fanno loro è sciocco pensare che possa farlo qualcun altro se non per fortuna (ma la fortuna sposa male con la certezza)

_sarina_
11-03-2008, 17:10
Ma non ci penso neanche... così se ti scopre, tu per un capriccio di una volta la puoi perdere...

Sante parole!!! :O

Peccato che la maggior parte delle persone la pensi in maniera del tutto diversa...

paditora
11-03-2008, 17:12
Per:

Bè escludendo la prima le altre le sceglierei tutte.
Se chessò devo rinunciare a vedere amici che non vedo da 2-3 anni solo per farmi na trombata scelgo gli amici.
Se devo rinunciare a un evento che magari si verifica ogni anno scelgo l'evento (mi viene in mente per esempio assistere ad un concerto).
Se un parente magari un genitore sta per morire o cmq ha avuto un incidente molto grave scelgo di stare vicino al parente.

Mar1o
11-03-2008, 17:13
ma si potrebbe scegliere anche l'opzione 1 arrivando con una mezz'oretta di ritardo:oink: dalla vostra ragazza per un serata :oink: :stordita:

bisogna avere il fisico per queste cose vero? :fagiano:

_sarina_
11-03-2008, 17:14
Grande dnarod, il tuo si che è un ragionamento...:O

Forza ragazzi!! Qui si attendono risposte :D

jumpin666
11-03-2008, 17:26
Un parente che sta male o ha bisogno davvero di me..

Io la mia ragazza non la tradisco per cose del genere. Se è proprio una cosa importante con gli amici (laurea, compleanno importante, matrimonio) allora ci sta, se è solo una uscita se ne potranno fare altre :)

Fabryzius
11-03-2008, 17:30
dipende da quanto stò con questa ragazza e da quante possibilità abbiamo di fare :oink: quando vogliamo

pandyno
11-03-2008, 17:35
Per tante cose importanti:

parenti, amici in difficoltà, questioni da risolvere e via dicendo
ovvio che non rinuncio se devo andare a fare lo stupido in giro (aperitivi, videogames, partite a bigliardino/calcetto ecc ecc)

hola

SilverLian
11-03-2008, 17:36
dipende da quanto stò con questa ragazza e da quante possibilità abbiamo di fare :oink: quando vogliamo

quotone

CYRANO
11-03-2008, 17:40
Bè escludendo la prima le altre le sceglierei tutte.
Se chessò devo rinunciare a vedere amici che non vedo da 2-3 anni solo per farmi na trombata scelgo gli amici.
Se devo rinunciare a un evento che magari si verifica ogni anno scelgo l'evento (mi viene in mente per esempio assistere ad un concerto).
Se un parente magari un genitore sta per morire o cmq ha avuto un incidente molto grave scelgo di stare vicino al parente.

quindi rinunceresti a pucciare il biscottino per me !!!

:vicini: :kiss: :friend: :cincin: :gluglu:

Cmkaamk

Sirio
11-03-2008, 17:42
quindi rinunceresti a pucciare il biscottino per me !!!

:vicini: :kiss: :friend: :cincin: :gluglu:

Cmkaamksiete parenti? :stordita:

Hebckoe
11-03-2008, 17:44
Il sondaggio con tanto di percentuali...non ho la più pallida idea di come si faccia :stordita: ...
Fra qualche pagina vi dirò io i risultati...:D

Non è un thread così stupido..se ci pensate si parla di psicologia maschile, rapporti umani e scelte...:O

allora prega solo che il 3d muoia in fretta perche' se dovesse avere successo ti voglio vedere a contare tutto quanto :asd:
per il sondaggio c'e' un apposita opzione quando apri una nuova discusisone.

io voto impegni con parenti/familiari ;)

CYRANO
11-03-2008, 17:45
siete parenti? :stordita:

nu !

Cmklamkla

_sarina_
11-03-2008, 17:45
SPECIFICO::O

Doveri familiari: non intendevo cose grosse, ma piccoli doveri... Ovvio che in caso di parenti all'ospedale o cose gravi viene prima la famiglia.

Uscita con gli amici: l'uscita di sempre, magari una pizza tutti insieme , bevutina e disco...o anche sl bevuta al pub.

