PDA

View Full Version : opera 8.65 con siti flash

jeanpier01
11-03-2008, 08:59
Ciao bella gente
ho installato opera 8.65 ma ho 2 problemi:
- come e dove trovo la cartella dei preferiti? mi spiego:voglio copiare i preferiti che ho sul pc dentro i preferiti di opera (cosi come ho fatto con explorer), ma nelle cartelle del ppc non trovo quella dei preferiti di opera.
- non mi fa vedere i siti in flash (quelli con l'estensione .html) nonostante abbia scaricato ed installato flash 7. Con explorer li riesco a vedere senza problemi.

Come posso fare?

peppino22
11-03-2008, 11:43
Ciao bella gente
ho installato opera 8.65 ma ho 2 problemi:
- come e dove trovo la cartella dei preferiti? mi spiego:voglio copiare i preferiti che ho sul pc dentro i preferiti di opera (cosi come ho fatto con explorer), ma nelle cartelle del ppc non trovo quella dei preferiti di opera.
- non mi fa vedere i siti in flash (quelli con l'estensione .html) nonostante abbia scaricato ed installato flash 7. Con explorer li riesco a vedere senza problemi.

Come posso fare?

Ah, saperlo, saperlo!!! sono quasi 2 mesi che :muro: :muro: :muro: , e non trovo soluzione e penso che nessuno la abbia! O che nessuno navighi in siti flash !!!!! :mad: :mad:

jeanpier01
11-03-2008, 12:34
che sofware usi per la navigazione?

eppure ho letto che opere supporto il flash 7, ma a me non funziona

peppino22
12-03-2008, 09:59
che sofware usi per la navigazione?

eppure ho letto che opere supporto il flash 7, ma a me non funziona

Opera 8.65. Ma visto che comunque i siti flash non mi funzionano, alla fine uso opera mini, che č velocissimo. Una vera bomba !:D

jeanpier01
12-03-2008, 11:28
ma opera mini ti visualizza i siti flash?

peppino22
12-03-2008, 11:41
Certamente no, perņ Opera mini almeno č molto rapido !:)

jeanpier01
12-03-2008, 11:47
ma un software rapido come opera e che visualizzi i flash come explorer con esiste?

davmirmar
14-03-2008, 12:38
Scusate se mi intrufolo nella discussione, magari riesco a risolvere anche io il mio problema.

Ho un HTC Tuch Dual con Windows Mobile 6.
Potrei dire di essere abbastanza soddisfatto della navigazione in internet se non fosse che non riesco ad accedere in alcuni siti da me molto frequentati. Non capisco il perchč; i siti sono due in particolar modo.
1) Vado su libero per andare a controllare la casella di posta elettronica, digito login e pass e clicco "entra"; dopo il caricamento della pagina mi ritrovo perfettamente dove ero prima, con i campi del login vuoti come se dovessi ancora effettuarlo.
2) www.lfsworld.net Provo ad accedere in questo sito, mi si apre la pagina ma si visualizza solamente la schermata del sito azzurra completamente vuota ad eccezione di due iconcine che perņ non riesco in nessun modo a cliccare; una delle due č quella del login, ma niente, non riesco proprio.

Avevo installato anche io Flash 7 ma non č cambiato nulla:(
Grazie in anticipo.