View Full Version : [pu+sped] Cerco scanner canon CanoScan LiDE 25
Cerco il suddetto scanner o altro scanner che non necessita di altra alimentazione oltre all'usb e sia di piccole dimensioni...
ho un Canon LiDE 20, và bene uguale?
ho un Canon LiDE 20, và bene uguale?
dipende dal prezzo e dalle condizioni :)
dipende dal prezzo e dalle condizioni :)
le condizioni sono perfette, l'ho usato poco e niente perchè poi la mia ragazza ha deciso di comprare una stampante multifunzione
per il prezzo se sei d'accordo direi 20€+s.s.
le condizioni sono perfette, l'ho usato poco e niente perchè poi la mia ragazza ha deciso di comprare una stampante multifunzione
per il prezzo se sei d'accordo direi 20€+s.s.
mmm se facciamo 20 s.s. incluse va bene!
mmm se facciamo 20 s.s. incluse va bene!
il pacco ordinario costa 7€, se includessi le spese significherebbe che lo scanner lo darei via a 13€... è un pò pochino
anch'io ho un lide 20 inutilizzato
completo di cdrom, manuali e base verticale
anch'io ho un lide 20 inutilizzato
completo di cdrom, manuali e base verticale
la mia offerta è valida anche per te se interessato: 20euro s.s. comprese! Fammi sapere!
andrebbe bene, solo che spedisco con pacco ordinario visto che pacco celere 3 costa intorno ai 10 euro
andrebbe bene, solo che spedisco con pacco ordinario visto che pacco celere 3 costa intorno ai 10 euro
come spedisci non è un problema per me... mi va bene anche in raccomandata se rientra nelle dimensioni! Qualche domanda sullo scanner:
- E' funzionante al 100%?
- Completo di tutto?
- E' in garanzia? Se si, fornisci anche scontrino?
ciao e grazie 1000
ciao, è perfettamente funzionante (lo avrò usato si e no 4-5 volte), manca solo lo scatolo, però non è più in garanzia
come spedisci non è un problema per me... mi va bene anche in raccomandata se rientra nelle dimensioni! Qualche domanda sullo scanner:
- E' funzionante al 100%?
- Completo di tutto?
- E' in garanzia? Se si, fornisci anche scontrino?
ciao e grazie 1000
sei ancora interessato all'oggetto? il mio è completo di scatola ma ovviamente fuori garanzia
per la spedizione ribadisco l'importanza del J+3 che a differenza di quello ordinario consente il tracking della spedizione
fammi sapere
in trattativa con ubbo...
concluso positivamente con ubbo, scanner ricevuto e perfetto in tutto!
si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.