La serata è serata :oink: al cento per cento, con tanto di casa libera!!!

Sirio
11-03-2008, 17:47
Per tante cose importanti:

parenti, amici in difficoltà, questioni da risolvere e via dicendo
ovvio che non rinuncio se devo andare a fare lo stupido in giro (aperitivi, videogames, partite a bigliardino/calcetto ecc ecc)

hola

ti condsiglio di aprire un sondaggio con possibilità di risposta multipla, comunque io quoto la risposta quassù.
Ma poi dipende da tante cose...

Sirio
11-03-2008, 17:49

se la serata :oink: 100% con casa libera è un evento che si ripeterà tra molto tempo, allora mando un paio di persone a cagare :asd:
Se invece è una cosa che capita spesso, mentre l'uscire con gli amici un pò meno, allora si può uscire con gli amici.

igiolo
11-03-2008, 17:54

*
machetelodicoafare?
;)

igiolo
11-03-2008, 17:56
anzi..una cosa fatta bene ma "veloce" prima,dicendo appunto che ho un'impegno,per poi ripresentarsi a casa dopo 10" dicendo che l'impegno improrogabile si era volatilizzato..e rifarlo di nuovo,con moooolta + calma...:D

paditora
11-03-2008, 18:16

Dipende anche qui.
Se con gli amici ci esco tutte le sere ovvio che scelgo la ragazza, se con gli amici ci esco 1 volta ogni 2-3 settimane scelgo gli amici.
Cmq io parlo da single magari da fidanzato risponderei diversamente.

Stigmata
11-03-2008, 18:29
Anche questa risposta mi pare priva di un fondamento reale.

...e se un tuo parente -magari un genitore, fratello/sorella- necessitasse della tua presenza proprio per quella sera? Penso a problemi di salute, incidenti...insomma cose grosse...e tu lì a fare zinzin come se nulla fosse? :mbe:

pensi che la tua donna si sentirebbe meno importante?

Ovviamente no, ma direi che le emergenze sono escluse, non trovi?
Quantomeno per me lo sono.

EDIT: vedo che l'autrice del thread ha specificato la stessa cosa: c.v.d. :)

_sarina_
11-03-2008, 19:06
Vi fate troppe paranoieeee!!!! :O

Cercate di escludere i se, i ma e i forse. Date risposte precise (possibilmente fra quelle elencate), ma soprattutto pensate che le possibili scelte che vi ho dato sono eventi semplici. Si stà parlando di casi generali, non mi andate sullo specifico..

D1o
11-03-2008, 19:11
Hai la ragazza che legge nel forum?? :confused:

E' un sondaggio al quale dovreste rispondere sinceramente. Nato da una discussione con un mio amico, secondo il quale ogni uomo sulla terra aderirebbe alla risposta numero uno...:oink:

il tuo amico ha ragione. MA...

manca l'opzione -insegnare ad un'utontessa ad utilizzare il sondaggio nel forum. :flower:

Vladimiro Bentovich
11-03-2008, 19:17
Sante parole!!! :O

Peccato che la maggior parte delle persone la pensi in maniera del tutto diversa...

Solo chi non ama la propria ragazza può fare una cagata così.
La maggior parte delle persone lo dici tu,e tu non conti niente :asd:

bluelake
11-03-2008, 19:24

per nulla al mondo, ma scherziamo? Pure con la febbre a 40! :oink:

choccoutente
11-03-2008, 19:28
il senso di questo 3d è : il mio ragazzo ha la casa libera e invece di sfondarmi come un sacchetto del pane ha invitato gli amici a giocare col wii?

cmq se la storia è nel suo primo anno ragazza da li in poi...si può anche rimandare tanto si pompa sempre...

Vladimiro Bentovich
11-03-2008, 19:30
il senso di questo 3d è : il mio ragazzo ha la casa libera e invece di sfondarmi come un sacchetto del pane ha invitato gli amici a giocare col wii?

