Alecomo
11-03-2008, 09:11
Ciao ragazzi!
Le prove che ho fatto ormai non le conto più...non riesco a risolvere il mio problema e cosi spero che voi riusciate a darmi un buon consiglio...
Allora il misfatto è questo: quando gioco a cod4 piuttosto che moh airborne ho un crash del sistema, il gioco si blocca l'audio continua ad andare e mi viene restituito il messaggio nv4_disp.dll ha smesso di funzionare ecc ecc. sia con xp che con vista
Noto che giocando con risoluzione bassa ciò accade con meno frequenza rispetto a quando uso max risoluzione e tutti i dettagli, ma cmq succede.
Vi posto la mia configurazione:
tutto non overcloccato
intel dual core 2.66GHz Conroe
xfx 8800 gts fatality 640mb ddr3
2 gb ram ddr2
asus p5k premium
alimentatore 580w
vari dissipatori su schede
win xp e win vista
Ecco cosa ho provato con scarsissimi successi:
- cambiata la scheda madre da asus commando a asus p5k ---> failed
- cambiato alimentatore ---> failed
- aggiornamento dei driver forceware alle ultime versioni sia per vista che xp ---> failed
- aggiornamento directx ---> failed
Io non so piu cosa diavolo fare..spero che qualche anima pia mi sappia aiutare
Grazie a tutti!
Le prove che ho fatto ormai non le conto più...non riesco a risolvere il mio problema e cosi spero che voi riusciate a darmi un buon consiglio...
Allora il misfatto è questo: quando gioco a cod4 piuttosto che moh airborne ho un crash del sistema, il gioco si blocca l'audio continua ad andare e mi viene restituito il messaggio nv4_disp.dll ha smesso di funzionare ecc ecc. sia con xp che con vista
Noto che giocando con risoluzione bassa ciò accade con meno frequenza rispetto a quando uso max risoluzione e tutti i dettagli, ma cmq succede.
Vi posto la mia configurazione:
tutto non overcloccato
intel dual core 2.66GHz Conroe
xfx 8800 gts fatality 640mb ddr3
2 gb ram ddr2
asus p5k premium
alimentatore 580w
vari dissipatori su schede
win xp e win vista
Ecco cosa ho provato con scarsissimi successi:
- cambiata la scheda madre da asus commando a asus p5k ---> failed
- cambiato alimentatore ---> failed
- aggiornamento dei driver forceware alle ultime versioni sia per vista che xp ---> failed
- aggiornamento directx ---> failed
Io non so piu cosa diavolo fare..spero che qualche anima pia mi sappia aiutare
Grazie a tutti!