View Full Version : [Bari+Spediz] PLAY STATION 3 + 2giochi NUOVA a 250 EURI !!
fratidav
11-03-2008, 12:14
Come da oggetto vendo una PlayStation 3 da 40gb con due giochi nuovi (non mi ricordo i titoli...ma è roba tipo dragon ball o similari). La console è praticamente nuova di zecca, avuta in regalo a natale 2007 ma usata solo una o due volte per curiosità (gioco da sempre con il PC). La vendo completa di tutto e compresi i due giochi a 250 euro.
Regole
- priorità alla consegna a mano (vorrei evitare di spedire)
- priorità al mio prezzo
- eventuali commenti o richieste in PVT.
Grazie.
Coda blocco con spedizione
coda.....
hai pm.... :D
fammi sapere qualcosa
fratidav
11-03-2008, 17:10
stasera Vi do ulteriori informazioni, sarò più preciso. grazie
davidecult
11-03-2008, 17:19
coda
Solid Snake84
11-03-2008, 23:15
in coda scambio a mano a bari al tuo prezzo
fratidav
12-03-2008, 09:00
Purtroppo ieri non sono riuscito a scrivere sul forum, devo dare alcuni dettagli sulla console: data, versione e se esiste una fattura o scontrino (tenete presente che mi è stata regalata).
Per il momento Solid Snake è il primo in coda in quanto trattasi di eventuale consegna a mano.
Appena possibile posto i dettagli. grazie.
truedocman2004
12-03-2008, 12:16
Purtroppo ieri non sono riuscito a scrivere sul forum, devo dare alcuni dettagli sulla console: data, versione e se esiste una fattura o scontrino (tenete presente che mi è stata regalata).
Per il momento Solid Snake è il primo in coda in quanto trattasi di eventuale consegna a mano.
coda a mano anche per me....attendo info
sto sentendo un mio amico di bari. se proprio non vuoi spedire posso farti incontrare con lui che è di bari. quindi considerami ancora in coda, ed in primo posto :read: .
lasciami un recapito in pm.
ciao
coda con consegna a mano.
pronto a concludere rispettando la coda.
fammi sapere.
-andrea-
12-03-2008, 16:56
Come da oggetto vendo una PlayStation 3 da 40gb con due giochi nuovi (non mi ricordo i titoli...ma è roba tipo dragon ball o similari). La console è praticamente nuova di zecca, avuta in regalo a natale 2007 ma usata solo una o due volte per curiosità (gioco da sempre con il PC). La vendo completa di tutto e compresi i due giochi a 250 euro.
Regole
- priorità alla consegna a mano (vorrei evitare di spedire)
- priorità al mio prezzo
- eventuali commenti o richieste in PVT.
Grazie.
coda pronto a concludere, alle tue condizioni.
makamura
12-03-2008, 17:36
coda coda coda la voglio...
coda.....saro il millesimo
Solid Snake84
12-03-2008, 21:36
sto sentendo un mio amico di bari. se proprio non vuoi spedire posso farti incontrare con lui che è di bari. quindi considerami ancora in coda, ed in primo posto :read: .
lasciami un recapito in pm.
ciao
Penso di essere io il primo in quanto sono stato il primo ad accettare i punti richiesti .
Tu eri già in coda ma non hai specificato che accettavi le sue condizioni.:read:
Poi fratidav lo conferma con il suo post quindi penso di essere io
fratidav
12-03-2008, 23:03
confermo Solid Snake primo in coda in quanto è stato il primo a proporre scambio a mano e ad accettare il prezzo. Nelle regole ho specificato la priorità allo scambio a mano per cui il primo a proporlo è il primo in coda, non ha senso proporre uno scambio a mano solo dopo che c'è stata già una proposta in modo da ripassare primo in coda. Se sto sbagliando un MOD potrà correggermi ma mi pare che in altri casi sia stata questa la prassi. Grazie.
Penso di essere io il primo in quanto sono stato il primo ad accettare i punti richiesti .
Tu eri già in coda ma non hai specificato che accettavi le sue condizioni.:read:
Poi fratidav lo conferma con il suo post quindi penso di essere io
ok prima di tutto pregherei fratidav di farsi vivo in quanto ho mandato dei pm poco dopo essermi messo in coda e gradirei una risposta alle mie domande, poi come da regolamento io mi sono messo in coda per iniziare una trattativa che tuttora non è neanche iniziata visto che il venditore non si fa sentire se non in questi tre messaggi messi per prendere tempo o non so cosa...
confermo Solid Snake primo in coda in quanto è stato il primo a proporre scambio a mano e ad accettare il prezzo. Nelle regole ho specificato la priorità allo scambio a mano per cui il primo a proporlo è il primo in coda, non ha senso proporre uno scambio a mano solo dopo che c'è stata già una proposta in modo da ripassare primo in coda. Se sto sbagliando un MOD potrà correggermi ma mi pare che in altri casi sia stata questa la prassi. Grazie.
Non voglio assolutamente passare avanti a nessuno, anzi ti diro di piu mi ritiro dalla coda in quanto reputo il venditore poco serio e non disponibile. percio buon proseguimento.
fratidav
13-03-2008, 12:20
Se io sono poco serio...allora tu cosa sei scusa? Hai letto le regole della vendita...c'è scritto priorità alla consegna a mano, dunque se hai l'amico a Bari per ritirare a mano lo devi dire subito mettendoti in coda con ritiro a mano, perchè aspetti di essere scavalcato in coda dal primo che accetta subito il ritiro a mano per poi uscire la possibilità dell'amico su Bari e quindi chiedere di tornare primo in coda? Mi sembra una sorta di gioco al rilancio che non credo sia una prassi tanto giusta...poi ripeto se voi ne sapete più di me...e dite che deve andare così....come si dice...attacca il ciuccio....
Se non ti ho risposto subito in pvt è perchè stavo cercando di sapere le informazioni su garanzia e scontrino o fattura....oltre che i nomi dei giochi precisi..non era per maleducazione...stavo prendendo tempo per poi essere preciso nel darti i dettagli. A questo punto fai come vuoi...ma questi atteggiamenti di ripicca in stile ragazzino...ti prego risparmiaceli.
-andrea-
13-03-2008, 12:35
fain un resoconto delle code
fratidav
13-03-2008, 12:52
Se Aledom conferma di aver mollato il primo in coda resta Solid Snake, dopo aver sentito questi due proseguo oltre...
davidecult
13-03-2008, 13:09
sempre interessato somo in coda come puoi vedere
MAURIZIO81
13-03-2008, 15:14
mi metto in coda con consegna a mano
Rei & Asuka
13-03-2008, 21:02
Coda
Solid Snake84
13-03-2008, 21:58
CI siamo accordati come già detto per scambio a mano che avverà sabato.
é devo dire che al contrario di quello che ha detto aledom è molto serio come venditore.
in coda.... ottimo prezzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.