:asd:

bluelake
11-03-2008, 19:38
allora è demente, se rinuncia a una serata di sesso per il Wii merita che Dio lo punisca rendendolo inabile al chiavo fino ai 40 anni...

choccoutente
11-03-2008, 19:46
magari lei ultimamente è ingrassata:stordita:
e poi in tutta onestà le la storia dura già da 3\4\5 anni se per una sera si rinvia la trombata non muore nessuno.
anche perchè se la lei si offende o si incazza perchè il lui fa qualcos altro invece che trombare la storia vale 3 euro in croce.

CYRANO
11-03-2008, 19:51
Potrebbe trombare e giocare col wii contemporaneamente!

C,a,z,a

ilmambo
11-03-2008, 19:56
Potrebbe trombare e giocare col wii contemporaneamente!

C,a,z,a

o trombare col wii :eek:

CYRANO
11-03-2008, 19:59
o trombare col wii :eek:

non ricordo se il wiimote e' provvisto di vibrazione...

comunque ho la soluzione : invita a casa morosa e amici.
Accende il wii , e rivolto agli amici fa : "ueh divertitevi 5 min col wiisport che c'ho una cosa da fareeee"
Piglia la morosa , la porta in camera , espleta il dovere coniugale , e poi torna dagli amici.
Infine , come in ogni partita che si rispetti , a giocare saranno i maschietti e la morosa tiene il punteggio.

Cla;z;a;za

D1o
11-03-2008, 20:03

Accende il wii , e rivolto agli amici fa : "ueh divertitevi 5 min col wiisport che c'ho una cosa da fareeee"
Piglia la morosa , la porta in camera , espleta il dovere coniugale , e poi torna dagli amici.
Infine , come in ogni partita che si rispetti , a giocare saranno i maschietti e la morosa tiene il punteggio.

Cla;z;a;za

se riesce a tenere il punteggio vuol dire che è ammaestrata bene. di soltio si limitano ad osservare le crepe sul soffitto.

simone1980
11-03-2008, 20:05
se avessi la ragazza non credo, a parte urgenze varie, che ci sarebbe un motivo per evitarla.

paditora
mi sa anche a me
mi sa anche di: "ma preferisci uscire con i tuoi stupidi amici piuttosto che con me".

CYRANO
se riesce a tenere il punteggio vuol dire che è ammaestrata bene. di soltio si limitano ad osservare le crepe sul soffitto.

beh e' una delle funzioni delle morose.
la usavamo anche io ed un amico quando andavamo a giocare a biliardo ( all'italiana ).
io e lui giocavamo e la sua morosa teneva il puteggio con l'apposita tabella :asd:

ciioaozoa

Futura12
11-03-2008, 20:13

Per:
- niente al mondo

SPECIFICO:

non posso resistere;)

plut0ne
11-03-2008, 20:20
per una scopata???
mmmmmmm...ovviamente in caso di problemi familiari...o se ad esempio mio madre ha bisogno di qualche tipo di aiuto..sticazzi della scopata...

oppure se ho un esame importante all'uni il giorno dopo...al massimo pompino rilassante :asd: :asd:

per uscire con gli amici? no a quello ci rinuncio x na trombata...soprattutto se sono i pezzenti :asd: :asd: :asd:
se son oamici che non vedo da una vita..beh..posso scopare il giorno dopo.. :O :O

_sarina_
11-03-2008, 20:27
Solo chi non ama la propria ragazza può fare una cagata così.
La maggior parte delle persone lo dici tu,e tu non conti niente :asd:

E' vero, non conto niente. Ma non parlo per idee fondate sul niente!! Ma per idee fondate su cosa mi accade intorno. Su quello che vedo, che sento, che mi dice la gente, che leggo. Io non vivo in un mondo di santi...tu? :stordita:

Sondaggio fatto da un sito:
sei d'accordo che il tradimento è una vigliaccata?
si 46%
no 53%

Pensala come ti pare...ma siamo OT, apri un thread e ne discutiamo con calma ;)

_sarina_
11-03-2008, 20:34

Cla;z;a;za

Questo lo approvo, ma solo per simpatia :asd:

_sarina_
11-03-2008, 20:38
Vi fate troppe paranoieeee!!!! :O

Cercate di escludere i se, i ma e i forse. Date risposte precise (possibilmente fra quelle elencate), ma soprattutto pensate che le possibili scelte che vi ho dato sono eventi semplici. Si stà parlando di casi generali, non mi andate sullo specifico..

