View Full Version : Problema con file di sistema XP
Ciao ragazzi. Volevo porre alla vostra attenzione un problema che da un pò di tempo mi perseguita. Premetto che questo problema si verifica sul mio portatile un Asus con s.o. xp originale.
Vi posto una foto del messaggio che mi appare quasi certamente quando installo un nuovo programma:
http://img392.imageshack.us/img392/8749/croppercapture3zv8.jpg
Che ne dite..come posso risolvere??:confused: :confused: :confused:
Grazie 1000 per eventuali risposte....
qualsiasi programma ti fa comparire quel mess? hai provato a mettere il cd? o a non rimettere i file originali e a continuare?
Ho notato che non succede con tutti i programmi, se metto il cd si risolve ma devo sempre prendere sto cd....diciamo che è un po' noioso!!
Vorrei impostare qualcosa per togliere questo avviso..secondo me c'è un modo per farlo.....
Ma non è mai capitato a nessuno????
a me sinceramente no... cmq con che programmi lo fa?
Non ti so dire capita improvvisamente dopo aver installato qualche programma.
Eppure dovrebbe esserci un modo per disabilitare questa opzione ne sono certo....
Prova start>esegui> sfc /scannow ti chiederà il cd e te daglielo in pasto. Con questa procedura dovrebbe cercare e trovare tutti i file di sistema corrotti e sostituirli.
Prova start>esegui> sfc /scannow ti chiederà il cd e te daglielo in pasto. Con questa procedura dovrebbe cercare e trovare tutti i file di sistema corrotti e sostituirli.
lo so che non centra nulla ma è possibile avere una lista di tutti questi utili comandi dalla riga esegui?
Ciao Ciaba grazie per il suggerimento..purtroppo ora mi dice che il cd inserito non è quello corretto:confused: :confused: ..........invece non è assolutamente così!!!:muro: :muro:
Maledizioneeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.