View Full Version : cartella resrore
posso cancellare la cartella restore che oramai ha raggiunto la ragguardevole dimensione di 750mb
o è pericoloso per il mio pc
boooo
Originariamente inviato da paciu
[B]posso cancellare la cartella restore che oramai ha raggiunto la ragguardevole dimensione di 750mb
o è pericoloso per il mio pc
boooo
Stai parlando di WinMe?
Prima di tutto disabilita il ripristino configurazione, è lui che ci scrive.
Io l'ho cancellata e nessuno se ne è accorto, solo che poi ho avuto qualche problemino di stabilità che sinceramente non so se possono essere attribuiti all'eliminazione. Praticamente non mi si faceva per bene lo shutdown e al primo riavvio il pc si bloccava, poi riavviavo e tutto perfettamente funzionante. Ora ho risolto con le Norton Utilities. Ma ti ripeto, non so se è stata la cancellazione della cartella Restore.
Fammi sape che fai! :)
Ciao
trappola
05-12-2001, 16:56
non ti so dire che effetto abbia la cancellazione della cartella in modo brutale, ma quantomeno puoi ridurne le dimensioni, c'è il comando in pannello di controllo (e mi pare) sistema.
Da qualche parte ho letto che il contenuto della cartella si puo cancella re riavviando in dos e usando il comando deltree, ma non ci ho mai provato anche perchè vorrei evitare l'ennesima reinstallazione
comunque al minimo la cartella dovrebbe essere circa 200 Mb e non superare mai il 12% della capacità del disco
ciao piero
sì è winme
dentro restore vi sono quattro cartelle e quattro file
in 2 cartelle vi è praticamente tutto il contenuto ca 350 mb l'una
una zippa non so che cosa a partire da una data stranissima ,
nell'altra mi sembra vi sia il log di tutte le mie sessioni al computer
nella mia beata ignoranza hò cercato RESTORE negli aiuti di sistema , purtroppo vuoi perchè probabilmente è stato tradotto in italiano non vi hò trovato nulla . bastava che nelle guide di win , che per altro occupano svariati mb , vi fosse cenno a questo documento che per altro anche nella versione italiana è chiamta con nome inglese RESTORE .
booooooo troppe cose non tornano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.