PDA

View Full Version : Ecopass.......

Pris
11-03-2008, 12:49
Ciao a tutti,

apro una nuova discussione, sicuro della vostra numerosissima e calorosa partecipazione.

1) In pieno centro a Milano......ecopass.
http://img383.imageshack.us/img383/5889/ecopassxk4.jpg

Sempre graditissimi vs. commenti. Saluti a tutti.

matmat86
11-03-2008, 13:02
non l'ho capita

Xoom83
11-03-2008, 13:08
anche io nn l'ho capita,ti riferisci alla telecamera in basso a sx?

Pris
11-03-2008, 13:14
anche io nn l'ho capita,ti riferisci alla telecamera in basso a sx?

Ciao,

Hai trovato un elemento........(Il piccolo provvedimento). Bravo.

Saluti.

Xoom83
11-03-2008, 13:42
Ciao,

Hai trovato un elemento........(Il piccolo provvedimento). Bravo.

Saluti.

Ma nn capisco,hai postato la foto per avere una critica alla tecnica fotografica o per altro?

Pris
11-03-2008, 13:53
Ma nn capisco,hai postato la foto per avere una critica alla tecnica fotografica o per altro?

La fotografia per fortuna non è solo e soltanto tecnica......Tecnocrate......

Saluti.

steeff
11-03-2008, 13:54
No credo sia un quiz!!!
Cosa volevo dire????
ok proviamo a capire...
Titolo:Ecopass
Cos'è l'ecopass...è il sistema trovato dal comune di Milano per chiudere il centro al traffico.
Cosa provoca il traffico:inquinamento...la vedi la statua come è sporca!!!
Come si applica il provvedimento:con le telecamere...un pò nascosta a dire il vero caro Prix!!!! e chiedendo i beneamati soldoni da cui tutti facciamo tanta fatica a separarci...
Come si chiedono i soldoni:mettendo un guardiano che te li chiede...prova a notare le dita della statua...paga amico paga...
Ciao cari
W la tecnica fotografica!!!!

liviux
11-03-2008, 13:56
No credo sia un quiz!!!
Cosa volevo dire????
ok proviamo a capire...
...
Ciao cari
Ho sempre sospettato che tu non fossi altro che uno spicchio del cervello di Pris! :D

steeff
11-03-2008, 13:59
si è vero il mio cervello per intero sta in uno spicchio di quello di Prix probabilmente!!!
Però le galline le disegno da Dio!!!! :D

Pris
11-03-2008, 14:00
Ho sempre sospettato che tu non fossi altro che uno spicchio del cervello di Pris! :D

E quì stai sbagliando caro Liviux.....Oltre ad un brillante cervello c'è anche un solidissimo corpo!!!!!

Ciao e alla prossima.

liviux
11-03-2008, 15:06
Però le galline le disegno da Dio!!!! :D
Oddio, non è che neanche a Lui siano venute tanto sexy...:rolleyes:
E quì stai sbagliando caro Liviux.....Oltre ad un brillante cervello c'è anche un solidissimo corpo!!!!!

Ciao e alla prossima.
Stai velatamente dicendo che dopo questa battuta se mi incontri mi meni? :ops:

Pris
11-03-2008, 15:14
Stai velatamente dicendo che dopo questa battuta se mi incontri mi meni? :ops:

Dio me ne guardi caro Liviux......:). Anzi, con l'Alberto pensavamo di venirti a trovare. Se non ricordo male ho una foto dove mi hai indicato la finestra del tuo ufficio......al massimo due sanpietrini alla finestra....Poi magari un buon aperitivo e due chiacchiere in compagnia....

Saluti.

urugg
11-03-2008, 17:53
.Poi magari un buon aperitivo e due chiacchiere in compagnia....

Saluti.

mo capisco....
è la quantità indistriale di aperitivi e birre che ti fai.....

dopo 8 mojitos e 24 birre ho capito la tua foto...
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

BELLISSIMA:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciao grande...

