View Full Version : [NU+Sped] Case Enlight EN 2415 Micro ATX Alim. 350w (n°6 pezzi)
Vendo n°4 Case Enlight EN 2415 Micro ATX con alimentatore 350 W
nel loro imballo originale,mai usati (imballi ancora sigillati).
caratteristiche e foto :
http://www.tgo.it/enlight-en-2415-mini-tower-micro-atx_p32398.html
Vendo a 30 euro cad. + spese postali.
Modalità pagamento accettate : Paypal,bonifico,contrassegno.
opendoor
12-03-2008, 09:45
Ciao, riesci a spedirne due o tre con un pacco solo?
Scambi anche parzialmente con qualcosa?
Coda, mi informo, a 35 spedito
Coda, mi informo, a 35 spedito
Mi spiace posso fare 39 euro spedito (il j+3 costa 9,10 euro) e solo con pagamento anticipato,in contrassegno penso venga di piu,non ricordo.
Coda per 1 senza alim, ma quanto spedito? Forse aggiungo alla coda anche 1 con alim.
I costi di spedizione son 9,10 euro con J+3 (Poste Italiane).
Se prendi piu di un case mi devo informare in quanto credo sia più
conveniente (per te) fare un unico invio tramite corriere (altrimenti devi pagare due j+9 ovvero 18,20 euro!).
Fammi sapere e mi informo sulle tariffe del corriere.
Dovrei riuscire a spedire un case come pacco ordinario invece che J+3 quindi l'importo per la spedizione è 7,00 euro non 9,10.
E allora fammi un riepilogo costi di 1 senza alim (ma ci si può mettere QUALSIASI alim o solo di forma speciale?)
Allora sono 22 euro se paghi con vaglia postale,oppure 24 se paghi con paypal.
Si puoi montare qualsiasi tipo di alimentatore standard ATX,il form factor è quello classico di tutti gli alimentatori.
Per questo prezzo questi case sono un affare,e,ripeto sono nuovi,ancora imballati (aperto una volta per togliere l'ali e basta).
Mi sono rimasti per un errore fatto durante un ordine e ho deciso di tenerli perchè sono veramente ben fatti,ma non avendo richieste per PC micro ATX ho deciso di rivenderli.
Se pagassi postepay o bonifico? Prova anche a propormi per 3 case (2+1 senza alim), se prezzaccio la faccio la follia...
Se pagassi postepay o bonifico? Prova anche a propormi per 3 case (2+1 senza alim), se prezzaccio la faccio la follia...
Ti ho mandato una mail,se non mi dai il tuo indirizzo non posso informarmi/informarti sulle spese per il corriere!
Inviamelo al più presto.
Grazie.
carcarlo
04-04-2008, 13:28
coda per il case senza alimentatore, ti mando un messaggio privato
in coda x un case con alimentatore
OK per coda Tyco74,restano 4 case con alimentatore.
Ciao, scusami ma lascio.
Il case mi serviva subito e l'ho preso in negozio.
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.