MA CHE VE L'HO SCRITTO A FARE???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:muro: :muro: :muro: :doh:

A breve i risultati :O

Vladimiro Bentovich
11-03-2008, 20:48
E' vero, non conto niente. Ma non parlo per idee fondate sul niente!! Ma per idee fondate su cosa mi accade intorno. Su quello che vedo, che sento, che mi dice la gente, che leggo. Io non vivo in un mondo di santi...tu? :stordita:

Sondaggio fatto da un sito:
sei d'accordo che il tradimento è una vigliaccata?
si 46%
no 53%

Pensala come ti pare...ma siamo OT, apri un thread e ne discutiamo con calma ;)

Uao mi sembrano i dati riportati da berlusconi durante le interviste.
Mancano sempre le fonti,le indagini statistiche vanno fatte con delle basi (campionamenti,stime,indicatori,correttivi).
Tu ti basi solo sul buon vecchio "i maschi son maiali" e dio solo sà quanto è vero,ma per passare dal click su un forum alla vita reale a farle certe cose sul serio,ce ne passa,ce ne passa parecchia.

Ma ti lascio al tuo sondaggio,è tuo e sei libera tanto di farlo quanto di dargli il peso che vuoi :)

_sarina_
11-03-2008, 20:58
allora prega solo che il 3d muoia in fretta perche' se dovesse avere successo ti voglio vedere a contare tutto quanto :asd:

mi sfidi?? :D

Tenendo conto che:
- alcuni utenti hanno dato più di una risposta
- non sono una statista :stordita: , ma visto la mia incompetenza in thread (se ci fate caso è il primo che apro..), le percentuali le ho calcolate come meglio potevo..
- ho dato metà valore alle risposte che avevano legato un valore di assolutezza o gravità o irrinunciabilità (visto che dovevano essere escluse, ma si sn rilevate il 40% delle risposte :muro: )

Risultato::read:

12,28% - una serata :oink: con una altra ragazza più :oink: della vostra
19,3 % - una serata con gli amici
19,3% - un dovere nei confronti di un parente qualsiasi
26,32% - niente al mondo
1,75% - altro
1,75% - lavoro
19,3% - evento irrininunciabile (ho inserito in questa categoria solo chi ha parlato di eventi irrinunciabili non legati alle precedenti categorie)

Risultato dato per pura sfida, visto che la sua valenza è quasi nulla.

Commenti?? :D

_sarina_
11-03-2008, 21:11
Uao mi sembrano i dati riportati da berlusconi durante le interviste.
Mancano sempre le fonti,le indagini statistiche vanno fatte con delle basi (campionamenti,stime,indicatori,correttivi).
Tu ti basi solo sul buon vecchio "i maschi son maiali" e dio solo sà quanto è vero,ma per passare dal click su un forum alla vita reale a farle certe cose sul serio,ce ne passa,ce ne passa parecchia.

Ma ti lascio al tuo sondaggio,è tuo e sei libera tanto di farlo quanto di dargli il peso che vuoi :)

:read: il peso che dò a questo sondaggio è nullo...semplice caxxeggiare...

Mi faceva fatica riportare tutti i dati e la fonte..se per te i dati di Berlusconi sono inventati, ti posso assicurare che i miei non lo sono. Se riesco a trovare una cosa, apro un thread apposta per te ;)

Tu che ne sai su cosa mi baso io? Che ne sai cosa penso? Ho mai detto che questo sondaggio rispecchia la vita reale? (anzi, se non sbaglio ho detto tutto il contrario)
Potrei continuare a farti domande del genere...ma quello che veramente voglio chiederti: di là verità, ti piace criticare eh..? :asd:
Beh...è una qualità positiva...;)

int main ()
11-03-2008, 21:16

come non quotarti, con la ragazza + :oink: della mia è una notte, con le è per sempre:)

ManyMusofaga
11-03-2008, 21:17
Ovviamente no, ma direi che le emergenze sono escluse, non trovi?
Quantomeno per me lo sono.

