PDA

View Full Version : Mappa veloce

elam77
11-03-2008, 14:14
Lavoro al 118 e potete immaginare quanto sia importante arrivare il prima possibile nel targhet, ma vuoi per leggerezza della centrale operativa, vuoi perchè il malato non sà spiegare bene dove si trova, vuoi che la strada dove abita è una stradella sconosciuta nonostante confini con il viale principale, vuoi per una cosa, vuoi per un altra, alla fine con poco dobbiamo fare tanto; da qualche settimana abbiamo acquistato un pc per la postazione, lo lasciamo sempre acceso per sollazzarci nei momenti di pausa, ed è lì che vorrei inserirgli una mappa della mia città, il più dettagliata possibile e altrettanto semplice e veloce, visto che non tutti siamo pratici di computer, qualcosa dove metto il nome della piazza o della viuzza e quello me la fa vedere, zoommo avanti, zoommo indietro, mi rendo conto di dove si trova e parto. Fermo restando che non abbiamo una connessione ad internet, quale programma mi suggerite?

wizard1993
11-03-2008, 14:55
gratis mi vengono in mente solo sistemi che si basano sulla rete, ad esempio google maps, se non sbaglio la finson fa un programma del genere, ora guardo

wizard1993
11-03-2008, 14:57
un altra cosa, in che città sei?

elam77
11-03-2008, 17:26
Messina

zuper
12-03-2008, 14:14
mi ricordo che anni fa in una rivista avevo trovato qualche versione free di route 66...

secondo me dovresti provare a guardare qualcosa del genere