Xoom83
11-03-2008, 17:58
No credo sia un quiz!!!
Cosa volevo dire????
ok proviamo a capire...
Cos'è l'ecopass...è il sistema trovato dal comune di Milano per chiudere il centro al traffico.
Cosa provoca il traffico:inquinamento...la vedi la statua come è sporca!!!
Come si applica il provvedimento:con le telecamere...un pò nascosta a dire il vero caro Prix!!!! e chiedendo i beneamati soldoni da cui tutti facciamo tanta fatica a separarci...
Come si chiedono i soldoni:mettendo un guardiano che te li chiede...prova a notare le dita della statua...paga amico paga...
Ciao cari

:doh: :sbonk: ciaooooooooooooo nn ci sarei arrivato mai

Pris
11-03-2008, 19:46
mo capisco....
è la quantità indistriale di aperitivi e birre che ti fai.....

dopo 8 mojitos e 24 birre ho capito la tua foto...
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

BELLISSIMA:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciao grande...

:cry: Una volta tanto che posto una foto seria dai contenuti sociali impegnati.....

Lo sò tu non sei l'urugg che conosco.........tu sei.....sei.....Crudelia De Mon:D :D :D

P.S. Non sai come è bello mischiarsi a Milano con i tifosi del Liverpool...:Prrr: :Prrr:

rspock
11-03-2008, 20:13
Dalla mia personalissima impressione la statua che ci guarda dall'alto simboleggia il "controllo" delle autorità sui cittadini, controllo fatto con telecamere e quindi dall'alto cioè come si trova la statua, in maniera silenziosa e bieca come fa la statua...

Ci sono vicino?:D

Pris
11-03-2008, 20:24
Dalla mia personalissima impressione la statua che ci guarda dall'alto simboleggia il "controllo" delle autorità sui cittadini, controllo fatto con telecamere e quindi dall'alto cioè come si trova la statua, in maniera silenziosa e bieca come fa la statua...

Ci sono vicino?:D

Ciao,

buona la tua......ma comunque la spiegazione è ampiamente descritta dal commento di Steeff.

Ho vinto qualchecosa???? Ritenta sarai + fortunato....:D

Mythical Ork
11-03-2008, 21:45
P.S. Non sai come è bello mischiarsi a Milano con i tifosi del Liverpool...:Prrr: :Prrr:

:cincin: Evvai LIVERPOOL 3 - 0 INTER!!! Si festeggia :gluglu:

urugg
12-03-2008, 08:31
:cry: Una volta tanto che posto una foto seria dai contenuti sociali impegnati.....

Lo sò tu non sei l'urugg che conosco.........tu sei.....sei.....Crudelia De Mon:D :D :D

OT:
contento di sapere che non sei interista!!!!
non me ne vogliano i nerazzurri, lo è mio papà...ma proprio non ce l'ho fatta ieri...

Pris
12-03-2008, 08:42
OT:
contento di sapere che non sei interista!!!!
non me ne vogliano i nerazzurri, lo è mio papà...ma proprio non ce l'ho fatta ieri...

Ciao,

sì è vero non sono per fortuna un tifoso interista....ma il mio commento era riferito al quantitativo di birre da mè bevute.....:D

Saluti.

urugg
12-03-2008, 08:49
Ciao,

sì è vero non sono per fortuna un tifoso interista....ma il mio commento era riferito al quantitativo di birre da mè bevute.....:D

Saluti.

non avevo dubbi! (6-7000 pinte....)
saluti caro...

liviux
12-03-2008, 09:48
Già che sono in vena retorica...

Da estraneo al tifo calcistico, questo genere di atteggiamento quando una squadra italiana gioca con una straniera mi fa venire in mente:
Noi siamo da secoli / Calpesti, derisi / Perché non siam Popolo / Perché siam divisi

E una foto che ho scattato l'estate scorsa, perché mi piaceva pensare che la bionda avesse scritto "Grazie Livio" sul ponte aspettando il mio passaggio. (Lo so, sono malato!)

http://img530.imageshack.us/img530/1143/grazieliviolg4.jpg

Invece la scritta dice "Grazie Liverpool!" ed è lì dal 1985, anno della strage allo stadio Heysel.

Pris
12-03-2008, 09:59
Già che sono in vena retorica...

Da estraneo al tifo calcistico, questo genere di atteggiamento quando una squadra italiana gioca con una straniera mi fa venire in mente:
Noi siamo da secoli / Calpesti, derisi / Perché non siam Popolo / Perché siam divisi

E una foto che ho scattato l'estate scorsa, perché mi piaceva pensare che la bionda avesse scritto "Grazie Livio" sul ponte aspettando il mio passaggio. (Lo so, sono malato!)

http://img530.imageshack.us/img530/1143/grazieliviolg4.jpg

Invece la scritta dice "Grazie Liverpool!" ed è lì dal 1985, anno della strage allo stadio Heysel.

Caro Liviux,
carina la foto e carino il messaggio da te elaborato. Avrei preferito che la scritta ricordasse un episodio sportivo, ad esempio la rocambolesca sconfitta in finale di coppa ad Instanbul patita dal Milan, piuttosto che un episodio tragico come quello dell'Heysel. Sui drammi sportivi ci si può fare due risate....sui drammi umani come sono stati in quell'occasione no!!!!

Scusate e buona giornata.

urugg
12-03-2008, 10:02
Caro Liviux,
carina la foto e carino il messaggio da te elaborato. Avrei preferito che la scritta ricordasse un episodio sportivo, ad esempio la rocambolesca sconfitta in finale di coppa ad Instanbul patita dal Milan, piuttosto che un episodio tragico come quello dell'Heysel. Sui drammi sportivi ci si può fare due risate....sui drammi umani come sono stati in quell'occasione no!!!!

Scusate e buona giornata.

bravo pris...
stavolta sul serio....

liviux
12-03-2008, 10:07
Avrei preferito che la scritta ricordasse un episodio sportivo, ad esempio la rocambolesca sconfitta in finale di coppa ad Instanbul patita dal Milan, piuttosto che un episodio tragico come quello dell'Heysel. Sui drammi sportivi ci si può fare due risate....sui drammi umani come sono stati in quell'occasione no!!!!
Come non essere d'accordo?
---EDIT---
Casomai non fosse stato chiaro, io non intendevo minimamente ironizzare su quella scritta. Anzi, ogni volta che ci passo sotto mi chiedo cosa ci fosse nella testa di chi l'ha scritta. E come sia possibile passare dal controtifo sportivo all'odio per chi non appartiene alla stessa tribù. Su quanto sia tragico questo dividersi in fazioni aveva già le idee chiare Mameli centocinquant'anni fa! Sarò retorico, ma certo non intendevo ridere.

Pris
12-03-2008, 10:15
bravo pris...
stavolta sul serio....

Carissimo, accetto il tuo verdetto e ti ringrazio!!!!

Un pò il caro amico di sempre......un pò Crudelia De Mon!!!!:D :D :D

Ciao.

Solaxart
12-03-2008, 19:20

..........................................

?????? non capisco io se avessi un nemico della mia città e questi venisse attaccato da un estraneo, lo difenderei, perchè lui potrebbe difendere me in altre occasioni da un comune nemico (Nippon docet)

Questo è da sempre il male dell’Italia :muro:

PS
non sono interista:read: e nemmeno "Patriota":D

Bye
Andrea

AarnMunro
12-03-2008, 20:47
...
non sono interista:read: e nemmeno "Patriota":D ...
Già, non tiri i pacchi tu....

Mythical Ork
12-03-2008, 22:07
..........................................

?????? non capisco io se avessi un nemico della mia città e questi venisse attaccato da un estraneo, lo difenderei, perchè lui potrebbe difendere me in altre occasioni da un comune nemico (Nippon docet)

Questo è da sempre il male dell’Italia :muro:

PS
non sono interista:read: e nemmeno "Patriota":D

Bye
Andrea

Capisco ke il mex può suscitare, se letto così come l'ho scritto, antipatia e farmi passare per il classico antisportivo... Io sono genralmente un tipo patriottico, sn juventino, felice e orgoglioso di esserlo (anke se per la verità nn seguo molto il calcio).
Per quanto riguarda la champions se la roma vince contro il real sono contento... ma è diverso quanto si parla di inter e milan (perchè i champions giocano i club, mica le nazioni... perciò è un discorso stupido dire bisogna tifare per la squadra italiana...)

Detto questo... il mio mex aveva un fondamento... ossia un mio professore due giorni fa (ho detto bene, un mio professore, visto ke nella media di questo forum sono molto giovane) è arrivato in classe dicendo ke il l'inter nn solo avrebbe vinto ma addirittura umiliato il liverpool e io da canto mio ho detto ke avrebbe vinto la squadra inglese...