EDIT: vedo che l'autrice del thread ha specificato la stessa cosa: c.v.d. :)

Inizialmente non era scontato fossero escluse. Ora sarina ha precisato ciò che intendeva la cosa assume altra prospettiva ;)

::::Dani83::::
11-03-2008, 21:21
1 e 2

CYRANO
11-03-2008, 21:26
mi sfidi?? :D

Tenendo conto che:
- alcuni utenti hanno dato più di una risposta
- non sono una statista :stordita: , ma visto la mia incompetenza in thread (se ci fate caso è il primo che apro..), le percentuali le ho calcolate come meglio potevo..
- ho dato metà valore alle risposte che avevano legato un valore di assolutezza o gravità o irrinunciabilità (visto che dovevano essere escluse, ma si sn rilevate il 40% delle risposte :muro: )

Risultato::read:

12,28% - una serata :oink: con una altra ragazza più :oink: della vostra
19,3 % - una serata con gli amici
19,3% - un dovere nei confronti di un parente qualsiasi
26,32% - niente al mondo
1,75% - altro
1,75% - lavoro
19,3% - evento irrininunciabile (ho inserito in questa categoria solo chi ha parlato di eventi irrinunciabili non legati alle precedenti categorie)

Risultato dato per pura sfida, visto che la sua valenza è quasi nulla.

Commenti?? :D

Manca la mia gara di rutti con trallalla' !!!

:cry: :cry: :cry:

C,;az.,.;'za

_sarina_
11-03-2008, 21:30
Manca la mia gara di rutti con trallalla' !!!

:cry: :cry: :cry:

C,;az.,.;'za

E' inclusa negli eventi irrinunciabili..eh...:O

Vladimiro Bentovich
11-03-2008, 21:43
:read: il peso che dò a questo sondaggio è nullo...semplice caxxeggiare...

Mi faceva fatica riportare tutti i dati e la fonte..se per te i dati di Berlusconi sono inventati, ti posso assicurare che i miei non lo sono. Se riesco a trovare una cosa, apro un thread apposta per te ;)

Tu che ne sai su cosa mi baso io? Che ne sai cosa penso? Ho mai detto che questo sondaggio rispecchia la vita reale? (anzi, se non sbaglio ho detto tutto il contrario)
Potrei continuare a farti domande del genere...ma quello che veramente voglio chiederti: di là verità, ti piace criticare eh..? :asd:
Beh...è una qualità positiva...;)

Si lo scopo è mera polemica,è più forte di me,la mia psichiatra dice che deriva dalla mia alimentazione a basa di patatine e nutella.
A dire il vero non è la mia psichiatra,fà la commessa dove faccio spesa,ma dio solo sà quanto la sà lunga quella zitellona.
Puoi aver preso i dati anche dall'ISTAT ma il problema resta.
Chiunque ti può dire che tradirebbe la sua ragazza per la porcona maggiorata di turno,ma di fronte alla situazione reale ben pochi lo farebbero sul serio per le più svariate ragioni.
Per il resto,hai ragione,devo smetterla di prendere tutto sul serio.
Solo risparmiami il thread apposta per me,mandami un pm piuttosto,ci sono già fior fior di topic inutili in questa sezione,ci manca solo "qual'è l'oggetto più strano che vi siete infilati in un buco del corpo" e siamo tutti.

CYRANO
11-03-2008, 21:45
E' inclusa negli eventi irrinunciabili..eh...:O

dovrebbe fare categoria a se' : eventi irrinunciabili ed EPOCALI.

:cool: :cool: :cool:

C,;a,;z,;a

@lessandro
11-03-2008, 21:48
Chiunque ti può dire che tradirebbe la sua ragazza per la porcona maggiorata di turno,ma di fronte alla situazione reale ben pochi lo farebbero sul serio per le più svariate ragioni.

Perchè uno dovrebbe dire una cosa, e poi farne esattamente l'opposto?

In questo caso poi, neanche a dire "fa vedere che fa il bravo...e poi sotto sotto :oink: "

E' del tutto incomprensibile come risposta, no?:fagiano:

_sarina_
11-03-2008, 21:59
Si lo scopo è mera polemica,è più forte di me,la mia psichiatra dice che deriva dalla mia alimentazione a basa di patatine e nutella.
A dire il vero non è la mia psichiatra,fà la commessa dove faccio spesa,ma dio solo sà quanto la sà lunga quella zitellona.

Sei troppo forte..mi fai morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puoi aver preso i dati anche dall'ISTAT ma il problema resta.

Quindi pensi che alla fine, tutti gli uomini sposati che ammettono di aver tradito la propria moglie, lo dicano solo per vantarsi? Quale motivo ti fà pensare che non lo facciano per le svariate ragioni?
Ne parli come convinzione personale o come realtà?
Inoltre, ti riferisci agli uomini...ma le donne? Io penso sia la stessa cosa...tu no?

Per il resto,hai ragione,devo smetterla di prendere tutto sul serio.
Solo risparmiami il thread apposta per me,mandami un pm piuttosto,ci sono già fior fior di topic inutili in questa sezione,ci manca solo "qual'è l'oggetto più strano che vi siete infilati in un buco del corpo" e siamo tutti.
Come mai questa intolleranza?

Zodd_Il_nosferatu
11-03-2008, 22:27
ho rinunciato ad andare a una cena con un amica per andare con gli amici...

in che categoria rientro?:stordita:

Vladimiro Bentovich
11-03-2008, 22:30
Sei troppo forte..mi fai morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi pensi che alla fine, tutti gli uomini sposati che ammettono di aver tradito la propria moglie, lo dicano solo per vantarsi? Quale motivo ti fà pensare che non lo facciano per le svariate ragioni?
Ne parli come convinzione personale o come realtà?
Inoltre, ti riferisci agli uomini...ma le donne? Io penso sia la stessa cosa...tu no?

Come mai questa intolleranza?

No hai mescolato e un pò frainteso.
Io non generalizzo,ci sono uomini che tradiscono e uomini che non tradiscono.
Ma non è un qualcosa su cui sia possibile ricavare stime secondo me.
Non tutti gli sposati,non tutti i fidanzati,solo quelli che non amano più nel secondo caso,mentre per gli sposati,bhè lì entrano in gioco anche altre situazioni,si và ancora più da caso a caso.
Non "arriveranno a farlo per le svariate ragioni" perchè la maggior parte di quelli che parlano non ci si sono mai trovati di fronte a questa situazione,ma come in tutte le esperienze della vita è facile essere sicuri e parlare prima,ma arrivando ai fatti ci si trova davanti a tutti gli aspetti negativi della situazione in questione,sbattuti sui denti.
Convinzione o realtà? C'è davvero differenza? E' la realtà interpretata tramite quel non poi così tanto complicato groviglio di problemi mentali che rappresento.
L'intolleranza deriva dal fatto che ho fatto il mod anni fà,non qui,e ne ho sopportati tanti di topic assurdi :asd:

_sarina_
11-03-2008, 22:44
Convinzione o realtà? C'è davvero differenza? E' la realtà interpretata tramite quel non poi così tanto complicato groviglio di problemi mentali che rappresento.

Era la risposta che mi aspettavo da te. :)

Ho capito anche cosa volevi dire per il resto...grazie per la spiegazione :D

Tommy_83
11-03-2008, 23:07
nooo che domande. Comunque bo..la trombata è trombata,ma anche la birra è birra..

Amon-Ra
12-03-2008, 02:22
direi per nessuna, la prima opzione poi e' parecchio triste
pero' se ci fosse spongebob alla tv allora dovrei pensarci un po'

fix&fix
12-03-2008, 04:04
Un dovere nei cfr di un familiare mi pare l'unica sensata tra quelle elencate...altra motivazione di un certo peso potrebbe essere un impegno di lavoro

a bere con gli amici ci puoi andare in qualsiasi momento (a meno che non si tratti di occasioni particolari tipo festeggiamenti importanti)

*
direi per nessuna, la prima opzione poi e' parecchio triste
pero' se ci fosse spongebob alla tv allora dovrei pensarci un po'

:mano:

Brenta987
12-03-2008, 09:25
Per nulla almondo ovviamente...

ma sono da poco tornato single...:cry:

Il Fulminatore
12-03-2008, 09:36

Per:
- niente al mondo

SPECIFICO:

Boia!!! Ma è una sega mentale assurdissima!!! :eek:

:eek: